Ciao raga vorrei fare un esperimento però mi servirebbe sapere dove acquistare un vetro per display di un s3, ovviamente di buona qualità e con un adesivo trasparente e non opaco come ho visto su un altro s3. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao raga vorrei fare un esperimento però mi servirebbe sapere dove acquistare un vetro per display di un s3, ovviamente di buona qualità e con un adesivo trasparente e non opaco come ho visto su un altro s3. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Se cerchi solo il vetrino sulla baia costa na minchiata, uno vale l' altro alla fine la produzione ha solo un intestatario quindi... Per l' adesivo trasparente cosa intendi precisamente?
Cosa vuoi di più dalla vita??
Ho visto una persona che ha provato a cambiare il vetro ma l'adesivo tra il vetro e il display era opaco. Grazie per il tuo contributo
Quell adesivo che tu citi è in pratica un filtro che samsung mette sopra ai suoi display.. Per cambiarlo dovresti comunque eliminare la colla che li unisce non che quella del vetrino... Non so se mi sono spiegato...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Segnalibri