come da titolo vorrei capire a cosa serve l attestato di partecipazione al corso hard store e valido come qualifica ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
come da titolo vorrei capire a cosa serve l attestato di partecipazione al corso hard store e valido come qualifica ?
............
E il corso Ipc cos'è???
Cosa vuoi di più dalla vita??
va seriamente vorrei sapere se uno qualifica oppure un foglio a dove ce scritto che o solamente partecipato? una risposta seria non prese in giro
in poche parole conviene farlo o no?
Ultima modifica di Demon; 13-03-14 alle 22: 59
Non ti sto prendendo in giro tu hai chiesto la qualifica e io ti ho risposto qual'è la qualifica da prendere come saldatore ovvero l' ipc... Il corso hardstore non ha nessun rilievo a livello di patentino...
a non serve a nulla dovrei fare questo corso che mi hai detto tu .
grazie gen ma tu hai preso qualche qualifica ?
No calma calma se no qua facciamo confusione, Il corso hardstore è un corso per mod e saldatura in generale non conosco i termini del corso, ma a livello giuridico è un corso come un altro di nessun valore. Il corso Ipc è un corso per saldatura, riconosciuto a livello internazionale. Questo corso ti permette automaticamente di accedere agli esami che ti forniscono il "brevetto " di saldatura... Il costo naturalmente si aggira sui 20 mila euro facendo due conti.... Ma con le mod non ci azzecca nulla...
Per farla breve t' inseganano a saldare e basta!
Ultima modifica di genhack; 13-03-14 alle 23: 13
20 mila e che sono gen !fammi un assegno ..
perciò in poche parole per le mod non ce nessuna qualifica giusto?
Per farti un esempio esagerato (ma non tanto) ,è come se chiedi una qualifica per scassinamento di porte blindate
eppure sarebbe comoda questa delle porte blindate ahhaha ok ok grazie essendo diciamo illegali le mod non esiste qualifica ma infatti per questo o aperto il topic . pero l installazione di un chip non e illegale ? se noi arriviamo fino xell nessuno ci può dire niente poi il cliente e libero di fare ciò che vuole .
l installazione di un chip non penso sia cosi illegale se no dovrebbero ritirarli tutti giustamente
Ultima modifica di Demon; 13-03-14 alle 23: 45
Diciamo che è illegale e non lo è,non è un discorso semplice e non lo conosco nei particolari non essendo avvocato
infatti non penso che un chip sia illegale cmq razor facciamo un corso sulle porte blindate ?
ok domani teoria con razor lol
E' validissima come qualifica. Chi te la rilascia e' un signor nessuno, ne' piu' ne' meno del sottoscritto.
Vale tanto quanto un'attestato di partecipazione ad un corso di rework, in realtà la cosa che ti qualifica di più è la tua testa
Che bello essere "autodidatta"...
Non c'è il maestro che ti riprende...
Fai pausa quante volte vuoi e di durata indefinita...
Se sbagli non hai pagella...ne voti...
[QUOTE=-Criscros-;231540]Vale tanto quanto un'attestato di partecipazione ad un corso di rework, in realtà la cosa che ti qualifica di più è la tua testa [/QUOTE]
Di solito quello che ti qualifica è il tempo del sabato. Lol.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Demon;231521]infatti non penso che un chip sia illegale cmq razor facciamo un corso sulle porte blindate ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Esatto non è illegale, ma come metti mano al software della console lo diventa, per fare una cosa nella legalità dovresti installare il chip e verificare che si accende il led di debug, non dovresti nemmeno sovrascrivere la sua nand originale con xell
[QUOTE=TheLinuxMafia;231566]Esatto non è illegale, ma come metti mano al software della console lo diventa, per fare una cosa nella legalità dovresti installare il chip e verificare che si accende il led di debug, non dovresti nemmeno sovrascrivere la sua nand originale con xell [/QUOTE]
Quoto in pieno, se vuoi rimanere nella legalità non puoi toccare nulla.. dal momento che modifichi la console con un dispositivo hardware o software atto ad aggirare le protezioni di sicurezza , e/o alteri il software contenuto nella nand rimuovendo i controlli di autenticità sul software che viene eseguito , per il contratto di licenza che hai accettato , passi dalla parte del torto in un lampo.
Perfortuna che non sembrano esserci molte denunce in questo senso lol
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri