www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ONE-Chip per PSone.

Debugbrain
    Guest

ONE-Chip per PSone.

Ciao ragazzi, sto avendo difficoltà nel reperire il chip indicato nel titolo, premetto che non sono sicuro se ho fatto bene a postare qui in off-topic, ho visto che c'è la sezione "cerco" ma mi è sembrato fosse fortemente relazionata alla sezione mercatino quindi non avendo i requisiti per quella sezione ho pensato di scrivere qui, in caso abbia sbagliato spero siate disposti a chiudere un'occhio visto che tutto sommato sono ancora fresco fresco da queste parti e ad indicarmi gentilmente come avrei dovuto fare per una richiesta di questo genere.
    Come dicevo... mi servirebbe tale chip e vi sarei grato se poteste indicarmi qualche negozio online (italiano possibilmente) che ancora lo vende, vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Open Member L'avatar di Bocro
    Ciao, leggendo su eurasia ho visto che ti basterebbe un pic 12c508a e l'hex da metterci dentro, che trovi sempre li
    Occhio però che quei pic sono scrivibili solo una volta
    Magari se chiedi in sezione cerco qualche anima pia lo ha.

Sent from my iPad
    * BOCRO *

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Se lo richiedi dall'utenza dovresti scrivere nel mercatino, se cerchi un link di un sito qui va bene.

iCook L'avatar di oppilif
    Se vuoi ho dei 12f629 che sono compatibili

Inviato da iPhone 5s

Debugbrain
    Guest
    [QUOTE=Bocro;227743]Ciao, leggendo su eurasia ho visto che ti basterebbe un pic 12c508a e l'hex da metterci dentro, che trovi sempre li
    Occhio però che quei pic sono scrivibili solo una volta
    Magari se chiedi in sezione cerco qualche anima pia lo ha.[/QUOTE]

[QUOTE=oppilif;227750]Se vuoi ho dei 12f629 che sono compatibili[/QUOTE]

Intanto vi ringrazio per la risposta e l'interessamento ragazzi
    purtroppo al momento non ho un programmatore per i pic, visto il costo molto contenuto pensavo di prenderlo già programmato per farla il più semplice possibile, poi non so, se pensate che qualcuno qui sul forum possa averlo per me andrebbe benissimo comunque, ammetto di non aver fatto una ricerca come si deve a causa del pochissimo tempo a disposizione ma avevo un certo numero di negozi online a cui facevo riferimento per questo genere di acquisti e non ne ho trovato uno solo che li avesse disponibile, ne avevo uno conservato da circa un decennio ed ero convinto fosse per la PSone, l'altro ieri l'ho provato ma poi mi son ricordato che quello lo presi per un'altra mia psx infatti poi l'ho messo su quella.

[QUOTE=-Criscros-;227745]Se lo richiedi dall'utenza dovresti scrivere nel mercatino, se cerchi un link di un sito qui va bene.[/QUOTE]

Ok, grazie per la delucidazione , pensavo appunto di chiedere un link anche per il fatto che non ho capito se i 150 messaggi all'attivo servano unicamente per vendere o se anche per fare richieste.
    Ultima modifica di Debugbrain; 22-02-14 alle 16: 58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello