www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: secondo voi e' probabile?

Open Member

secondo voi e' probabile?

Ciao ragazzi... so che c'e' il mercatino, ma prima di fare la richiesta volevo chidere... secondo voi e' possibile scambiare una jasper 16mb rgh (senza hd interno) la do con un hd 200gb usb , per una ps3 cfw? conosciete qualcuno che si e' rotto le scatole della ps3 come io me le sono rotti della xbox? logicamente deve essere funzionante come la mia e senza difetti, la do con 2 pad (uno wireless e l'altro no) e il cavo AV (senza la scocca per farlo entrare con l'hdmi.. per il trucchetto)

Regular Member
    tutto può accadere, magari ha giocato tutte le esclusive per PS3 e vuole giocarsi quelle per 360, anche se ritengo più probabile che si compri una 360 tenendosi la PS3

Membro L'avatar di marco
    Presi la ps3 per le giapponesate... ma mi sto accorgendo..che microsoft... sta lasciando morire un po' male la 360 giustamente c'e one..
    mentre ps3..per quando riguarda le uscite jap va ancora (magari ancora rende bene)
    Percio' su ps3 troverai un po di titoli che ti faranno giocare ancora un po' prima di passare alla gen successiva...
    ne trovai una di ps3 una accanto ad un cassonetto (ylod)..
    l'ho fatta reballare e modificare ed e' piu' di un anno che ci gioco forte!..Pensavo crepasse un' altra volta! invece!....io te la consiglio...
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Open Member
    me la consigli in che senso? vuoi farei il change?

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    [QUOTE=marco;226962]Presi la ps3 per le giapponesate... ma mi sto accorgendo..che microsoft... sta lasciando morire un po' male la 360 giustamente c'e one..
    mentre ps3..per quando riguarda le uscite jap va ancora (magari ancora rende bene)[/QUOTE]
    ricordati che sony a prescindere se ne sbatte le borse del mercato americano e europeo,prendi per esempio la psp fino a qualche mese fa pubblicavano ancora giochi tipo god eater burst 2 (giochino clone alla monster hunter).
    Maybe...

Membro L'avatar di marco
    [QUOTE]me la consigli in che senso? vuoi farei il change? [/QUOTE]

che se ne trovi una anche rotta(ylod) con poca spesa(la ripari..ci sono ottimi reballer qua' sul forum!..ti posso assicurare che sanno fare il loro lavoro idem per le mod!...mi dicevano che mia ps3 non si poteva moddare....!ed invece uno di loro ha fatto UN MIRACOLO!) ti puoi prendere una ps3,mantenendoti la 360..che non si sa mai! oppure adesso (il game stop e' pieno e le da via ad una cicca!) e il parco titoli ne conviene!
    Poi se la vuoi barattare sicuramente trovi qualcuno... ..ma io non la scambierei...con due lire adesso te la prendi!

[QUOTE] ricordati che sony a prescindere se ne sbatte le borse del mercato americano e europeo,prendi per esempio la psp fino a qualche mese fa pubblicavano ancora giochi tipo god eater burst 2 (giochino clone alla monster hunter). [/QUOTE]

ci sono ottimi titoli.. senza citare gli ultimi last o beyond... gli uncharted... mentre per le giapponesate e' un must io con gundam breaker gioco anche adesso!.
    e' un'ottima variante prima di andare sulla next gen... (non cito la wii ma chi ha giocato last story..o pandora tower.. sa che i titoloni sono anche li'!) c'e cosi' tanto da giocare ancora su sta gen.
    Ultima modifica di marco; 19-02-14 alle 06: 27
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Open Member
    si e' logico.. quasi quasi mi rifaccio pure la ps2... quella si che e' una tonnellata di giochi, insieme alla psp e il primo ds...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello