ciao ragazzi volevo un consiglio
volevo passare a fastweb qlc ha esperienza negativa o positiva?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi volevo un consiglio
volevo passare a fastweb qlc ha esperienza negativa o positiva?
grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
io positiva, sono passato due settimane fa. non sono in ull ma in wholesale.
dato che il telefono usa il voip senza corrente sei isolato ma viato che ognuno ha 3 cell nn credo sia un problema
There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections
anche io dovrei migrare da vodafone.....quanto è passato prima del cambio?
grazie
NEGATIVA sono 6 mesi che pago nonostante sia passato a telecom guarda...
azzo mi sa che non faccio il cambio allora
grazie
Lascia perdere devo andare dal giudice di pace guarda...
io con fastweb sto da dio, 7m in down e 0.85 in up fissi e sempre costanti... mio fratello è stato + fortunato 14M in down... dipende sempre dalla zona secondo me...
ma nei contratti c e' un periodo tipo di prova che se ti rendi conto che non va lasci tutto.
[QUOTE=marcus78;226705]ma nei contratti c e' un periodo tipo di prova che se ti rendi conto che non va lasci tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
si, è vero ma secondo me è taroccata la cosa... spiego brevemente quello che mi capitò ai tempi dell'attivazione.
a linea allacciata avevo, se la memoria non mi inganna, 10/12m in down che nella ri-qualifica dopo i 15gg è arrivata a 7m.
Dopo le mie contestazioni iniziali mi arresi... anche perché gli altri operatori (Telecom) erano perfino peggio e con molti disservizi che duravano giorni. Chi si accontenta gode, il prezzo è basso, disservizi non ne ho mai avuti e mi sono tolto il fisso.
Segnalibri