Ciao ragazzi come vedete sono molto presente nel forum e ho superato la soglia di 100 messaggi ma lo stesso nell' topic vendo/cerco non posso aprire discussioni. potete abilitarmi questa cosa?
Ciao ragazzi come vedete sono molto presente nel forum e ho superato la soglia di 100 messaggi ma lo stesso nell' topic vendo/cerco non posso aprire discussioni. potete abilitarmi questa cosa?
hai fatto qualche post e non viene visualizzato? devi aspettare che venga approvato dallo staff
non me li fa proprio aprire
Hai raggiunto il numero minimo di messaggi solo con richieste di aiuto per cose tue,mica hai aiutato a qualcun'altro,ed ora si passa al prossimo passaggio di sfruttamento: lamentarsi del mercatino
Risolto Grazie !!!!
[QUOTE=Razorbacktrack;223495]Hai raggiunto il numero minimo di messaggi solo con richieste di aiuto per cose tue,mica hai aiutato a qualcun'altro,ed ora si passa al prossimo passaggio di sfruttamento: lamentarsi del mercatino[/QUOTE]
Ma che bel simpaticone che sei.. -.-' nel mio possibile ho cercato di aiutare qualcuno e poi non mi so mai lamentato.
Eh si hai ragione, effettivamente controllando i messaggi che hai scritto nel forum hai sempre aiutato (opus, problemi con i dlc, ....). Comunque discorso chiuso , non sei l unico tanto.chiudo come risolto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri