Ciao a tutti,
ho bisogno di voi, ho bisogno di sapere se ho speranze o meno..
Per la mia PS3 decido di acquistare un cobra ode per caricare i giochi da HD.
Prima cazzata: contatto recovery bios e chiedo per la mia ps3 quale ode è migliore se 3k3y o cobra. il mio modello è un fat cechl04. Risposta di recovery:cobra ode.
Provo a montarlo e con mia sorpresa scopro che alcuni modelli di Ps3 cechl04 montano una scheda logica e lettore BD non compèatibile con Cobra ode.
Chiedo una sostituzione e/o rimborso che mi viene negato. Pace, vendo tutto(smenandoci un pò di soldi) e vado avanti.
Seconda cazzata: Chiedo a questo punto a Recovery di fare downgrade con E3 flasher completo con backup nand e sistemazione software multiman.
Sto aspettando da 15 giorni ma ancora nulla, non mi dicono niente, la mia ps3 pare essere in ostaggio.
Qualcuno di voi ha fatto una mod simile alla mia da quel sito? Avete notizie in merito sulla qualità del loro servizio?
Dico che ho fatto 2 cazzate perchè solo adesso e cercando qui mi sono accorto che non gode di stima per le mod su XBOX...
Ma soprattutto secondo voi ho speranze di riavere la mia ps3 anche in piccoli pezzi???
Come si dice: i'male voluto unnè mai troppo!!
Pensa che nella prima spedizione si erano dimenticati di spedirmi tutti i cavi, sata pata e usb....tutti.
Il fatto è che da solo non so saldare e non sapevo a chi rivolgermi.
vai nella sezione inserzioni Modder magari c'è qualcuno delle tue parti, senza contare che lo sponsor del forum stesso ti può fornire quello che ti serve, in bocca al lupo con quei signori di cui parli
[QUOTE=linomatrix;223196]Ciao a tutti,
ho bisogno di voi, ho bisogno di sapere se ho speranze o meno..
Per la mia PS3 decido di acquistare un cobra ode per caricare i giochi da HD.
Prima cazzata: contatto recovery bios e chiedo per la mia ps3 quale ode è migliore se 3k3y o cobra. il mio modello è un fat cechl04. Risposta di recovery:cobra ode.
Provo a montarlo e con mia sorpresa scopro che alcuni modelli di Ps3 cechl04 montano una scheda logica e lettore BD non compèatibile con Cobra ode.
Chiedo una sostituzione e/o rimborso che mi viene negato. Pace, vendo tutto(smenandoci un pò di soldi) e vado avanti.
Seconda cazzata: Chiedo a questo punto a Recovery di fare downgrade con E3 flasher completo con backup nand e sistemazione software multiman.
Sto aspettando da 15 giorni ma ancora nulla, non mi dicono niente, la mia ps3 pare essere in ostaggio.
Qualcuno di voi ha fatto una mod simile alla mia da quel sito? Avete notizie in merito sulla qualità del loro servizio?
Dico che ho fatto 2 cazzate perchè solo adesso e cercando qui mi sono accorto che non gode di stima per le mod su XBOX...
Ma soprattutto secondo voi ho speranze di riavere la mia ps3 anche in piccoli pezzi???[/QUOTE]
[url=http://www.laleggepertutti.it/43318_differenza-tra-messa-in-mora-e-diffida-ad-adempiere]Differenza tra messa in mora e diffida ad adempiere[/url]
Segnalibri