Apro questo 3D Pour parler liberamente di un diffuso mal costume che pervade i forum.
Post copia incolla su diversi forum del settore, multi post cross post e multi utenze. Che si danno man forte ma sempre dallo stesso ip scrivono..
Insultano sclerano, vengono meritatamente bannati e poi risorgono dalle loro ceneri come la fenice mitologica....
Ma il regolamento non vieta ad un utente bannato di registrarsi con un altro nick? Dalle mie parti se lo sgamo lo ribanno e lo diffido dal ritornare. Pare invece che a qualcuno non faccia ne caldo ne freddo. Si registrano nuovamente con un nick assurdo dallo stesso ip, stesso provider e stessa centrale telefonica. Una volta sgamati mettono un 2 alla fine del vecchio nick con buona pace di tutti. Almeno metti un post in presentazione...:asd:
Del tipo ciao sono minchi0ne questo è il mio nuovo nick see you later...... Almeno uno si fa una ragione...
Chiudo spesso 1 occhio a volte entrambi sul mio foro, sapendo che dall altra parte del monitor c'è un 12enne...
Ma quando il recidivo ha 40 anni... A ragà fa pietà.......
Good night and see you soon.
FabiuZ
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Segnalibri