www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree13Likes
  • 3 Post By The Pusher
  • 3 Post By The Pusher
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 5 Post By Titty

Discussione: Pour parler....

fabiuz_78
    Guest

Pour parler....

Apro questo 3D Pour parler liberamente di un diffuso mal costume che pervade i forum.
    Post copia incolla su diversi forum del settore, multi post cross post e multi utenze. Che si danno man forte ma sempre dallo stesso ip scrivono..
    Insultano sclerano, vengono meritatamente bannati e poi risorgono dalle loro ceneri come la fenice mitologica....
    Ma il regolamento non vieta ad un utente bannato di registrarsi con un altro nick? Dalle mie parti se lo sgamo lo ribanno e lo diffido dal ritornare. Pare invece che a qualcuno non faccia ne caldo ne freddo. Si registrano nuovamente con un nick assurdo dallo stesso ip, stesso provider e stessa centrale telefonica. Una volta sgamati mettono un 2 alla fine del vecchio nick con buona pace di tutti. Almeno metti un post in presentazione...:asd:
    Del tipo ciao sono minchi0ne questo è il mio nuovo nick see you later...... Almeno uno si fa una ragione...
    Chiudo spesso 1 occhio a volte entrambi sul mio foro, sapendo che dall altra parte del monitor c'è un 12enne...
    Ma quando il recidivo ha 40 anni... A ragà fa pietà.......
    Good night and see you soon.
    FabiuZ

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Ultima modifica di fabiuz_78; 03-02-14 alle 00: 34

God L'avatar di Titty
    IL regolamento vieta tante cose ma spesso la maleducazione delle persone è tale da fregarsene. Il buonsenso purtroppo non esite più, come non esiste il rispetto per verso il prossimo. Se manca la basilare educazione come puoi permettere che un regolamento di un forum venga rispettato?

P.S
    Dopo questo intervento aspetto l' intervento del Clone e riclone di una tal araba fenice che più che mitologico uccello sembra ormai una fastidiosa erbaccia incubo di molti giardinieri.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

fabiuz_78
    Guest

Pour parler....

Ultimamente molti per arrotondare si improvvisano giardinieri... L erba maligna va estirpata sul nascere. Mi scuso x il doppio copia incolla. Stavo scrivendo nel post chiuso ed ho salvato la bozza erroneamente copiata 2 volte.
    Io rispetto il vs lavoro. Rino Gaetano cantava "... Siamo sulla stessa barca... Io e TE. tititititi..."
    Mai fu così vero e attuale...

fabiuz_78
    Guest

Pour parler....

Rispondere significa ammettere....

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    il tuo discorso nell'insieme ci sta fabiuz,però se vogliamo essere fiscali saresti stato da "warnare" pure tu per un doppio post giusto mo.tu appunto che sei mod a casa tua non andare a "insegnare" a fare il mod in casa altrui.il tasto edit esiste e lo dovresti conoscere bene,dal momento che tu moderi altrove e dovresti indicarlo alle stesse persone che dovresti "warnare" a casa tua..
    il discorso è giusto ma se tu dici di non andare fuori dallo steccato e tu sei il primo che ci poggia il piede capisci che sto tuo discorso non sta in piedi e sfocia in un rosic per un motivo che non si riesce a comprendere.
    Maybe...

fabiuz_78
    Guest

Pour parler....

Ho editato prima che tu rispondessi. Il mio non è un insegnamento o un suggerimento. Ma solo uno sfogo Pour parler appunto. Uno scambio di opinioni tra *****i. Non voglio insegnare nulla a nessuno solo riflettere costruttivamente insieme a voi. Condividere questi episodi/momenti bui. Che oscurano non solo il mio ma anche il vostro forum e tutta la comunity

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    In una dinamica di forum *****o ci sta. Ci sta il BigP ed RF sbannati e ribannati 1089 volte.
    Sono amici; condivido esperienze con loro; la mia asta della tolleranza e' molto flessibile. Almeno in casa mia

Demon
    Guest

R: Pour parler....

bella risposta

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    I momenti bui sono quando uno cerca di stealare l'installazione a qualcuno,i momenti bui sono quando ti leggi il post di un tizio che viene truffato da uno che si spaccia utente del forum e truffa a destra è a manca tirando gente in mezzo che non centra un'ostia! non sono momenti bui certamente uno che fa satira pesa su dei chip clone e fa un nick nuovo per ringraziare uno che gli ha venduto l'oggetto che gli è appena arrivato!
    imho siamo seri,il momento del ban di BigP?se fosse stato trasmesso in tv avrebbe fatto il picco di ascolti e fatto scendere la lacrimuccia a chiunque qua dentro.sono quei momenti come "l'assassinio della madre di bambi"
    i problemi veri sono altri non un buontempone che è messo in redenzione per 15 gg e con un alias ringrazia e dice 2 stupidate senza urtare nessuno...
    Maybe...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Nel senso che e' un forum, una sega di forum, un forum bellissimo, ma sempre un forum, dove sparare minchiate, dove quando le signore vanno a dormire passare il tempo.
    La vita e' fuori, grazie a Dio c'e' un mondo da vivere, ma chi me lo fa fare di Bannare, Sbannare, stare dietro agli IP, controllare i nick?
    ConsoleOpen nasce da una mangiata di tortellini su un lago; non ce lo dimentichiamo.
    HOPE_die_FAST, Stryp and Demon like this.

Demon
    Guest

R: Pour parler....

giustamente ci sono state delle incomprensioni io anche ultimamente o fatto degli sbagli ho ammesso le mie colpe e sono qua ora che fai punti il dito anche su di me ? o mi linci insieme agli altri ragazzi una comunity significa essere uniti anche in questi momenti e se paolone si e riscritto non credo abbia fatto un torto a nessuno fabiuz ! il tuo discorso e giusto ma non vuol dire che il pusher o gli admin non possono bannare per una punizione o una riflessione e riaccettare di nuovo un utente ! perché tu ha casa tua gli banni l ip perché credimi a volte e anche giusto essere flessibile e valutare le situazioni ..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Chiudoooooooo
    GAMEPLAYCONSOLE and Demon like this.

God L'avatar di Titty
    Penso che il discorso di fabiuz vada interpretato come linea generica di comportamento non come caso singolo... purtroppo noto che si è subito andati sul personale distorcendo come sempre il senso della discussione stessa.

Questi interventi non fanno altro che confermare l' andamento e la mentalità che regnano tra gli utenti che bazzicano per i forum. Che poi alla fine è lo stessa anda che hanno gli alunni a scuola.

Ai miei tempi se il prof mi dava na cinquina o una nota e andavo dai miei a lamentarmi come minimo le buscavo il doppio e poi finivo in punizione per un tempo indefinito.
    Adesso se ad un bimbo dai una nota o una punizione equesto va dai genitori come va a finire? Che a buscarle sarà il prof... e il bimbo passerà per martire e probabilmente dovrà passare anni in terapia per l' umiliazione subita
    spyro82, Armand, wacjoker and 2 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •