www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree17Likes

Discussione: ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?

Open Member

ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?

Ciao, questo voglio dire... stavo dicendo una mia cazzatona delle 00:01 sul thread di razor (quello dove parlava che il dgx clone riprogrammato era morto). COme al solito sparo la mia stronzata.-.. e chiudono il thread.. o ma che ce l'avete con me?

A questo punto io accetto offtopic nel "mio thread".... ;P

VI voglio bene console open!!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Naxil anche io ti lovvo e stai tranquillo, come ben saprai, sono un tipo che ama l'allegria e la tristezza nelle discussioni la schifo proprio!

Open Member
    ma come e' possibile che si inalberano cosi tanto se si tocca il team TX? io credo che sono molto bravi e sono felice di poter glitchare la mia 360, pero' perche' chiudere il thread proprio dopo il mio intervento dopo 10pagine di interventi ot?
    Love love love!!!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vabbè poi apro un Thread

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=naxil;221129]Ciao, questo voglio dire... stavo dicendo una mia cazzatona delle 00:01 sul thread di razor (quello dove parlava che il dgx clone riprogrammato era morto). COme al solito sparo la mia stronzata.-.. e chiudono il thread.. o ma che ce l'avete con me?

A questo punto io accetto offtopic nel "mio thread".... ;P

VI voglio bene console open!!![/QUOTE]
    Penso di esser libero di decidere quando chiudere indipendentemente dagli interventi... nulla di personale... sia chiaro... ma di cazzate se ne erano sparate anche troppe ergo ho chiuso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

R: ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?

[QUOTE=naxil;221131]ma come e' possibile che si inalberano cosi tanto se si tocca il team TX? io credo che sono molto bravi e sono felice di poter glitchare la mia 360, pero' perche' chiudere il thread proprio dopo il mio intervento dopo 10pagine di interventi ot?
    Love love love!!![/QUOTE]
    Poteva andare peggio....credimi...io ne so' qualcosa...
    [url]https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg&feature=youtube_gdata_player[/url]

[QUOTE=Titty;221134]Penso di esser libero di decidere quando chiudere indipendentemente dagli interventi... nulla di personale... sia chiaro... ma di cazzate se ne erano sparate anche troppe ergo ho chiuso[/QUOTE]
    Mi sembra democratico. Ma e' in linea con il "Divide et Impera" che il tuo ruolo impone e che ti contraddistingue. Non era sicuramente necessario giustificarsi, forse ne sentivi cmq il bisogno. L'utenza capira'....ahi voglia se capira'..

God L'avatar di Titty
    No, io ispondo visto che la cosa è stata tirata in ballo... rispondo perchè l' utente si è sentito colpito direttamente quando invece l' intervento di chiusura era indipendente dal suo post.
    Il mio intervento serviva a far capire questo... non di sicuro a giustificare un' azione che è mio diritto intraprendere
    Ultima modifica di Titty; 27-01-14 alle 00: 47
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

[QUOTE=Titty;221138]No, io ispondo visto che la cosa è stata tirata in ballo... rispondo perchè l' utente si è sentito colpito direttamente quando invece l' intervento di chiusura era indipendente dal suo post.
    Il mio intervento serviva a far capire questo... non di sicuro a giustificare un' azione che è mio diritto intraprendere[/QUOTE]
    Come il padrone desidera.

..e per rispondere a Naxil: SI.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-01-14 alle 01: 18

Vip Member L'avatar di spyro82

Se posso dire la mia... Come hanno detto alcuni utenti e il cliente che comanda.purtroppo siamo in un periodo dove si guarda il risparmio e non più alla qualità .. Io infatti propongo le due installazioni ( chip xecuter originale e chi squirt clonato) indovinate quale scelgono??? Io li dico naturalmente la differenza ma loro mi rispondono " che mi fa aspettare 30 sec mica muoio " ...

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Non voglio sembrare osceno, ma sono sia dalla parte di titty che di paolone o ciro, il problema è il punto d' incontro che su due correnti diverse non si puo certo avere.. Il primo sicuro è la qualità dei prodotti, che a rigor di logica non si può chiedere ad un prezzo misero in quanto il gioco non reggerebbe la candela, anche lo studio naturalmente fa di alcuni prodotti tx migliori rispetto ad altri. Sicuramente tutte queste combo danno un vantaggio al tx che come dice qualcuno ha speculato sul lavoro di altri, innovando e cryptando insieme tutto il loro sudore strapagato.. Per gli amanti dell open ovviamente è il loro punto debole sul team stesso... Però a questo faccio una domanda, seppure un pò cruda e spero che nessuno mi cazzi per ciò (e priva di ogni pregiudizio, sia chiaro), E se il lavoro di studio fosse il vostro siete sicuri che avreste rilasciato sorgenti e istruzioni per i nostri cari amici cinesi? Dico questo perchè nell collettivo quelli che chiudono sono i negozi italiani non i cinesi proprio per la stessa etica open di tutti i prodotti commerciati da noi italiani!....
    Naturalmente però bisogna anche andare di contro tendenza ovvero appoggiare l' open... al giorno d' oggi le cose stanno messe male per tutti e raramente si trovano persone che spendono molto volentieri i loro soldi per un prodotto migliore e questo sopratutto non riguarda solo l' elettronica, le mod o quant' altro ma parlo proprio dalla base ovvero anche dai cibi... I discaunt di merce estera venduti a poco prezzo (e spacciati come italiani, anche se si sà benissimo che non è cosi) sono sempre pieni e i veri prodotti italiani vengono sempre meno venduti... Di certo adesso la colpa non è del discount, ma è del tenore di vita che si è abbassato per tutto il ceto medio... Nonstante questo i negozi italiani privi d' ingegno hanno alzato il loro prezzo dandosi l' ultima coltellata... Da questa premessa credo che sia ovvia l' affermazione di molti ovvero siamo al tempo dell asta al ribasso e ciò che importa alla fine è il risultato finale, ovvero la funzionalità... Se il grande magazzino di turno mi da la carne a 2.50 e il macellaio 7 so bene che dal macellaio potrò andare una volta a settimana l' importante però che la carne del grande magazzino o discaunt sia certificata e che non contenga malattie... Detto ciò e tengo a precisare che io non faccio la spesa ma anche, che se dell originale, clone, saldature e secondi per noi sono importanti, per il cliente sono banalità che non vuole manco sapere....
    Ultima modifica di genhack; 27-01-14 alle 03: 47

Tipica richiesta di modifica di una xbox:

Ciao ho una xbox devo fare una modifica, il prezzo?

Modello? Mfr date? È scritto dietro la console. Inoltre che modifica in particolare?

Quello che costa di meno, è una Slim 250gb. Se puoi fammi una lista con i prezzi.

Ed io inizio:mod al lettore se è d4s viene "x", rgh con glitchip qualsiasi che permette bla bla bla con tempi bla bla bla "x+a",rgh con proto per tempi di boot migliori" x+a+b", altrimenti se é un d5s la mod viene "tot".

A questo punto le risposte possono essere :

1.me lo fai rgh a 30?
    R. A trenta ti smonto la xbox, ciao

2. Va bene mi faccio sentire
    (e non si farà più sentire perché trova chi si prostituisce per fare un rgh)

3.allora la porto, se ha un d4s faccio la mod al lettore altrimenti rgh

Finora è sempre stato così, ho montato in totale 1 proto, quello usato nella mia console per fare la recensione, poi se Monto un Coolrunner rev c originale (per esempio)e lo dico, mi rispondono : acchié, si mangia?
    In conclusione, come si fanno le mod per "risparmiare sui giochi", anche quando fanno le mod vogliono solo risparmiare, se la console gli parte dopo 40 secondi, sfruttano quel tempo per una pippa

GAMEPLAYCONSOLE likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Ma quante puttanate scrivete? Qui si parla di difendere la proprietà intellettuale di chi sviluppa e ci mette INGEGNO, che cazzo c'entra tutto il resto? Ma vi rendete conto di quel che dite? Vi rendete conto del lavoro che ci sta dietro e che vi permette di far cose che prima non potevate fare? Il clonazzo che ingegno porta? Quale innovazione, quale idea? È come il pezzo di merda che ti copia il compito ad un esame universitario. Alla gente non frega niente, è vero, ma a voi che sapete meglio le cose ve ne frega ancora di meno, è questa la tristezza. Le palanche volete farle ovvio, ma gli altri devono sgobbare e poi devono pure sottostare al vostro dictat del "rilascia gratuitamente stronzo", mentre voi vi grattare la panza nell'attesa del clone che verrà.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    pocoyo2 and xdiego76 like this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=zeruel85;221152]Ma quante puttanate scrivete? Qui si parla di difendere la proprietà intellettuale di chi sviluppa e ci mette INGEGNO, che cazzo c'entra tutto il resto? Ma vi rendete conto di quel che dite? Vi rendete conto del lavoro che ci sta dietro e che vi permette di far cose che prima non potevate fare? Il clonazzo che ingegno porta? Quale innovazione, quale idea? È come il pezzo di merda che ti copia il compito ad un esame universitario. Alla gente non frega niente, è vero, ma a voi che sapete meglio le cose ve ne frega ancora di meno, è questa la tristezza. Le palanche volete farle ovvio, ma gli altri devono sgobbare e poi devono pure sottostare al vostro dictat del "rilascia gratuitamente stronzo", mentre voi vi grattare la panza nell'attesa del clone che verrà.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Grandissimo... meriti un monumento.
    Questa politica merdosa della prostituzione per la mod è nata perchè ci son stati IDIOTI che per accaparrarsi una mod hanno iniziato la guerra dei prezzi.

Se per voi l' Open è questo a mio avviso avete sbegliato... l' Open è altra cosa... poi che tutti apettino chi investe e poi chi clona quella è altra cosa.

La mentalità che i modder hanno è quella che si vede leggendo molti di questi forum. Esempio tipico:

- uscito nuovo ODE bla bla bla... risposta entro il terzo post: aspettimo un clone

- uscito nuovo chip che fa le pizzette: tanto il clone XyZ fa la stessa cosa, magari con tempi maggiori e costa meno

E potrei continuare... meditate gente... meditate. Anzi leggetevi un pò di post in giro x il forum.

Noi non siamo pro team o sponsor ma diaciamo le cose come stanno. QUando il famigerato team monopolista (o team X) fece prodotti merdosi non esitammo a dargli contro. Adesso che invece hanno creato dei prodotti veramente paurosi va dato loro il merito che gli spetta. C'è poco da dire e fare... proto V2 e Cr3Pro sono le ferrari dei chip. Senza Mi e senza MA

non voglio insistere e parlo in generale: tutti a casa usiamo cloni, dai vestiti agli oggetti di elettronica. Ci scommetto il mio testicolo destro, sicuramente avete un accessorio (Harddisk per le 360,pad,memory card) o una cazzata di ricambio non originale ma per quello ve ne fottete, INUTILE lamentarsi allora anche per i CHIP.sono discussioni che nn portano a nulla, tanto chi usa i cloni continua ad usarli, chi non li usa buon per lui. A me quando diranno che vogliono vedere la console glitchare prima di premere il tasto Power userò i proto, per ora mi accontento dei cloni

gigigadda and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Imho: I clienti sono le ferrari dei modder. Chi li ha, se li tiene stretti senza Mi, senza Ma e nel caso...anche senza Proto...inoltre e' appena il caso di ricordare che questa bassa considerazione dei mezzi attuati per ottenere il fine e' la stessa adoperata dai tuoi protoamici. E' dunque ora che l'installatore si riprenda i propri clienti....oppure scompaia per sempre...magari con un bel ferrari ode usb plug and play...(possibilmente clonato) nelle mani del final user.
    Rimeditate gente, rimeditate.

Open Member
    [QUOTE=Razorbacktrack;221154]non voglio insistere e parlo in generale: tutti a casa usiamo cloni, dai vestiti agli oggetti di elettronica. Ci scommetto il mio testicolo destro, sicuramente avete un accessorio (Harddisk per le 360,pad,memory card) o una cazzata di ricambio non originale ma per quello ve ne fottete, INUTILE lamentarsi allora anche per i CHIP.sono discussioni che nn portano a nulla, tanto chi usa i cloni continua ad usarli, chi non li usa buon per lui. A me quando diranno che vogliono vedere la console glitchare prima di premere il tasto Power userò i proto, per ora mi accontento dei cloni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

.... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ...

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=Pa0l0ne;221155]Imho: I clienti sono le ferrari dei modder. Chi li ha, se li tiene stretti senza Mi, senza Ma e nel caso...anche senza Proto...inoltre e' appena il caso di ricordare che questa bassa considerazione dei mezzi attuati per ottenere il fine e' la stessa adoperata dai tuoi protoamici. E' dunque ora che l'installatore si riprenda i propri clienti....oppure scompaia per sempre...magari con un bel ferrari ode usb plug and play...(possibilmente clonato) nelle mani del final user.
    Rimeditate gente, rimeditate.[/QUOTE]
    E' con questi ragionamenti che siamo arrivati a questo punto.

Vip Member L'avatar di spyro82

[QUOTE=zeruel85;221152]Ma quante puttanate scrivete? Qui si parla di difendere la proprietà intellettuale di chi sviluppa e ci mette INGEGNO, che cazzo c'entra tutto il resto? Ma vi rendete conto di quel che dite? Vi rendete conto del lavoro che ci sta dietro e che vi permette di far cose che prima non potevate fare? Il clonazzo che ingegno porta? Quale innovazione, quale idea? È come il pezzo di merda che ti copia il compito ad un esame universitario. Alla gente non frega niente, è vero, ma a voi che sapete meglio le cose ve ne frega ancora di meno, è questa la tristezza. Le palanche volete farle ovvio, ma gli altri devono sgobbare e poi devono pure sottostare al vostro dictat del "rilascia gratuitamente stronzo", mentre voi vi grattare la panza nell'attesa del clone che verrà.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Concordo con l ingegno re tutto quello che c e dietro... Ma come ogni cosa e come una ruota . pero quello che conta e rendere felice il cliente e portarsi un po di piccioli in tasca sopratutto in questo periodo ,possiamo fare post chilometrici ma il risultato sara l e-mail come quelle di razor e più si andrà avanti e più sara peggio ....

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2

[QUOTE=Titty;221157]E' con questi ragionamenti che siamo arrivati a questo punto.[/QUOTE]

Ti rinfresco un pochino la memoria (ultimamente anche il tuo pc con originalissima e costosissima ram ne soffriva...):

[QUOTE=rf1911;218811][COLOR="#0000FF"]Assolutamente, come lo è poter contare su chi si impegna a migliorare le cose.. io personalmente per 10 anni l'ho fatto per mezzo mondo senza mai intascare una lira.. poi entro in questo mondo e mi rendo conto che son stato un coglione.. ma l'importante è comprendere che solo gli stupidi non cambiano opinione...[/COLOR][/QUOTE] [COLOR="#FFA500"][B]Di conseguenza anche il modder non è un coglione ed installa ciò che più lo fà guadagnare.[/B][/COLOR]

"[COLOR="#0000FF"]Sapessi che soddisfazione mi da vedere che TUTTO il mondo sfrutta il mio (e di Riccardo) talento...[/COLOR] [COLOR="#FF0000"][B][U]anche se per farci non meno di 1000 volte quanto ci facciamo noi[/U][/B][/COLOR][COLOR="#0000FF"].. che poi sommando tutti voi MODDER come minimo sarà un rapporto di 1 a 50000.. Basta anche solo vedere i post qua... "Dopo 30 slim il DGX su questa non va"... "Strano a me va benissimo, ne ho fatte 20 di fila[/COLOR]"[COLOR="#0000FF"]...

Vaffanculo e chi ti caca..[/COLOR]" [COLOR="#FFA500"][B]In effetti non vedo perchè ci si debba cagare i protoprodotti a questo punto: compro il clone e vaffanculo chi ti si caca a te![/B][/COLOR]

"[COLOR="#0000FF"]Sai una cosa... se non c'era RF (e Ricky) tu non glitchavi neanche tua nonna... aspetta pure i cinesi.. loro sanno solo clonare... però domani ciccio NON ti lamentare se chi ha la testa, e vuole GIUSTAMENTE guadagnare da questo dono, SI ROMPE I COGLIONI e non fa più niente... Che fai, eh, mio caro modderino con tuo bel saldatorino??? .. ho una idea...[/COLOR] [COLOR="#FFA500"][B]Magari glitcho con un homemade ed un cb zero paired...w la libera scelta![/B][/COLOR]

"[COLOR="#0000FF"]GRAZIE RF???????????????? Ma lo sai quanto modderini come te si sono fatti d'oro?????? Ma dico, ma chi ca**o credete di essere????? Ma come c**zo vi permettete?? Ma sapete quante ore, giorni, notti, sabati, domeniche di lavoro ho dedicato a questo????[/COLOR]" [COLOR="#FFA500"][B]Buon per te ed hai davvero tutta la mia stima. Ma se c'è del guadagno di mezzo....mi dispiace...io modder voglio massimizzare il mio, specie di fronte all'enorme arroganza[/B][/COLOR]

[QUOTE=rf1911;208511][COLOR="#0000FF"]Non vale la pena neanche di risponderti, tu vivi nel mondo dei birindondoli, come avrebbe detto mio nonno[/COLOR].[/QUOTE] [COLOR="#FFA500"][B]Concordo e sottoscrivo...specie se riferito alla categoria degli installatori che non apre gli occhi![/B][/COLOR]

P.S. Per Titty...bello quel Pad clonazzo del video! quanto lo hai pagato?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-01-14 alle 10: 17

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello