www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree17Likes

Discussione: ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?

Vip Member
    Ma sapete la differenza fra un CLONE e una CONTRAFFAZIONE?

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=Pa0l0ne;221163]P.S. Per Titty...bello quel Pad clonazzo del video! quanto lo hai pagato?[/QUOTE]
    Che Pad? Che video?

Per le RAM non so a cosa tu ti riferisca... io Ho ordinato dei pezzi per riassemblarmi un PC... con delle RAM standard che poi ho sostituito... non ho chiesto ne cercato cloni o sconti strani... visto che sai tante cose sai anche il prezzo che ho pagato per tali pezzi... A me interessava avere un referente fisico in caso di problemi. Visti alcuni precedenti con acquisti ON Line di schede Madri Particolari (DFI e Gigabyte) che hanno avuto qualche problema.

Quindi non metter tutto dentro la pentola che non fai altro che ridicolizzarti... Fa na cosa: quando passi per vicenza vieni a casa mia, ti offro una Birra (anche 5) e un procecco e controlli quanta roba tarocca che uso io ho in casa.

Mi da noia che tiri in ballo discussioni o cose private... implica che non hai altro da argomentare e quindi sperli a sproposito. Non così non dimostri intelligenza ma tutto il contrario.
    Ultima modifica di Titty; 27-01-14 alle 10: 29
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=spyro82;221162]Concordo con l ingegno re tutto quello che c e dietro... Ma come ogni cosa e come una ruota . pero quello che conta e rendere felice il cliente e portarsi un po di piccioli in tasca sopratutto in questo periodo ,possiamo fare post chilometrici ma il risultato sara l e-mail come quelle di razor e più si andrà avanti e più sara peggio ....

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2[/QUOTE]
    Capisco il tuo punto di vista e sono felice di dissentire al 101% con questo tuo ragionamento. Mi spiace, ma la penso diversamente anche in questo caso. Siamo un popolo destinato all'estinzione (le mod sono solo un granello di sabbia) perchè ci fottono le idee e la gente ne è pure felice, perchè "risparmia". Orsù dimmi ora, cosa abbiamo in Italia di più prezioso dell'ingegno? Assolutamente nulla. Siamo un Paese che resta in piedi solo per settori industriali spinti o marchi che si diversificano dalla massa (vedi il settore della Moda), e un poco di turismo (mal sfruttato anche lì). Non abbiamo materie prime come carbone, idrocarburi, uranio o null'altro, la maggior parte dell'energia (elettrica e non) ci arriva dall'estero (sì, è nucleare ma meglio se la tengano gli altri le centrali e che noi paghiamo l'ira di Dio in bollette, salvo poi scoprire che le centrali sono in Slovenia, a due passi da noi...), il grande export lo facciamo solo di prodotti alimentari "famosi", che poi ci copiano e ci appiccicano etichette false. I cinesi arrivano e fanno concorrenza sleale, con prodotti al limite della decenza umana. Ma va bene, l'importante è che costi meno. Poi se alla mattina ti svegli per andare a bere il caffè nel solito baretto e ti servono una brodaglia cinese perchè il precedente proprietario è stato soppiantato, non ti stupire, siamo noi che glielo abbiamo permesso, con la nostra mentalità frivola e arrendevole.

Vip Member
    Una volta mi pare che eravamo fieri di essere italiani... I prodotti TX per RGH sono stati realizzati da italiani, squirt è italiano, il 2.0 addirittura realizzato con il contributo di un admin di questo forum, storm pure è italiano (e clonato a quanto ne so), senza contare poi i vari autoprodotti.

RGH è stata una fantastica scoperta. Vorrei sapere cosa c'è di male nel prendere una scoperta, migliorarla e cercare di trarne un profitto. Mi pare che tutto ciò che ci circonda (dalle medicine ai telefoni) segua questa logica. Ora, io non pretendo che non esistano altri chip, ci mancherebbe altro, non l'ho mai detto. Cerco solo di difendere il mio lavoro dalle contraffazioni. Ben vengano i cloni, ma non le contraffazioni. Usare contraffazioni porta solo soldi aldilà della muraglia cinese. Il rev D se lo avessero chiamato in un altro modo, senza il logo TX, avrebbe venduto lo stesso? Probabilmente no, specie senza investire tempo e denaro in marketing e supporto.

ps: chiedetevi perché su PS3 non esiste niente per >3.50. Le falle ci sono eccome, ma chi le ha trovate col piffero che le rilascia proprio perché sa benissimo che farebbe ingrassare solo i cinesi.

E complimenti al team Gateway. Hanno fatto benissimo...
    Ultima modifica di rf1911; 27-01-14 alle 10: 49
    dk1 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Non sapevo il TX fosse italiano. Se e' cosi' me ne scuso. Diversamente felice da buon italiano ad ingegnarmi a mettergielo nel ciap con l'ausilio dei cloni. Se non altro ci si sente meno puttanieri....!

God L'avatar di Titty
    Ok, dai chiudiamo anche questo post... tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Pa0l0ne likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello