www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: Ps3 Slim cech 2004b - Led Rosso Lampeggiante - Truffa

Junior Member

Ps3 Slim cech 2004b - Led Rosso Lampeggiante - Truffa

Ciao,
    ho subito una truffa comprando una ps3 250 Gb slim che una volta ha casa ho scoperto non partire. Non c'è nemmeno l'hd dentro. Per provarmi il funzionamento mi ha mandato un video il pezzo di m****

Per informare tutti il tizio si fa chiamare Andrea, abita a montesacro (talenti) numero 3285890344. Il nome sull'inserzione di subito.it era Mario e l'email [email]ho_fame@live.it[/email]. Capelli scuri corti, occhi scuri, alto 1.75

Dice di essere un modder che frequenta i siti ps3hax, consoleopen e moddingstudio.

State in guardia

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mai comprare da subito.it o ebay annunci facendosi spedire l oggetto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Newser L'avatar di Tommino81
    spero per te tu abbia pagato con paypal!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Io prevedo un "ricarica postepay"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    [QUOTE=Razorbacktrack;220865]Io prevedo un "ricarica postepay"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Pagato in contanti e l'ho visto in faccia.

Ah bene,non risponde ad eventuali chiamate/sms?

EDIT: Ci sta pensando lo staff,ti informeremo a breve
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 26-01-14 alle 13: 16

Junior Member
    Ovviamente il telefono risulta muto. Mi sono fidato fino ad un certo punto. Per "dimostrarmi" il funzionamento mi ha mandato un video. Il tizio conosceva questo ed altri forum ed era esperto di ps3 dicendo di essere un modder.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Junior Member

R: Ps3 Slim cech 2004b - Led Rosso Lampeggiante - Truffa

[QUOTE=Razorbacktrack;220872]Ah bene,non risponde ad eventuali chiamate/sms?

EDIT: Ci sta pensando lo staff,ti informeremo a breve[/QUOTE]

A cosa ti riferisci?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Open Member
    scusa.. mah.. cacchio l'email HO_FAME@ lol... ma non ti ha fatto pensare... ma poi scusa .. l'hai visto di persona.. minimo se vengo da te me la fai vedere in funzione!!!! oddio anche io ho comprato a scatola chiusa una xbox.. ma ho avuto culo

Vip Member L'avatar di gigigadda
    queste cose purtroppo vanno così, di persona è difficile anche provarla... immagina io non faccio entrare uno sconosciuto in casa e credo lo stesso possa fare l'acquirente. a questo punto l'unica tutela è paypal anche se ci si vede in faccia visto che non si ha garanzia di nulla a questo mondo.

Open Member L'avatar di carloss
    Non vorrei dire una sciocchezza ma PayPal protegge solo gli acquisti fatti su eBay o da shop online, non tra privati

Inviato in un momento di panico... Tapa
    DooM and -Criscros- like this.
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

ciò che noi facciamo su ebay è acquisto fra privati (parlo di normali utenti come me ovviamente)
    allora su subito non è possibile usare paypal e li non si gode di alcuna garanzia. su kijiji invece è implementato l'uso di paypal e nulla vieta di pagare con paypal godendo dei suoi privilegi e consegnare a mano la merce...
    ma paypal posso usarlo anche senza subito,kijiji o ebay ma privatamente... a patto che entrambi siano registrati su paypal
    Ultima modifica di gigigadda; 01-02-14 alle 10: 47

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Paypal (come anche ebay e affini) protegge i venditori non gli acquirenti come tutti pensano, inoltre l'oggetto di vendita deve essere fisico e non virtuale.
    Riguardo al posto dove si aquista non ricordo molto, ricordo che perché Paypal possa verificare un problema ci deve essere un atto di vendita del prodotto e una descrizione scritta del prodotto e una transazione di denaro da un conto all'altro eseguito all'interno del sito.
    In parole povere se acquisti su subito e paghi con Paypal per i fatti tuoi son cavoli tuoi, su ebay se paghi per i fatti tuoi è lo stesso, se invece paghi e compri tramite lo stesso sito allora sei protetto da Paypal.
    Non pensate che se qui nel mercatino paghiamo con Paypal abbiamo diritto ad una protezione ecco....
    genhack likes this.

[QUOTE=gigigadda;222472]ciò che noi facciamo su ebay è acquisto fra privati (parlo di normali utenti come me ovviamente)
    allora su subito non è possibile usare paypal e li non si gode di alcuna garanzia. su kijiji invece è implementato l'uso di paypal e nulla vieta di pagare con paypal godendo dei suoi privilegi e consegnare a mano la merce...
    ma paypal posso usarlo anche senza subito,kijiji o ebay ma privatamente... a patto che entrambi siano registrati su paypal[/QUOTE]

Certo paypal può usarla qualunque utente registrato ma la protezione (rimborso) in caso di oggetto non consegnato o non conforme alla descrizione è garantita solo su Ebay, kijijiji ergo ebay annunci e su shop online. Per transazioni tra privati fuori da ebay o ebay annunci non c'è nessuna protezione.
    Tra l'altro per chi non lo sapesse paypal è gestita da ebay.

Comunque torniamo in-topic visto che l'utente ha pagato in contanti
    -Criscros- likes this.

ultimo OT
    "La Protezione acquisti copre tutti i tuoi acquisti online effettuati con PayPal, su eBay o su altri siti. Sei coperto anche quando invii un pagamento dal nostro sito. "
    l'ultima frase io la interpreto così, io posso acquistare anche ad es. nel mercatino con paypal inviando il pagamento dal sito paypal (con spedizione visto che di persona effettivamente non funziona) ed essere garantito lo stesso o no? secondo me si.
    @ criscros per il fatto che protegge solo il venditori, non è corretto. sono stato rimborsato come acquirente di una console xbox pagata e mai spedita senza che paypal battesse ciglio.
    Ultima modifica di gigigadda; 01-02-14 alle 11: 21

Vip Member L'avatar di brunosso
    Mi dispiace molto per l'accaduto, ma quando si spendono cifre così alte, io preferisco non rischiare....

Anche su subito.it o ebay annunci, è solo questione di organizzarsi. Io ho comprato a mano una marea di consolle dalle mie parti, e per non farmi "fregare" ho adottato una tecnica molto semplice...

Inverter da auto, e monitor 8'' RCA, parto e vado dove è l'appuntamento. Accendo tutto se funziona pago, altrimenti ciao...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

[QUOTE=gigigadda;222484]ultimo OT
    "La Protezione acquisti copre tutti i tuoi acquisti online effettuati con PayPal, su eBay o su altri siti. Sei coperto anche quando invii un pagamento dal nostro sito. "
    l'ultima frase io la interpreto così io posso acquistare anche ad es. nel mercatino con paypal (con spedizione visto che di persona effettivamente non funziona) ed essere garantito lo stesso o no?[/QUOTE]

No non funziona così, spero ti vada tutto liscio con gli acquisti online Certo che lo slogan fa intendere quello ma poi si devono leggere tutte le condizioni di contratto.
    Una volta mi è arrivato un telefono guasto acquistato da uno shop online e già in quel caso ho dovuto aspettare 2 mesi per il rimborso dopo aver mandato tutta la documentazione necessaria e una relazione che descriveva in modo adeguato il guasto.
    Gli acquisti tra privati non sono coperti. L'unica protezione è usare il cappuccio quando lo prendi in quel posto .
    Ultima modifica di carloss; 01-02-14 alle 11: 26

carloss fin'ora tutto bene con gli acquisti online (grat grat)
    il tempo non c'entra nulla una settimana o 2 mesi poco importa, l'importante è che abbiano rimborsato.
    mi piacerebbe avere altri pareri riguardo alla copertura par pagamenti inviati privatamente dal sito paypal per acquisti su spedizione

EDIT
    ho letto le condizioni per la protezione acquirenti e riporto

Invio del pagamento al venditore mediante:
    A .Pulsante "Paga subito" di eBay o fattura eBay,
    B) per i reclami "Oggetto non ricevuto" relativi ad acquisti effettuati al di fuori di eBay: la sezione "Invia denaro" sul sito PayPal cliccando "Acquisto di beni o servizi" o la procedura di pagamento PayPal del venditore oppure
    C) per i reclami "Notevolmente non conforme alla descrizione" (SNAD) relativi agli acquisti idonei effettuati al di fuori di eBay: la sezione "Invia denaro" del sito PayPal cliccando "Acquisto di beni o servizi" o il flusso di pagamento PayPal del venditore (inclusa, senza limitazione, la funzionalità "Pagamenti nei negozi", se utilizzata dal venditore).

io se compro privatamente un oggetto da Carloss (ad esempio) usando acquisto di beni (con descrizione dettagliata) con spedizione tracciabile io sono protetto, sia se non mi arriva sia se è non conforme a descrizione
    Ultima modifica di gigigadda; 01-02-14 alle 11: 44

Ho aspettato due mesi perchè ho dovuto mandare la fattura, la transazione, ho dovuto mettermi d'accordo con il venditore ecc.
    Mi hanno chiesto addirittura di far esaminare il telefono ad un tecnico di terze parti e mandargli un resoconto su carta intesta. Su questo per fortuna hanno sorvolato perchè nessun tecnico era disposto a farlo e ci ho pensato io.
    Con un acquisto fatto su subito dove la trovi la fattura?

ho editato su, leggi e dammi il tuo parere

subito è solo una piattaforma, poi io posso decidere di acquistare privatamente su paypal tramite il sito (difficile da fare per un normale venditore, ma si può fare) se il venditore è anch'esso registrato.
    Ultima modifica di gigigadda; 01-02-14 alle 11: 51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello