Salve raga, da possessore di console Wii ed appassionato di giochi, vorrei entrare a far parte del mondo delle console di livello più elevato. La domanda che mi pongo, però, è come da topic: è meglio scegliere l'xbox 360 4gb o la ps3 superslim da 12 Gb?
Ovviamente questa domanda tiene conto di tutte le possibilità: facilità di futuri hack, titoli disponibili, affidabilità e giocabilità della console, etc.
Grazie in anticipo per vostre eventuali risposte
P.S. è una domanda mooolto inutile,il 90% dei giochi sono uguali per tutte e due le console,il resto solo le esclusive.La mod si può fare in tutte e due ed i giochi costano lo stesso prezzo,poi se il pad ti piace piccolo o grande dipende da te
Ultima modifica di Razorbacktrack; 24-01-14 alle 15: 23
la verita io sul mio pc gioco di tutto ma se vuoi
un opinione la ps3 e piu facile da mod ma per scelta io sono con le xbox 360 percio ti dico xbox 360 fai un bel rgh o un ekey o un flash a ll lettore se hai lettore compatibile e sei
sistemato se no prendi la ps3 se non aggiornata e metti il cfw ma a me non mi piace tanto lo tolta la ps3
Razor, sono settimane che faccio ricerche e mi sono messo solo più confusione in testa. Volevo qualche consiglio diretto, tutto qua.
Ho guardato comunque qualche "gaming pc": i prezzi sono folli. Ci sono macchine da oltre 2000 euro e ovviamente non me le posso permettere, anche perchè non sono un giocatore iper-accanito.
La nuova 360 è affidabile in termini di "durata"? In quanto ho una vecchia Fat che soffre di RROD e non vorrei buttare soldi a ca..o!
Ho visto anche che per 20 euro in più ci si prende la 250 gb compresa di un gioco, quindi suppongo che sia più conveniente quella, giusto?
Però non ho trovato la connessione hdmi, ma solo la connessione "STANDARD"... cosa significa?
Ormai sono tutte affidabili, ma tanto la Microsoft e la Sony fiiranno di fare giochi tra qualche anno quindi non devi preoccuparti di questo. Tutte le hanno l hdmi....
col lettore Samsung della vecchia xbox bruciata non posso farci nulla? Nel senso, non potrei craccare quello per la nuova xbox? Ho letto che dovrebbe essere + facile
Hai letto malissimo ed è la quarta volta che leggo la stessa domanda questa settimana.. Ogni lettore ha una key univoca corrispondente alla Key nella motherboard
No, alle nuove 360 non si può scrivere, leggere la key dei lettori, perchè hanno un Liteon 16d5s o un Hitachi DL10N, e per fare la mod al lettore, bisogna usare la PCB LTU, bisogna fare RGH, far partire xell prendere la cpukey, dvd key, estrarre dei file dal dump originale e creare il dummy (C'è il tutorial basta cercare).
Io ti consiglio l'RGH costa meno, puoi fare molte cose e se ti interessa Xbox Live c'è la dual nand, se non la vuoi portare ad un modder e non sai saldare ti consiglio Xkey Wasabi.
Comunque il rischio di BAN c'è sempre con qualsiasi modifica.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 24-01-14 alle 20: 52
qui ci sono tanti bravi modder no per pubblicità ma davvero se non sei capace non mettere mani che e facile buttare la console io o fatto vari rgh e ancora o dei problemi e le idee a volte confuse e cerco aiuto qui perciò la scelta a te
si Demon lo so già, ho contattato svariate persone per il reballing e mi han chiesto tutti 50 euro. Ho pensato che non fosse conveniente per una vecchia scheda madre a cui già avevo messo mani io. E' che il bello è fartelo da solo il lavoro, capisci? :-)
ok vuoi un consiglio in termini spiccioli prenditi una xbox 360 slim e fai un rgh e sei apposto oppure una ps3 slim nn super slim... massimo modello cech2504a almeno vai sul sicuro e fai un downgrade se hai i mezzi
Segnalibri