Ovviamente raga invitate altri utenti
Ovviamente raga invitate altri utenti
partecipo!!!!
Io non ho nemmeno il gioco quindi non posso essere dei vostri, comunque se volete vi posso organizzare un incontro/scontro contro dei miei amici che giocano su LINK, solo che loro usano COD BO 2, avevano provato con quest'ultimo uscito ma a detta loro era troppo penoso quindi sono ritornati al precedente, nel caso avvisatemi che io faccio da portavoce
Visto che ci siamo se c'è qualcuno che gioca on line con GT6 si faccia avanti!!!!! Io ho iniziato da poco quindi sono senza soldi e macchine (come nella vita reale in pratica)
[QUOTE=xbox360mod;219306]Io non ho nemmeno il gioco quindi non posso essere dei vostri, comunque se volete vi posso organizzare un incontro/scontro contro dei miei amici che giocano su LINK, solo che loro usano COD BO 2, avevano provato con quest'ultimo uscito ma a detta loro era troppo penoso quindi sono ritornati al precedente, nel caso avvisatemi che io faccio da portavoce
Visto che ci siamo se c'è qualcuno che gioca on line con GT6 si faccia avanti!!!!! Io ho iniziato da poco quindi sono senza soldi e macchine (come nella vita reale in pratica)[/QUOTE]
Io ancora me lo devo comprare GT6
IL MODDING E' ARTE
Ottimo, ahahahahhaha, comunque ora lo vendono 39 euro, fine OT
se interessati allo scontro con l'altro COD fatemi sapere, ciao
[QUOTE=GAMEPLAYCONSOLE;219309]Io ancora me lo devo comprare GT6 [/QUOTE]
Xbox volendo potresti chiedergli di fare un eccezione a sto giro e passare sul ghosts tanto si parla di poche partite come prima fase, cosi porti anche nuovi iscritti al forum ..
Piccolo update della lista player dai susu guys inseritevi
Io parteciperei pure ma la mia connessione non me lo permette .... LiNK mi cresha una volta si e l'altra pure
Tranquillo styrp se vuoi facciamo una prova contattami e vediamo come
Domani quando sono a casa ti scrivo in PM
Addami!
Sent from my iPhone 5
[QUOTE=Stryp;219750]Domani quando sono a casa ti scrivo in PM [/QUOTE]
Perfect ti mando in pm skype mi trovi li
purtroppo tutti si sono convertiti al vecchio, il nuovo cod è stato ripudiato, quindi non hanno più il gioco in parole povere
se voi avete BO2 sono ben felici di fare qualche partita su link, ovviamente per farsi 2 risate, ciao
[QUOTE=genhack;219329]Xbox volendo potresti chiedergli di fare un eccezione a sto giro e passare sul ghosts tanto si parla di poche partite come prima fase, cosi porti anche nuovi iscritti al forum ..
Piccolo update della lista player dai susu guys inseritevi [/QUOTE]
peccato a.me piace ghost o forse hanno paura di prendere legnatate da genhack ahahha
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Eppure pensavo fossero in parecchi a volermi "legnare"!
Nonstante uno sposnsor come te pa0l0ne che avrebbe acclamato gente di ogni età, nemici e amici , siamo lo stesso in pochi... oppure c'è qualcuno ancroa dubbioso..
ahaha vabbe anche in pochi l importante e divertirsi
Dai ragazzi partecipateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IL MODDING E' ARTE
Raga nel caso non superiamo la soglia facciamo un unica partita (ovvero 3 match) tutti domenica
quanti siamo ??
raga a che ora si comincia ??
Segnalibri