www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 114 di 114
Like Tree76Likes

Discussione: Piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen.com

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Porc... vabbè ormai sono a buon punto,col caiiz che annullo ahahahah
    gianni87 and Pa0l0ne like this.

God L'avatar di Titty
    E' triste vedere che non capite il concetto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    [QUOTE=cirowner;221098]Sai che non so se l'ISE contiene anche i Lab Tools? [/QUOTE]

Eh no eh che cazz! ahahahahah Ormai completo dai,nel frattempo si accettano scommesse

iCook L'avatar di oppilif
    Io penso che il concetto sia stato compreso, ma il problema è un altro:
    Al cliente finale, che è quello che fa il mercato, interessa il prezzo, ed è disposto a spedire la console se spende 5€ di meno piuttosto che farla fare al modder sotto casa.
    Ovvio tutti vorremmo installare proto v2 originali, e far pagare rgh 100€, ma nessuno farebbe la mod! il nostro hobby si limiterebbe ad avere la NOSTRA console con sempre l'ultimo chip, performante, ma dato che a noi piace installare e guadagnarci qualcosa, come facciamo a procurarci console\lavoro?
    Cerchiamo una soluzione che ci consenta di abbassare i costi di intervento, in modo da avere un prezzo più appetibile, di conseguenza più console, e forse più guadagno.
    Dato che si parla comunque di modding, ai danni di Microsoft, non dimentichiamocelo, perchè far arricchire un team, Xecuter o simila, anzichè poter far risparmiare il nostro cliente, che è quello che ci fa campare? Il mercato è crudele, ma è il cliente che lo orienta verso quello a cui è interessato.
    E non mi dite che a qualcuno frega se la console si avvia in 10 secondi o in 45, perchè sono veramente cazzate. Tutto il progresso tanto proclamato dai vari team, che evoluzione ha avuto?
    Diciamocelo, in 3 anni installare uno xilink homemade o un proto, ci fa guadagnare solamente 40 secondi. E sarebbe evoluzione?
    Davanti al cliente, che non sa neppure cosa sia rgh, ma vuole far andare i "giochi masterizzati", se viene detto che gli si monta un chip originale proto v2 con serial number, è disposto a pagarci 20€ in più? Non sa neppure cosa sia un homebrew, e vogliamo usar la leva CHIP ORIGINALE per elevare il livello del nostro intervento? Spero che possa essere uno spunto su cui ragionare, e anche che il foro non diventi troppo SPONSOR DIPENDENTE, si chiama o no CONSOLEOPEN?

Mi scuso per l'ot ed attendiamo l'avanzamento del dup per vedere se si riesce a recuperare i chip con rgx
    andre@ likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: Piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen.com

[QUOTE=Titty;221099]E' triste vedere che non capite il concetto...[/QUOTE]
    Si e' capito e come! Per citare il tuo amico: siamo mica coglioni!
    oppilif likes this.

Open Member L'avatar di nick146
    Ma infatti la storia dell'affidabilità dell'originale rispetto al clone la sì può infinocchiare al cliente che non ne capisce affatto, ma chi fa rgh sa benissimo che è questione d'installazione e timing..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Open Member L'avatar di nick146
    TX ONLUS

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

R: Piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen.com

[QUOTE=cirowner;221115]Strano che non sia ancora intervenuto, di solito basta parlare un po' male del TX per far scatenare una battaglia a palle di merda su quanto siano brutti e cattivi (ma soprattutto brutti!) i modder e di quanto si rompano la schiena aggratis(o quasi) per noi i team.[/QUOTE]
    Vedrai che fine fara' sto' thread...forse quella del reversing DGX?
    oppilif and genhack like this.

Bohhhhh. Io vado a nanna. Spero di sognare il clone della Panerai...mi accontento..e godo. Notte, ragazzacci!
    Tommino81 likes this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=oppilif;221111] Spero che possa essere uno spunto su cui ragionare, e anche che il foro non diventi troppo SPONSOR DIPENDENTE, si chiama o no CONSOLEOPEN?[/QUOTE]
    Non sta a te decidere la strada che deve intraprendere il forum... quindi gentilmente evita ste sparate.

Inoltre va bene console open ma spesso in questa comunity si sfocia sul paradossale solo per salfe made mod... distorcendo la realtà

Negare l'evidenza è altrettanto errato... ma non pretendo che lo capiate... è palese la vostra direzione.

Continuate così... alla fine è come viaggiare con il paraocchi...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    OT: e se il teamTX fa come il team GATEWAY? e inserisce un bel codice malevolo? che vi distrugge le console magari a tempo? Avrebbe ragione di farlo o no?
    Ma vi rendete conto a che livello e' arrivato il chip clone war? ma per favore!!!!
    Sentite io non sono ne coder e ne artigiano dell'elettronica ma sono l'utente finale!!! a me interessa solo poter usare al 100% l'hw che compro!!!
    Pero' si sa bene che le mazzata bastarde arrivano sempre, e fra le bastardate peggiori ci sono:
    1 aggiornamenti che non sono aggiornamenti (ma servono solo a vendere il nuovo prodotto)
    2 mod software che diventano HW
    3 la guerra dei cloni
    4 e l'ultima la piu' bastarda e' stata la mossa della gateway.. inserire codice malevolo per chi usa un clone e distruggere una console..

Scusate l'ot

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=cirowner;221119]Io stavo pensando seriamente di dargli il 5x1000.

@Pa0l0ne: è vero! dov'è il thread sul dgx (che se non sbaglio era iniziato prendendo spunto da un mio thread su "un'altra azienda")?? Anzi, dov'è finita la sezione Reverse??? GOMBLODDOOOO!11!!!11!!!!!!!!![/QUOTE]
    La sezione Reverse? Tolta perchè nessuno la cagava...

Qui si bada solo a 3 cose:

- fare tutto con il minimo sforzo
    - farlo usando prodotti i + economici possibili perchè lo fate solo per passione e per gli amici
    - sopratutto farlo aspettando la manna dal cielo...

Detto questo chiudo sta triste discussione...

Mago di Freeboot
    Siamo circondati da ogni bene "tarocco"
    Siamo circondati da "cloni" ben piu' pericolosi(vedi medicine e alimenti) e ci stiamo a preoccupa' dei cloni dei chippozzi? O.o
    Che alla peggio non fanno partire una xbox?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-14 alle 23: 53
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=naxil;221123]OT: e se il teamTX fa come il team GATEWAY? e inserisce un bel codice malevolo? che vi distrugge le console magari a tempo? Avrebbe ragione di farlo o no?
    Ma vi rendete conto a che livello e' arrivato il chip clone war? ma per favore!!!!
    Sentite io non sono ne coder e ne artigiano dell'elettronica ma sono l'utente finale!!! a me interessa solo poter usare al 100% l'hw che compro!!!
    Pero' si sa bene che le mazzata bastarde arrivano sempre, e fra le bastardate peggiori ci sono:
    1 aggiornamenti che non sono aggiornamenti (ma servono solo a vendere il nuovo prodotto)
    2 mod software che diventano HW
    3 la guerra dei cloni
    4 e l'ultima la piu' bastarda e' stata la mossa della gateway.. inserire codice malevolo per chi usa un clone e distruggere una console..

Scusate l'ot[/QUOTE]
    Per come la vedo io il Teal Gateway ha fatto benissimo... perchè CHI usa i cloni DEVE usare gli Update Ufficiali che loro rilasciano per i LORO prodotti?

La stessa cosa succede con i Dreambox... e mille altri Sistemi che vengono clonati
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello