www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 114
Like Tree76Likes

Discussione: Piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen.com

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=cirowner;220999]E invece è rispetto creare prodotti che si basano su un hack open scoperto da altri e non rilasciare uno straccio di documentazione o sorgenti?[/QUOTE]

I sorgenti di TUTTI I TIMING sono stati rilasciati a suo tempo ed in chiaro da TX, compresi quelli per la compilazione dei timing Corona.
    Cosa pensi siano DGX, RGX, CR3PRO, PROTO se nn quei codici ricompilati per un'oscillatore a 150 e migliorati?
    xdiego76 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vabbè come il ps3 Ita manager basato sull iris manager, comunque basta sono sempre i soliti discorsi inutili

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Open Member L'avatar di nick146
    Ovviamente ognuno tira per la sua baracca.. Ovviamente..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Uno fa un'installazione a caxxo, però usa un PROTO originale, e il cliente e contento e sa che non è un clone
    IL MODDING E' ARTE

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Io penso che, nel più alto gradino, [B][U]QUALUNQUE[/U][/B]Team produca Chip, non abbia anzitutto rispetto del lavoro di M$ (non fosse altro per l'attività di patch della boot-toolchain che è di proprietà intellettuale esclusiva di M$). Per osmosi non vedo perchè la categoria degli installatori/hobbysti debba avere delle remore etiche ad acquistare cloni. Chi reversa chi? Chi clona cosa? Chi vuol guadagnare da chi?
    Vi lascio con questi interrogativi. Ognuno trovi la risposta che cerca in maniera autonoma e con la propria testa.

Ritiro la proposta per farti pare presidente.. E spero accolgono la mia proposta di farti beato da vivo! Che come diceva qualcuno ha più senso dato che da morto non se ne fa nulla :-D

God L'avatar di zeruel85

R: Piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen.com

[QUOTE=Pa0l0ne;221012]Ognuno trovi la risposta che cerca in maniera autonoma e con la propria testa.[/QUOTE]
    Giusto, compresi quelli che producono cloni, o loro esclusi?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    pocoyo2 likes this.

[QUOTE=zeruel85;221016]Giusto, compresi quelli che producono cloni, o loro esclusi?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

HEHEHEH, assolutamente compresi loro: ti pare che il clone DGX non abbia avuto un "certo studio" dietro le quinte? Al di là del risultato (che è sempre opinabile): RESPECT 4 the clone!

[QUOTE=The Pusher;221000]Scusa ma tra riversare e copiare c'e' una bella differenza.....[/QUOTE]
    1) Qualcuno ha reversato per creare e divulgare (GliGli)
    2) Qualcun'altro ha reversato per "innovare" e chiudere (Il cossiddetto Team Innovatore)
    3) Qualcun'altro (con risultato tecnicamente discutibile non lo nego) ha reversato chi ha "innovato" per clonare, mantenendo cmq un sistema chiuso (i vari team clonatori)

La differenza tra 2 e 3 non esiste, entrambi puntano al guadagno, eticamente parlando preferisco dare moneta al numero 3, che perlomeno ha più rispetto INDIRETTO del Numero 1 (numero 1 in tutti i sensi...). Evitiamo pertanto discorsi veramente assurdi come quelli del rispetto...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-01-14 alle 19: 06

Possibilmente è pure dumpabile il codice di sti cloni bga..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    gianni87 likes this.

[QUOTE=cirowner;221024]Ma sei i clonatori clonano gli innovatori, gli innovatori innovano i clonatori?[/QUOTE]
    Secondo me si!! Gli innovatori son costretti sempre a differenziarsi!

Comunque solo il dgx clone 1.2 ha il timing che va bene per trinity e per corona, nessun altro chip e secondo me non è prprio un clone .

Rispettate i cinesi che l'hanno inventato sto timing.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 26-01-14 alle 19: 21
    IL MODDING E' ARTE

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=GAMEPLAYCONSOLE;221029]Comunque solo il dgx clone 1.2 ha il timing che va bene per trinity e per corona, nessun altro chip e secondo me non è prprio un clone .

Rispettate i cinesi che l'hanno inventato sto timing.[/QUOTE]
    Hanno inventato anche il marchio?

Open Member L'avatar di gianni87
    dai razor dumpa e per gentilezza passa il timing cosi lo aggiusto anche io

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=Pa0l0ne;221023]1) Qualcuno ha reversato per creare e divulgare (GliGli)
    2) Qualcun'altro ha reversato per "innovare" e chiudere (Il cossiddetto Team Innovatore)
    3) Qualcun'altro (con risultato tecnicamente discutibile non lo nego) ha reversato chi ha "innovato" per clonare, mantenendo cmq un sistema chiuso (i vari team clonatori)

La differenza tra 2 e 3 non esiste, entrambi puntano al guadagno, eticamente parlando preferisco dare moneta al numero 3, che perlomeno ha più rispetto INDIRETTO del Numero 1 (numero 1 in tutti i sensi...). Evitiamo pertanto discorsi veramente assurdi come quelli del rispetto...[/QUOTE]

Scusa,ma secondo me non e' passato il messaggio corretto;
    Se i china o i "clonatori" reversano o clonano un chip e lo chiamano "pincopalla 1.2" nulla da dire.
    Se pero' sfruttano un NOME (dgx) ed un marchio ( lo vendono come i cr3lite, che son fuori produzione da un anno) il discorso cambia eccome.
    [url=http://www.aliexpress.com/item/New-TX-DGX-V1-2S-1-2S-Slim-RGX-For-X360-slim-OEM-CHINA/1159313811.html]New TX DGX V1.2S 1.2S 1.2 Slim RGX For X360 slim OEM CHINA-in Nintendo from Consumer Electronics on Aliexpress.com[/url]
    pocoyo2 and zeruel85 like this.

[QUOTE=The Pusher;221034]Scusa,ma secondo me non e' passato il messaggio corretto;
    Se i china o i "clonatori" reversano o clonano un chip e lo chiamano "pincopalla 1.2" nulla da dire.
    Se pero' sfruttano un NOME (dgx) ed un marchio ( lo vendono come i cr3lite, che son fuori produzione da un anno) il discorso cambia eccome.
    [url=http://www.aliexpress.com/item/New-TX-DGX-V1-2S-1-2S-Slim-RGX-For-X360-slim-OEM-CHINA/1159313811.html]New TX DGX V1.2S 1.2S 1.2 Slim RGX For X360 slim OEM CHINA-in Nintendo from Consumer Electronics on Aliexpress.com[/url][/QUOTE]
    Per la mia modestissima opinione utilizzare in modo fraudolento il marchio Diggiics, Cierretrelaitpro, Protovudue etc etc su di un clone, non sposta poi tanto il nocciolo della questione. Parliamoci chiaro: chi acquista un clone ne e' ben consapevole, sia che si chiami "Fulvio v2" che "ioaimieiclientimontosoloprotovudueperchesonopiufigoecorrettomentreglialtrinonhannorispettodinulla". Parliamo di prodotti che si rivolgono cmq ad un'utenza tecnica che ben sa' cosa acquista (e dove lo acquista...).
    Pensi davvero che questa utenza si incazzi quando scopre con gran stupore che si tratta di un clone oppure ha volutamente acquistato un clone?
    Potresti obiettare che allora ad essere "inculato" potrebbe essere l'utente finale...ma diciamola tutta...nel 99,9% dei casi il committente ignora totalmente "la faida" di cui stiamo discutendo...ed alla esternazione "io monto solo protov2" potresti tranquillamente sentirti rispondere: ma monta quel che cazzo te pare, basta che poi Fifaxx funziona!"

P.s. lui non e' un coglione, ma nemmeno gli installatori credo vogliano esserlo... [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=13749[/url]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-01-14 alle 22: 42

Demon
    Guest

ahahahhaha grandeeeeee paoloneeee number one paolone presidente

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Ripeto loro sono rivenditori e vogliono difendere la loro baracca e anche chi compra i cloni difende la propria.. Quindi è inutile fare dell'ipocrisia sull'etica del marchio ecc ecc

Speriamo che sto scaricando il pacchetto giusto,6gb del caiser....

[QUOTE=zeruel85;221032]Hanno inventato anche il marchio?[/QUOTE]
    Quello no però vanno na bomba
    IL MODDING E' ARTE

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •