Secondo me sono tutti uguali.. Cambia solo il prezzo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono tutti uguali.. Cambia solo il prezzo
Tal affermazione è dettata da prove eseguite su varie console o solo per un parere personale privo di ogni logica e test? Così solo per fomentare ulteriori leggende e false informazioni?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
[QUOTE=nick146;220953]Secondo me sono tutti uguali.. Cambia solo il prezzo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ahahah stupende ste sparate.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
ma per favore.... vi prendete il prezzo pieno ed installate cloni che per fare andare bisogna pregare la Santa' Trinita'.
Ma rispetto degli sponsor che nn li vendano (i cloni) lo avete un minimo?
Vi ricordo che la "baracca" sta in piedi grazie a chi innova con codici, chip, prodotti che vogliono offrire qualcosa in piu'; sia essa un innovazione sia un glitch "doppio"
Uscire clonando, scusatemi, ma e' da sfigati.
Se poi vi mancano i soldi per la merenda e volete guadagnare di piu' sull'RGH e' un altro discorso.
Il mio intervento finisce qua.
Io su quelle che ho fatte all'inizio usavo gli originali, poi mi sono accorto che con i cloni il risultato era uguale e quindi ho usato sempre quelli visto il prezzo più conveniente. Se gli sponsor vendessero i cloni ovvio che li comprerei li. Non si tratta né di merenda né cena, credo che anche gli sponsor si fanno i loro conti quando vanno ad ordinare il materiale da rivendere..
E poi a quanto pare sono solo io a trovarsi bene qui sul forum con i cloni quindi non vedo tutta questa stranezza sul mio parere sui cloni.. Poi ovvio che io parlo dei cloni che uso io, sicuramente ce ne saranno peggio in circolazione ma io parlo di quelli che uso io.
Ultima modifica di nick146; 26-01-14 alle 17: 23
Comunque alcuni sponsor vendono cloni eh.. Ma torniamo in Topic, avete qualche documentazione per dumpare il dgx bga?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=nick146;220966]Io su quelle che ho fatte all'inizio usavo gli originali, poi mi sono accorto che con i cloni il risultato era uguale e quindi ho usato sempre quelli visto il prezzo più conveniente. Se gli sponsor vendessero i cloni ovvio che li comprerei li. Non si tratta né di merenda né cena, credo che anche gli sponsor si fanno i loro conti quando vanno ad ordinare il materiale da rivendere..
E poi a quanto pare sono solo io a trovarsi bene qui sul forum con i cloni quindi non vedo tutta questa stranezza sul mio parere sui cloni.. Poi ovvio che io parlo dei cloni che uso io, sicuramente ce ne saranno peggio in circolazione ma io parlo di quelli che uso io.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Nn hai risposto alla mia domanda... la tua risposta è vaga e io la interpreto come "i cloni costano meno quendi io prendo di + quindi vanno meglio"... mi dispiace ma è così
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Va bene vado a ricercare gli schemi e appena posso provo
Sì ma se non ha il chip senza riscritto non può farlo ugualmente :-P
Ne ho altri 4 o 5, tranqui
Comunque i cloni del dgx non è che vanno meglio degli originali eh
IL MODDING E' ARTE
[QUOTE=cirowner;220967]Permettono di dissentire ma mi sembra un discorso scampato per aria.
Lo stesso ragionamento lo potrebbe fare MS nei confronti dei vari team. O GliGli.
Quanto ci smenano con la pirateria a causa dei team che direttamente on indirettamente la fomentano?
Loro reversano il lavoro di altri e poi si lamentano se vengono a loro volta reversati?
Marescià, mi hanno appena rubbato la refurtiva! Suvvia...[/QUOTE]
Il discorso è un altro: si sta parlando di un prodotto copiato pari pari (clone) progettato, costruito e sviluppato da altri. Pergiunta con lo stesso nome, nonchè marchio. Che è ben diverso da chi reversa un codice e/o progetta, sviluppa e produce un chip con un proprio nome.
GliGli poi non c'entra proprio nulla perchè ha rilasciato il codice sorgente che ognuno poteva utilizzare e modificare a piacimento.
Poi, magari, come già suggerito poco fa, il modder di turno omette al cliente che trattasi di clone danneggiando ancor più chi ha lavorato alla costruzione del chip
I vostri clienti sanno che usate cloni o dite loro "ti installo un TX DGX v1.2"?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
[QUOTE=pocoyo2;220987]Il discorso è un altro: si sta parlando di un prodotto copiato pari pari (clone) progettato, costruito e sviluppato da altri. Pergiunta con lo stesso nome, nonchè marchio. Che è ben diverso da chi reversa un codice e/o progetta, sviluppa e produce un chip con un proprio nome.
GliGli poi non c'entra proprio nulla perchè ha rilasciato il codice sorgente che ognuno poteva utilizzare e modificare a piacimento.
Poi, magari, come già suggerito poco fa, il modder di turno omette al cliente che trattasi di clone danneggiando ancor più chi ha lavorato alla costruzione del chip
I vostri clienti sanno che usate cloni o dite loro "ti installo un TX DGX v1.2"?[/QUOTE]
...macchèglienefotte al cliente di TX-BX-GX-SQUIRTIX-MATRIX e compagnia bella? Al cliente interessa che la console funzioni senza intoppi. Il più delle volte ci riesci comodamente con un chip "originale", altre volte ugualmente bene con un clone. La differenza la fà sempre e comunque l'installatore di turno e l'eventuale suo tuning. Tecnicamente parlando non esiste sicuramente un buon clone ma in tema di glitch non esiste egualmente anche un buon originale....il compromesso è sempre compensato dalla "manina d'oro ed esperienza" dell'installatore di turno.
Cosa dovremmo pensare, eticamente parlando, dell'attività di cloning? In questo campo è proprio sbagliato discutere di ETICA, quindi LUNGA VITA AL CLONE ed alla tasca del modder che ne ricava un buon guadagno (non fosse altro per toglierne al TEAMVampiro di turno..)
Io preparo console instllando protov2 original e lo dico chiaro e tondo... O vio che ki kiede 30€ x rgh nn usa proto... Poi il tuo sproloquio nn sta ne in vielo ne in terra. Come sempre detto è una mancanza di rispetto nei confronti di ki lavora.
Pa0l0ne for president.. Quello che volevo dire poco fa.. Per il guadagno nel mio caso non cambia molto perché io diminuisco anche il prezzo.. Ma io parlavo principalmente sul discorso buono e non buono.. Sono tutti uguali.
Ultima modifica di nick146; 26-01-14 alle 18: 19
Non commento, ha detto gia' tutto BigP.
L'importante e che l'installazione è buona e che il clone va bene.
IL MODDING E' ARTE
[QUOTE=Titty;220993]Io preparo console instllando protov2 original e lo dico chiaro e tondo... O vio che ki kiede 30€ x rgh nn usa proto... Poi il tuo sproloquio nn sta ne in vielo ne in terra. Come sempre detto è una mancanza di rispetto nei confronti di ki lavora.[/QUOTE]
La mancanza di rispetto l'hai tu nei confronti di chi la pensa diversamente da te. In qualità di Admin, tra l'altro, riguardo questi discorsi si potrebbe pensare tu sia un pò "troppo di parte". Non vorrei mai che tra un corso e l'altro si fomenti un mercato nero del lavoro in nero....
[QUOTE=cirowner;220967]Permettono di dissentire ma mi sembra un discorso scampato per aria.
Lo stesso ragionamento lo potrebbe fare MS nei confronti dei vari team. O GliGli.
Quanto ci smenano con la pirateria a causa dei team che direttamente on indirettamente la fomentano?
Loro reversano il lavoro di altri e poi si lamentano se vengono a loro volta reversati?
Marescià, mi hanno appena rubbato la refurtiva! Suvvia...[/QUOTE]
Scusa ma tra riversare e copiare c'e' una bella differenza.....
[QUOTE=Titty;220993]Io preparo console instllando protov2 original e lo dico chiaro e tondo... O vio che ki kiede 30€ x rgh nn usa proto... Poi il tuo sproloquio nn sta ne in vielo ne in terra. Come sempre detto è una mancanza di rispetto nei confronti di ki lavora.[/QUOTE]
Ma allora fate scegliere al cliente quale vuole montato e quanto pagare tornando al discorso di dire e non dire cosa c'è montato.. Oggi come oggi chi si va a far fare rgh interessa spendere meno possibile e che rgh gli funzioni altro che marche e firme..
Ultima modifica di nick146; 26-01-14 alle 18: 26
Segnalibri