Si ma io ho detto mo provo senza programmarlo come dico io, se non va proprio lo programmo
Si ma io ho detto mo provo senza programmarlo come dico io, se non va proprio lo programmo
IL MODDING E' ARTE
In ogni caso, si possono dumpare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beneee
Va bene, per privare a dumpare questo invece? Con la parallela?
A parte per darlo a voi utenti, poi per programmare anche quello "rovinato"
Ti lovvo razzor! Premio Nobel per la pace!!! :-D attendo sviluppi e se volete una cavia contate su di me
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
idem razor dai facci sto regalo vedi di dumpare cosi lo riparo anche io.forza razor siamo tutti con te
Daiiii razoorr fai sto caxxo di dump dai
IL MODDING E' ARTE
Praticamente sono i cloni dell' 1.0s, una volta flashato (quello originale) ovvero convertito in rgx i dip switch vengono disabilitati, mi sa' che su sto' clone non ci sono apposta, non servono..ecco perche' sono gia' programmati.
Anche io ho pensato che fosse un clone dell' 1.0S.
Ragazzi ho fatto il video dei tempi di boot di XELL con i DGX 1.2S CLONE sempre su CORONA V1 e XELL si avvia sempre subito, sembrano PROTO
Fra poco lo posto
IL MODDING E' ARTE
[url=http://www.youtube.com/watch?v=UEhAwNvJmcE&feature=youtu.be]DGX Clone - Boot-Rate Corona V6 - YouTube[/url]
A dire il vero io con i Cloni del DGX (trasformato poi in RGX) mi trovo davvero alla grande.
Però ho optato per l'HW XC2C128 per poterlo programmare con i timing disponibili ed il Cor_C va da Dio.
Mi hanno risolto parecchie rogne soprattutto sulle Corona V6 più rognose sia 16Mb che 4Gb (quelle che dopo la scrittura del Freeboot glitchano all'infinito o vanno in blocco).
Allego un video fatto su una 16Mb che anche dopo la chiusura dello chassis ha mantenuto gli stessi tempi di boot.
Si avevo già visto un tuo Thread infatti avevo provato installazioni simili con quello che ho riprogrammato ma senza risultato. Probabilmente i bga hanno dei timing a se
[QUOTE=Razorbacktrack;220862]Si avevo già visto un tuo Thread infatti avevo provato installazioni simili con quello che ho riprogrammato ma senza risultato. Probabilmente i bga hanno dei timing a se
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ho un'altra 50ina di CoolRunner D da smaltire poi penso che prenderò SOLO ed esclusivamente questi per tutte le future console RGH.
Poi capita una fat... XD
lol infatti io prenderò solo dgx e matrix v3
Razor cmq se hai uno xilinx a 64, puoi dissaldare il bga e saldare lo xlinx
IL MODDING E' ARTE
[QUOTE=cirowner;220887]Ma da quando i dgx sono BGA? Mi sono perso qualcosa?[/QUOTE]
Si, i DGX BGA CLONE esistono, come quello che ho montato su quella corona dove ho fatto il video
IL MODDING E' ARTE
Cirowner infatti il problema non sono quelli normali, quelli programmandoli con i timing RGX vanno bene, il problema sono questi bga che sono preprogrammati
Lo so, e come ho detto in quelli i timing RGX dovrebbero andar bene
Resta sempre il dubbio della preprogrammazione
In ogni caso una console non fa tensto... io la metto al pari del detto "una rondine non fa primavera".
Vediamo 10 installazioni e 10 avvii a distante di 90 sec uno dall' altro e iniziamo a tracciare una seria tabella... altrimenti pass ail messaggio a mio avviso errato ke il clone è meglio dell' originale... cosa assolutamente non vera
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri