L'architettura di questo particolare computer permette a tutti, anche a chi mastica poco l'informatica, di poter cambiare le proprie periferiche con un semplice inserimento [B]Plug 'n' Play[/B] delle stesse in una sorta di colonna centrale dove sono situati tutti i cablaggi.
Il tutto [B]dotato di raffreddamento a liquido[/B] a base di olio minerale e tecnologia di [I]cancellazione dei rumori[/I] per aprire una nuova e vasta frontiera ad un innovativo personal computer silenzioso, elegante, facile da montare e overcloccabile in modo più sicuro.
Tutto il resto è possibile visionarlo mediante il video sottostante:
Chi lo sa, magari in futuro per dotarsi di un nuovo hardware per masterizzare i backup di xbox one, o nuove ram per gestire al meglio le applicazioni, non sarà necessario aprire e svitare ma soltanto "inserire".
apparte il fatto che oggi assemblare un pc e' praticamente semplicissimo (sempre che si compra le cose giuste..), forse la cosa un po' piu difficile e' montare la cpu e il dissipatore... il resto e' di una facilita' disarmante...
Cmq questo progetto nn e' niente male.. il problema e' che bisogna avere le periferiche in questo standard, forse faranno i supporti cosi che chiunque possa mettere quella determinata scheda dentro queste "scatoline" e attaccarle a christine.. la macchina infernale.
Segnalibri