Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio.
Ho acquistato su internet il gioco splinter cell blacklist per xbox, solo che è in inglese.
sapete dirmi se
c'è una patch o un dlc che aggiunga anche l'italiano?
grazie mille.
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio.
Ho acquistato su internet il gioco splinter cell blacklist per xbox, solo che è in inglese.
sapete dirmi se
c'è una patch o un dlc che aggiunga anche l'italiano?
grazie mille.
il gioco è interamente doppiato in italiano, senza bisogno di patch e dlc, però
se non ricordo male sono 2dvd e la traduzione italiana va installata
Ultima modifica di Zambot3; 09-01-14 alle 13: 44
Come in resident evil 6 solo che questo è sub ita e i sub sono da installare, a meno che tu non abbia acquistato la versione sbagliata..
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
anche RE 6 è full ita
grazie per le risposte ragazzi.
in effetti sono 2 dvd, ma se avvio il gioco (dvd1)come lingue disponibili mi dà solo inglese, spagnolo e francese.
voi dite che dovrei cercare all'interno del dvd 2 e installare l'audio e i sottotitoli italiani?
se inserisci il secondo dvd dovrebbe chiederti se vuoi installare la lingua italiana... oppure devi estrarre il contenuto della lingua italiana e installarlo manualmente
ok, provo e vi faccio sapere.
grazie mille per l'aiuto
[QUOTE=Zambot3;215471]se inserisci il secondo dvd dovrebbe chiederti se vuoi installare la lingua italiana... oppure devi estrarre il contenuto della lingua italiana e installarlo manualmente[/QUOTE]
Si vero non mi ricordato se era sub o full comunque erano da installare nello stesso modo
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ragazzi allora, ho provato a vedere se dentro il dvd 2 ci fosse una eventuale cartella con la lingua italiana, ma niente da fare.
a questo punto penso proprio di aver acquistato la versione inglese( ecco perchè era a buon prezzo).
c'é per caso qualcuno di voi che ha lo stesso gioco e che potrebbe inviarmi la cartella con i file per la lingua italiana?
non so neanche se si puó fare, ma vorrei evitare di acquistare un'altra copia del gioco
mi dareste un consiglio per favore?
grazie
la lingua ITA si può estrarre ed eventualmente inviare, ovviamente trovando chi possiede il gioco, non so se però può andare bene con la tua versione, bisognerebbe fare una prova
[QUOTE=p01s0nhack;215875]ragazzi allora, ho provato a vedere se dentro il dvd 2 ci fosse una eventuale cartella con la lingua italiana, ma niente da fare.
a questo punto penso proprio di aver acquistato la versione inglese( ecco perchè era a buon prezzo).
c'é per caso qualcuno di voi che ha lo stesso gioco e che potrebbe inviarmi la cartella con i file per la lingua italiana?
non so neanche se si puó fare, ma vorrei evitare di acquistare un'altra copia del gioco
mi dareste un consiglio per favore?
grazie[/QUOTE]
mi sa che hai comprato la versione inglese, perchè mi sono informato e nel secondo dvd non ci sono lingue aggiuntive ma solo le texture in hd da installare...
...tristezza e sconforto.
c'è qualche anima pia che per favore mi invierebbe i file ita per il suddetto gioco?
Zambot scusa, ora ho liberato la casella, dimmi pure
scusate, non ne avevo intenzione.
ma vi assicuro che ho regolarmente acquistato il gioco, solo ho sbagliato e l'ho preso inglese anzichè italiano
Lo so, capisco, ma è sempre warez
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri