ciao a tutti Cerco Corsi per modificare le console (xbox ps3) aiuto!!!!
ciao a tutti Cerco Corsi per modificare le console (xbox ps3) aiuto!!!!
Hardstore ne fa uno il prossimo mese...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ogni mattina passo per una strada dove su un muretto, a caratteri cubitali, c'e' questo annuncio:
LEZIONI DI FLAUTO 33854XXXXXXX
Se vuoi ti passo il cell in privato. Credo sia un corso Hard pure questo.
[IMG]http://conchigliadivenere.files.wordpress.com/2013/02/fanciulla-che-suona-il-flauto.jpg[/IMG]
@tutti E perche non farne uno sul forum.. si mette na bella sezione naturalmente si mette anche una bella cifra di partecipazione, e magari i piu esperti possono spiegare molto a quelli meno l' idea non sarebbe male.. Naturalmente voglio come rettore Paolone =D
si PAOLONE fai na cosa quel flauto mettitelo nel deretano!
[QUOTE=genhack;210467]@tutti E perche non farne uno sul forum.. si mette na bella sezione naturalmente si mette anche una bella cifra di partecipazione, e magari i piu esperti possono spiegare molto a quelli meno l' idea non sarebbe male.. Naturalmente voglio come rettore Paolone =D[/QUOTE]
Io penso che non c'e' miglior corso del forum stesso e della propria esperienza. Sono gratis!
[QUOTE=Pa0l0ne;210484]Io penso che non c'e' miglior corso del forum stesso e della propria esperienza. Sono gratis![/QUOTE]
Sicuramente paolone ma un niubbazzo come me mica puo avere tutta l' esperienza che hai tu e tanti altri sul forum
[QUOTE=genhack;210485]Sicuramente paolone ma un niubbazzo come me mica puo avere tutta l' esperienza che hai tu e tanti altri sul forum [/QUOTE]
Caschi male! Io sono un gran lamer/lurker!
[QUOTE=gianny12345;210474]si PAOLONE fai na cosa quel flauto mettitelo nel deretano! [/QUOTE]
Il problema di certi vezzi e' scoprire che poi magari ti piacciono. Buona serata cara!
si infatti :P poi non è che mi portano le console per modificarle quindi comprare le console per modificarle per me e tanto.. quindi volevo seguire delle videoGuide ben dettagliate in italiano da poter imparare tutti ma tutti i passaggi.,. poi e normale se ci lavori te devi imparà per forza senò sei ........... visto che su questo forum ci sono quasi tutti modder che sanno tutto di queste modifiche potrebbero aiutare di piu ..... lo so' che e scocciante però potreste fare dei video e spiegare tutto.. su un bel canale youtube.. io so appassionato .. infatti tutti mi criticavano per le mie saldature però intanto io alla prima prova ho fatto un rgh funzionante che glicha in una media di 10 secondi e la maggior parte parte all instante.. quindi se mi aiutate posso finalmente lavorare..!!! visto che non c'e lavoro potete aiutarmi non fate la Cazzimma!!!!
Gianni, ti insegno la prima regola dal basso della mia misera esistenza: diffida di chi ti chiede soldi per lavorare.
NOn entro in merito alla tua ultima risposta. Come detto un nostro Sponsor organizz aun corso il mese prossimo.
Se il tuo scopo era un corso a costo Zero esistono i tutorial e come detto il canale YouTube.
Aiutarti? Man mano che avrai problemi ti aiuteremo dantoti consigli ma concedimi di dirti che i trucchi per farti lavorare... quelli no... quelli li devi imparare sulla tua pelle come tutti noi abbiamo fatto
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Titty io dicevo a pagamento, però alkune volte voi rispondete a ''capa di mbrello'' come si dice a Napoli screditando le persone che ci provano, uno lo fa per divertimento, ma voi le smontate con le vostre risposte! Poi visto che voi siete bravi nel fare le vostre cose, anche come forum sareste cresciuti con dei video! Kmq era solo un'idea poi sta a voi decidere!!!
Noi preferiamo passare da impopolari e salvare console... se un lavoro è fatto male va detto. Perchè l' errore o il lavoro fatto male porta il + delle volte alla rottura della console. Posso capire tutto... ma è di moda sperimentare sulle console degli altri. Tutti si ikprovvisano modder e fanno delle amenità non delle mod. Servirebbe + autocritica e voglia di imparare. Investire dei soldini e prendere console rotte per iniziare a provare. Ma nessuno lo fa. Si inizia sulle console degli amici o sulla propria (quando va male) e poi, a danno fatto si va sui forum. E' lodevole il tuo interessamento a un corso, magari altri seguissero il tuo esempio. Va detto che il 90% dei modder in circolazione manco sa usare un multimetro...
si infatti hai ragione ed e vero.. però c'e anche da dire che se io o qualcun altro apre delle discussioni ''anche se a volte per voi inutili'' vuold dire che ci affidiamo a voi xk siete Bravi senò non lo faremmo...ecco tutto. titty sembra facile a dire impara a fa l'rgh con le guide.. ci sono delle guide in circolazione obsolete con programmi del 800 oppure che girano e rigirano e ti spiegano la stessa cosa che fondono il cervello e ti mandano in tilt e dopo non si capisce piu nulla. io vorrei lavorare infatti con qualcuno .. perchè come ripeto e una passione che ho...
Non devi imparare a fare RGH o Downgrade, per questi basta piu' o meno saper fare l'attaccafili e da quello che dici, tu sembra hai difficolta' persino in questo microcosmo. Devi imparare l'elettronica. E per quello ti servono libri (gli unici insegnanti davvero qualificati) studio ed esperienza diretta.
Mi fa' sorridere pensare che vengono organizzati corsi a pagamento da chi si e' "autoqualificato" nel microcosmo....poi chiaramente ognuno e' libero di fare cio' che vuole del proprio tempo e denaro.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-12-13 alle 20: 22
Paolone hai scritto delle cose che non centrano con quello che stavamo dicendo io e titty .. pero va bene e un tuo pensiero e sei libero di esprimerti come meglio credi
Gianni, se organizzassimo un corso come forum lo vorresti per imparare ad attaccare 6 fili per guadagnare qualcosa o per capire come funziona la chain of trust? Nel secondo caso non guadagnerai un soldo, ma se tu volessi fare il "salda fili" potresti nn essere costretto a comprare un cr3pro o un proto per fare console che generano ai piu' intoppi a raffica.
Un'altra differenza sostanziale e' nel trovare anomalie nel lavoro:
- Il saldafili va a cercare su google il "fix corona V6"
- Quello che ha cercato di approfondire va a misurare dove va la resistenza e capisce che e' un pullup che nn permette di scrivere correttamente l'SMC sulle e-mmc.
In sostanza se hai capito solo il 40% di quello che ho scritto segui il consiglio di Titty, ed iscriviti al corso.
E il sommo parlò... come nn darti ragione... è bello vedere che con il tempo chi ti chiedeva consigli adesso te li da...
Alla fine è una ruota che gira... un giorno a te... il prossimo a me...
Segnalibri