www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree58Likes

Discussione: Cerco Corsi!

Newser L'avatar di Tommino81

R: Cerco Corsi!

[QUOTE=gianny12345;210571]immagina. sei in un accademia ci sono professori pieni di conoscenza e tu non riesci a trovare una guida oppure in file che a te serve.. i professori hanno quel materiale e lo tengono buttato nel cassetto usano quei file ogni giorno .. adesso devi essere Sincero. stai ore e ore a cercare nelle biblioteche a cercare quello oppure lo chiedi a loro ?[/QUOTE]
    Se parti con questi presupposti, nin imparerai nulla!
    Ti porto un'esempio pratico , io non e' moltissimo tempo che mi sono appassionato a questo mondo, eppure quando ho iniziato a postare qui sul forum, ero consapevole che qualcuno magari avrebbe potuto ridere di me, perche ?
    Semplicemente perche ' all' inizio non capivo un cappero fritto, ancora oggi molte cose non le comprendo ( saranno i miei limiti) ma posso dirti semplicemente che ho trovato moltissime persone disponibili e che mi hanno aiutato, pero ' un consiglio voglio dartelo , sii un po meno pretenzioso e un po' piu' disponibile all' ascolto! Tutto qui!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Perchè (con tutto il rispetto per gli americani,lo dico tanto per chiudere sta cacata di thread,dato che ad un certo punto pure io mi rompo i coglioni) gli americani son così cretini da non saper leggere e devono per forza vedere un videotutorial (dove io non ci capisco mai una sega) per fare qualcosa?

Gianny,e se invece la conoscenza (il cui libero accesso è aperto a tutti) fosse nei tutorial,ma sei tu che non ti sforzi nemmeno a leggerli e naturalmente,da perfetto ITALIANO,dai la colpa agli altri se non vengono a casa tua e ti imboccano?

Con tutte le cazzate che ho letto,se viene a mangiar li il pusher mangerà merda tutta la serata

Chiudo
    Tommino81 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Come al solito finisce che noi dobbiamo sentirci gli insulti e dobbiamo stare zitti:

[QUOTE]mi sà che la merda la mangerà a casa tua e mentre state mangiando merda mettetevi con la testa sui libri e studiate questa parola Vafangul![/QUOTE]

Si scrive vaffanculo comunque,ci vediamo dopo natale ,auguri!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ho cominciato a leggere questa discussione appena 10 minuti fa, e sapevo fin dalle prime righe come sarebbe andata a finire... Sono amareggiato, come ogni volta che si ripete la stessa storia. Questo è un forum, è vero, ma per alcuni (molti, troppi per me) è SOLO un forum di supporto (a che, poi?). Qui ci sono persone (non solo nello staff) che hanno una conoscenza e esperienza nel campo elettronico/informatico che va ben oltre il "collega il punto A sul pad B". Persone che contribuiscono all'evoluzione della "scena", persone che effettuano modifiche e/o riparazioni per passione. Per capire dove possono migliorare, per puntare sempre più in là. E queste persone a chi possono rivolgere le proprie domande? A nessuno. Cercano, cercano e, quando hanno finito, cercano ancora.
    Nessuno ha insegnato loro come lavorare.

Vuoi una raccolta di fix? Vuoi un forum migliore? Inizia tu (utente in generale, anche se prendo te come esempio): apri una discussione dove DAI degli spunti su cui discutere. I dubbi su quello che non si è capito si chiariscono volentieri, anche mettendo a disposizione i propri metodi.
    Mentre noto, sottolineo, con amarezza, che molto più frequentemente si tende SOLO (ed è la seconda volta che uso il maiuscolo) a chiedere "come saldare il punto A sul pad B".

Rifletti/riflettete
    Ultima modifica di pocoyo2; 18-12-13 alle 23: 31
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di zeruel85

R: Cerco Corsi!

[QUOTE=gianny12345;210567]e poi se vai a vedere non si sanno nemmeno pulire il retto..[/QUOTE]
    Ora mi cerco un videotutorial per pulirmi il retto, ne ho giusto bisogno in questo preciso momento...

Grazie del consiglio.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Razorbacktrack and pocoyo2 like this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=TheLinuxMafia;210557]Boh a me pare che ci voglia un corso di umiltà tanto per iniziare e poi non vorrei che fosse una richiesta su "misura" tanto per parlarne....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Leggo adesso sto intervento... ma parlare di cosa? Di una cosa già pubblicizzata un mese fa? Suvvia dai... Linux... anche tu sparar meno rombate...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello