[QUOTE=The Pusher;210538]
- Quello che ha cercato di approfondire va a misurare dove va la resistenza e capisce che e' un pullup che nn permette di scrivere correttamente l'SMC sulle e-mmc.
In sostanza se hai capito solo il 40% di quello che ho scritto segui il consiglio di Titty, ed iscriviti al corso.[/QUOTE]
In sostanza io menzionavo proprio un corso di quella fattispecie, paolone magari dice prendi i libri ok ci sta, ma imparare a risolvere i problemi (e parlo di quelli seri non del fix delle corona v6).. lo si può fare solo se guidati in una corretta via, magari appunto da un corso che tende a spiegare tutto cio che avviene dietro magari alla mod in se, oppure a tutto cio che riguarda l' elettronica, in modo da autoindirizzarti in un futuro a guardare piu chiarmanete a cio stai mettendo mani.. Sperò di aver reso l' idea e non abbia dato l' impressione di uno che vuole sapere perche il lettore non va in vendor mode sia chiaro.. thnks in advance...
Io non mi reputo un genio, ma ti dico semplicemente che il 99% di quello che so finora deriva dall'aver letto TONNELLATE di materiale online. Questo mi ha spinto ad accendere il più possibile l'ingegno, ma capisco che non tutti abbiano la voglia o pazienza di passare molto tempo a sbattere la capoccia. Meglio guardarsi passivamente sul divano un bel documentario di Alberto Angela.
the pusher bravo.. hai fatto la sparata .. ottimo.. non mi venite a dire che per imparare a modificare console bisogna andare a scuole.. xk le scuole stanno anche dove abito e ti assicuro che non si avvicinano lontanamente. e poi non ci credo lontanamente che te non hai mai letto na guida su internet visto che visto ke ti metti a misurare dove la resistenza colpisce un minkia di coso.. sembri un padre eterno ti dico una cosa. non penso che sei nato già imparato penso solo che sei stato vicino a qualcuno che ti abbia guidato e man mano ti sei aggiornato.. se poi sei Dio beh mi inchino al tuo cospetto. e poi non ho bisogno di questo per mangiare non preoccuparti il ''saldafili'' lo faccio per passione .. mi piacerebbe fare questo mestiere ma di certo non vengo fuori casa tua a cercarti il pane
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
[QUOTE=gianny12345;210552]the pusher bravo.. hai fatto la sparata .. ottimo.. non mi venite a dire che per imparare a modificare console bisogna andare a scuole.. xk le scuole stanno anche dove abito e ti assicuro che non si avvicinano lontanamente. e poi non ci credo lontanamente che te non hai mai letto na guida su internet visto che visto ke ti metti a misurare dove la resistenza colpisce un minkia di coso.. sembri un padre eterno ti dico una cosa. non penso che sei nato già imparato penso solo che sei stato vicino a qualcuno che ti abbia guidato e man mano ti sei aggiornato.. se poi sei Dio beh mi inchino al tuo cospetto. e poi non ho bisogno di questo per mangiare non preoccuparti il ''saldafili'' lo faccio per passione .. mi piacerebbe fare questo mestiere ma di certo non vengo fuori casa tua a cercarti il pane [/QUOTE]
Oltre a non avere capito niente, hai anche fuorviato quello che ti ho detto. Leggi su internet. Mi spiace per te, io ho imparato tutto da solo, prendendo schede madri rotte , saldandoci, buttandole, investendo soldi e tempo. Il resto e' frutto di libxenon e tanti altre sorgenti gratis su internet.
Puoi pure venire a casa mia, il pane te lo offro, come ti sto offrendo il forum su cui stai scrivendo, nn certo te lo faccio pagare.
senti guarda io ho fatto l'rgh e mi sono trovato bene ma ho usato altre guide che non ci sono nel forum.. mi sono trovato molto meglioo. e poi ho proposto questo xk se lo sanno fare xk non farlo? oggi ho cercato 1 lista per fix ho domandato al forum sai come mi hanno risposto? come sempre cerca su google.. e che cazzo sta aperto a fa sto forum? x fa vedere che sono modder ? se chiedo nel forum e xk visto che fanno questo per lavoro e sono costantemente aggiornati possono aiutare senza sbattere tutta la giornata su internet
E qui ti sbagli, non è un lavoro, quindi come possiamo aiutarti possiamo pure farci i cazzacci nostri (soprattutto se uno si comporta cosi) e lasciarti "fetere" li dove sei. Prima di te, anche noi abbiamo cercato su Google
[QUOTE=Razorbacktrack;210562]E qui ti sbagli, non è un lavoro, quindi come possiamo aiutarti possiamo pure farci i cazzacci nostri (soprattutto se uno si comporta cosi) e lasciarti "fetere" li dove sei. Prima di te, anche noi abbiamo cercato su Google
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
fate per lavoro i modder.... no per lavoro rispondere sul forum.. cmq razor non hai capito il senso lascia stare.
Mi spiace vedere una discussione che poteva diventare qualcosa degenerarsi cosi.. Detto questo volevo solo precisare che noi dobbiamo ringraziare non solo per il forum, ma anche per i tutorial, i consigli e tutto ciò che ne possiamo trarre .. essere a natale vedere la barra delle donazioni dopo un mese ancora a zero, dopo topic e topic aperti me compreso, certo fa pensare molto... sicuramente non appena finirò quest'ultima corona.. (di cui ho ordinato il protino dal pusherino) devolverò qualcosina per ringraziare quello spirito che c'è sul forum... Poi il resto l' ha scritto linux Umilta la base di tutto... Peccato ancora---
si genhack e solo che c'e troppa arroganza 1 deve essere offeso e schernito solo perche chiede qualcosa in piu . io in questo forum ho chiesto molto . anche in messaggi privati sempre educato scusandomi anche per essere stato pesante oppure di intralcio. però qui se ne fottono ti trattano a cazzi in faccia .. solo xk ( alcuni) sanno modificare console ti prendono per un ignorante che non è andato a scuola. e poi se vai a vedere non si sanno nemmeno pulire il retto.. io non sono mai stato arrogante e sto mondo sarebbe migliore se ci sarebbe un po di umilta invece che di arroganza e (Cazzimma) ogni persona che conosco non vede l'ora di mettertelo nel fondoschiena . perciò quest italia sta allo sfascio
Spe dalla mod al salvataggio della patria è troppo ottimistico, il punto è che a volte si fanno domande banali che sono evitabili riflettendoci su con un Po di impegno, il primo a volte sono io sia ben chiaro che non accuso nessuno.
[QUOTE=TheLinuxMafia;210568]Spe dalla mod al salvataggio della patria è troppo ottimistico, il punto è che a volte si fanno domande banali che sono evitabili riflettendoci su con un Po di impegno, il primo a volte sono io sia ben chiaro che non accuso nessuno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
immagina. sei in un accademia ci sono professori pieni di conoscenza e tu non riesci a trovare una guida oppure in file che a te serve.. i professori hanno quel materiale e lo tengono buttato nel cassetto usano quei file ogni giorno .. adesso devi essere Sincero. stai ore e ore a cercare nelle biblioteche a cercare quello oppure lo chiedi a loro ?
Se sei sicuro di aver cercato e fatto del tuo meglio ma non hai trovato chiedi a loro, vedi che nel cassetto quel materiale non si è materializzato, qualcuno avrà faticato per mettercelo.
[QUOTE=gianny12345;210567]si genhack e solo che c'e troppa arroganza 1 deve essere offeso e schernito solo perche chiede qualcosa in piu . io in questo forum ho chiesto molto . anche in messaggi privati sempre educato scusandomi anche per essere stato pesante oppure di intralcio. però qui se ne fottono ti trattano a cazzi in faccia .. solo xk ( alcuni) sanno modificare console ti prendono per un ignorante che non è andato a scuola. e poi se vai a vedere non si sanno nemmeno pulire il retto.. io non sono mai stato arrogante e sto mondo sarebbe migliore se ci sarebbe un po di umilta invece che di arroganza e (Cazzimma) ogni persona che conosco non vede l'ora di mettertelo nel fondoschiena . perciò quest italia sta allo sfascio[/QUOTE]
Scusami ma qui bisognerebbe fare un pò di chiarezza, certo il forum c'è per chiedere per carità, ma fare alle volte anzi troppe volte domande banali ripetute e stra ripetute, questo perche magari non sempre si trova quel che si cerca, si risponde con toni un pò spregiudicati.. Naturalemente come ho detto gia in discussioni tipiche sta a te prendere il consiglio nella direzione che lo vuoi prendere... Qui tutto è gratis, guide spiegazioni e tutorial quindi non vedo l' inaffidabilità che tu stai menzionando anzi ti dirò la mia.. In passato mi sono trovato in un forum dove invece di darmi la soluzione (stupida al problema) per una questione d' ignoranza mia! gli admin e sottolineo gli admin mi dicevano "mandala a me 30euro e in due giorni sta a casa".. "No io te la faccio a 15 e domani è a casa..!" detto questo ho gia parlato del 90% del tuo discorso... Poi mi sono ritrovato qui e anche io ho ricevuto risposte molto dure, ma per carita ne ho sempre tratto il lato migliore di quelle risposte e fino ad adesso non ho cannato na volta il bersaglio... Quindi quando c'è da ringraziare io ringrazio e mi faccio umile, davanti l' esperienza.. se poi come ho risposto prima si vuole fare un corso " A pagamento" Dove gli utenti piu esperti danno delle precise spiegazioni di come risolvere i problemi dell' eltronica in genere alle mod, ben venga...
ok va bene allora farò tutto solo ragazzi grazie per l'aiuto che mi avete dato cercherò da solo tutto prima o poi troverò qualcosa .. però fateci caso se voi andate su youtube troverete dei video dei piu grandi Modder americani che postano passo passo i loro lavori xk video italiani non c'e ne sono? forse xk non vogliono dare conoscenza a gli altri .. se c'e un bicchiere d'acqua se lo bevono tutto non fanno bere un po anche all assetato.. perciò to fatto quest esempio dello stato.. Buonanotte a tutti the puscher vieniti a fa un giro per natale che mangiamo fin a notte fonda :P
Ultima modifica di gianny12345; 18-12-13 alle 22: 27
Gianni la cosa peggiore che si possa fare è imparare a fare qualsiasi cosa meccanicamente, non capirai mai nulla e non saprai mai rimediare ad un errore o uscirtene in una situazione fuori standard, un video fa questo, ti insegna poco e ti assicuro che se non sai già a cosa vai in contro non ne trarrai alcun vantaggio.
Segnalibri