Mi raccomando eh,offrite!
[url=http://www.ebay.it/itm/xbox-one-foto-fifa-14-day-one-edition-/321272732600?pt=Altro_Fotografia&hash=item4acd58dbb8&_uhb=1]xbox one foto,fifa 14 day one edition. | eBay[/url]
E qualche coglions ha offerto 10 euro.....
Mi raccomando eh,offrite!
[url=http://www.ebay.it/itm/xbox-one-foto-fifa-14-day-one-edition-/321272732600?pt=Altro_Fotografia&hash=item4acd58dbb8&_uhb=1]xbox one foto,fifa 14 day one edition. | eBay[/url]
E qualche coglions ha offerto 10 euro.....
10k gold buyout ritiro a mano presso undercity!
Maybe...
Ho letto di uno che ha preso una ps4 sulla baia, ha ricevuto la foto alla fine
Un cretino di 19 anni con un figlio da 4,ha comprato una foto 500 sterline o euro non ricordo, gli han mandato una foto stampata a cazz con dietro scritto grazie per il tuo acquisto. Quei cretini di eBay l hanno rimborsato -.- Se ero io mi facevo pure la moglie per fargli capire quanto è cretino. Infine comunque un negoziante Gliene ha regalata una.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si l'ha presa per suo figlio di 4 anni ma lol
Si vero aveva usato questa scusa
wua ci cadono ancora e a pensare che stiamo quasi al 2014 cazzo ma son propio coglioni le persone
che fijo de... in questi casi mi diverto a vedere quanta esperienza hanno i compratori (in questo caso il più cojone ha 10star) e quanti feed negativi ha il venditore (1 in questo caso)...
Ma il "Vinci XboxOne" dello SPago, ne vogliamo parlare?
Tempo addietro si vinceva una stupenda Wii.
[IMG]http://i41.tinypic.com/2u74m81.jpg[/IMG]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-12-13 alle 12: 04
Il biglietto per provare a vincere costa 499? Ma almeno la sicurezza nand te la regala?
Paolone ma lascialo stare quel povero cristo...... XD Cmq la sicurezza nand non te la regala ma la nand di ricambio in caso una delle 2 si rompe te la regala.... ;P
Ultima modifica di Maxeemo; 15-12-13 alle 11: 53
Siam circondati da coglioni...
[QUOTE=Razorbacktrack;209593]Siam circondati da coglioni...[/QUOTE]
hai ragione, però anche l'inserzionista è un furbone con l'aggiunta della parola foto
[QUOTE=Razorbacktrack;209503]Un cretino di 19 anni con un figlio da 4,ha comprato una foto 500 sterline o euro non ricordo, gli han mandato una foto stampata a cazz con dietro scritto grazie per il tuo acquisto. Quei cretini di eBay l hanno rimborsato -.- Se ero io mi facevo pure la moglie per fargli capire quanto è cretino. Infine comunque un negoziante Gliene ha regalata una.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Anche io l' ho letta questa, però il negoziante che gliene regala una....
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Un altro negoziante
[QUOTE=cirowner;209591]Dicevate?
[url=http://www.ebay.it/itm/Xbox-One-Foto-Fifa-14-Day-One-Edition-/271347280540?pt=Console&hash=item3f2d8eea9c&_uhb=1]Xbox One Foto , Fifa 14 Day One Edition. | eBay[/url][/QUOTE]
[B]
Ma scusate è davvero SOLO UNA FOTOGRAFIA della console ?[/B]
L'asta è arrivata a 351€ !! Mi sa che c'è gente più TONTA di me !! ah ah ah ah
sai che bella sorpresa per ci si aggiudica l'asta.
Ti arriva una bella cartolina con scritto SEI UN GENIO...GRAZIE per l'aquisto
Ultima modifica di alexpierotti; 15-12-13 alle 21: 11
Ma genio forte!
oltre a esser cieco è pure scemo,ha 0 feed cazz
Si ma se leggi la descrizione è una truffa:
Vendo Xbox One Foto , Fifa 14 Day One Edition ,Photo New 2013 Sigillata e mai aperta, vendo poiche non sono appassionato e me l'hanno regalata.
Buon Asta a tutti
Sigillata e mai aperta cosa? La foto?
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Che ne sai,sigillata in una busta XD
si infatti appena arriva, basta che il GENIO contatta e-bay e di sicuro verrà rimborsato
però che fenomeno (non il genio, il venditore)
hijo de pu......
Segnalibri