rimborsato di che?
se gli fa una ricarica postepay ebay se ne sbatte le palle...infatti non accetta mica paypal
rimborsato di che?
se gli fa una ricarica postepay ebay se ne sbatte le palle...infatti non accetta mica paypal
.
Secondo me non ti rimborserebbe nemmeno paypal perchè è scritto che è una foto, è chi compra che deve leggere attentamente cosa compra
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Sai perchè si salverebbe forse con paypal? La categoria,ha messo videogiochi e console
Che venditore stupido,doveva pure fare asta 24h ahahahah
cmq sia sono molto più idioti quelli che ci biddano su xD
Maybe...
diciamo che la descrizione è molto fuorviante, parla di sigillata e mai aperta... ho provveduto a segnalare l'inserzione nella speranza che quegli idioti non abbiano il pacco di natale...
si dai ragazzi cosi e' una truffa , e ebay fa bene a rimborsare, non si mette una foto in categoria VIDEOGIOCHI e CONSOLE.... comunque siamo sempre li , vannamarchi ci ha fatto milioni col sale grosso...
ragazzi la gente e' demente, compra anche la cocaina a 100 euro al grammo, e tutti sanno che la fanno con una pianta e la chimica da principiante, ma e' illegale e tutti gli danno un valore (Vabbe' la droga e' droga, ma in linea di massima il discorso "valore reale vs valore percepito" torna...
Sto mondo deve cambiare!!! ci fanno pagare gli ipad 900euro e poi li fanno fare alla foxconn che gli costano 100euro (con la spedizione fino al negozio italiano intendo)
ok , la gente e' rimbambita pero' dai...... io intanto ho segnalato
per fortuna grazie alle segnalazioni hanno annullato l'asta...
[QUOTE=X-ray;209625]rimborsato di che?
se gli fa una ricarica postepay ebay se ne sbatte le palle...infatti non accetta mica paypal[/QUOTE]
..azz mi era sfuggito il particolare.....
PS: raga ma nessuno può postare su quel link un commento o qualcosa simile per avvertire che si tratta di una FOTO ?
EDIT
mi rispondo da solo (visti i post di korn & gigigadda.) CERTO CHE SI PUO'
Ultima modifica di alexpierotti; 16-12-13 alle 17: 55
Intanto il tipo che ha comprato la foto per 500 sterline ha ricevuto in regalo da tom's hardware la xboxone....... dalle mi parti si sice che il culo lo hanno i bambini o i cretini....
Culo a 19 anni con un figlio di 4 non direi proprio xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bhe.. ha comprato un console per 500 sterline.... non mi sembra un poveraccio.... XD
A quell età preferiresti un figlio o 500 sterline in meno?Mmmm mm... XD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri