Vi racconto questa mia disavventura con il sito Mondialchip che ho conosciuto tramite il forum. Avevo preordinato il Cobra ODE il 4 di ottobre, il 26 dello stesso mese spediscono e mi forniscono di un tracking number. Passato il mese di novembre senza aver ricevuto nulla, controllo il numero di tracciatura e mi accorgo che non ci sono elecate le destinazioni successive di dove sia transitato il pacco . Effettuo la segnalazione a mondial e inizialmente non ricevo alcuna risposta, dopo vari tentativi mi rispondono che controlleranno. Sono passati 21 giorni da allora e continuo a non ricevere alcuna risposta nonostante li abbia contattati diverse volte per una rispedizione o rimborso, temo a questo punto di essere stato raggirato.
Che esperienze avete avuto con il sito in oggetto? Ma sopratutto se c'è stato un problema in che lingua li avete contattati, in inglese o in francese? Io ho scritto sempre in inglese, mi è venuto di recente questo dubbio, vuoi vedere che rispondono soltanto a chi scrive in francese?
Segnalibri