www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Truffato da MondialChip?

Regular Member L'avatar di Worf

Truffato da MondialChip?

Salve.

Vi racconto questa mia disavventura con il sito Mondialchip che ho conosciuto tramite il forum. Avevo preordinato il Cobra ODE il 4 di ottobre, il 26 dello stesso mese spediscono e mi forniscono di un tracking number. Passato il mese di novembre senza aver ricevuto nulla, controllo il numero di tracciatura e mi accorgo che non ci sono elecate le destinazioni successive di dove sia transitato il pacco . Effettuo la segnalazione a mondial e inizialmente non ricevo alcuna risposta, dopo vari tentativi mi rispondono che controlleranno. Sono passati 21 giorni da allora e continuo a non ricevere alcuna risposta nonostante li abbia contattati diverse volte per una rispedizione o rimborso, temo a questo punto di essere stato raggirato.

Che esperienze avete avuto con il sito in oggetto? Ma sopratutto se c'è stato un problema in che lingua li avete contattati, in inglese o in francese? Io ho scritto sempre in inglese, mi è venuto di recente questo dubbio, vuoi vedere che rispondono soltanto a chi scrive in francese?

Open Member L'avatar di gianni87
    di sicuro ti hanno truffato denuncia il sito alla polizia e fornisci il tracking che loro ti hanno dato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello