www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree16Likes

Discussione: [RISOLTO] Come posso recuperare i soldi pagati con PAYPAL ?

Vip Member L'avatar di alexpierotti

[RISOLTO] Come posso recuperare i soldi pagati con PAYPAL ?

Tempo fa (circa un mesetto o forse qualcosa di più), ho ordinato su un sito cinese con sede in Inghilterra un set per tagliare i capelli....
    L'ho fatto per mia moglie che ha visto dei video su youtube e voleva comprare sto maledetto articolo !!

[B]Ora il sito non ce l'ho sottomano, ma se volete ve lo linko domani.[/B]

Fatto sta che ho ordinato e pagato con la paypal di mio fratello. Ad essere sincero non sono molto esperto in queste cose, ma la transazione è andata a buon fine, dato che mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento PAYPAL.

Come già detto è passato del tempo e non ho ricevuto nulla, non ho un codice di tracciabilità del corriere (non me lo hanno dato)... ho solo il numero della transazione di pagamento.

1- Come posso vedere se la merce è un viaggio ?
    2- se fosse blocca in dogana, come posso vederlo e come posso far arrivare la merce a casa ?
    3- se i 2 punti precedenti non fossero possibili, come potrei avere il rimborso dei 40€ spesi ?

considerate che di queste cose non ne capisco molto, se potreste aiutarmi in maniera dettagliata mi fareste un gran favore....
    Anticipatamente Grazie (da parte mia e di mia moglie) !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 09-01-14 alle 14: 18

Regular Member
    fai reclamo a paypal, magari ti rimborsano (anche se credo debba passare almeno un mese) e l'articolo nel frattempo ti arriva lo stesso ghghghgh

di solito se è bloccato in dogana ti avvertono...
    Ultima modifica di Zambot3; 09-12-13 alle 20: 41

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Da dove spedivano? quando hai comprato?

Master member L'avatar di Mauroz