io credo che non sia arrivato in italia !!
rileggendo bene quello che mi ha scritto il sito royal mail, presumo che ancora sia in inghilterra.... per questo chiedevo pareri a voi che in genere acquistate tramite paypal !!
boh, staremo a vedere... vi tengo aggiornati, anche se oramai ho perso le speranze e 40€ (caxo li potevo usare per mettere un bel c3pro sulla mia RGH che attaualmente monta uno squirt)
Ultima modifica di alexpierotti; 09-01-14 alle 14: 17
concordo con genhack devi seguire il loro tracking finche non arriva in italia dopo usi posteitaliane dove quando e ti dice che sta alla loro posta ecc dopo un paio di giorni ti arriva a casa
[QUOTE=alexpierotti;211518]io credo che non sia arrivato in italia !!
rileggendo bene quello che mi ha scritto il sito royal mail, presumo che ancora sia in inghilterra.... per questo chiedevo pareri a voi che in genere acquistate tramite paypal !!
boh, staremo a vedere... vi tengo aggiornati, anche se oramai ho perso le speranze e 40€ (caxo li potevo usare per mettere un bel c3pro sulla mia RGH che attaualmente monta uno squirt)[/QUOTE]
guarda se quelli delle poste fanno come han fatto con me quando ordinavo leve e tasti sanwa per i cabinati dalla germania fa ora ad arrivarti a casa il pacchetto e firmare il ritiro che dopo un paio di giorni ti compare sul tracking loro direttamente come consegnato.2 volte ho ordinato da la 2 volte è andata cosi xD
E di che io mi preoccuperei di poste italiane ahahaha kmq scherzi a parte dove e quando va molto a rilento molto spesso mi ritrovo che pacchi arrivati a casa sul sito risultano ancora al CMD di milano ... Quindi stai tranquillo io mi preoccuperei ancor si più di quello che arriva
Come da voi suggerito,ho mandato una mail nel quale dicevo che intendevo procedere attraverso paypal ad una controversia legale.
[B]RISULTATO: mi hanno dato giorni fa il codice tracciabilità e oggi è arrivato il pacco !![/B]
Grazie a tutti voi per i consigli..... e un ringraziamento anche da parte di mia moglie !!
Si può chiudere e scusate se vi ho rotto per una cosa non inerente al mondo console e affini !!
Segnalibri