ciao ragazzi mi sapete consigliare un bel canale youtube che spiega bene come modificare xbox/ps3 in italiano per bene?
ciao ragazzi mi sapete consigliare un bel canale youtube che spiega bene come modificare xbox/ps3 in italiano per bene?
Io no, ma posso dirti che qui nel forum è pieno di guide per tutte le modifiche
Spagocci 's website lol dai non usare video guide, a volte confondono d più di quelle "cartacee"
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qui sul forum hai una enciclopedia di MOD.... poi al limite se non ti è chiaro qualcosa e la vuoi vedere a video puoi cercarla anche in inglese appoggiandoti a qualche tutorial in italiano...
okok grazie
Io penso che le video guide sono per quelli che vogliono tutto subito e non hanno manco voglia di iniziare a leggere 2 righe
@Razor... Spaghi spaghetti e Spagocci a parte xD, le vostre guide le leggiamo sempre io e Gianny solo che a volte ci sono dei passaggi che scritti li recepisci meglio, ma come tutte le cose, valeva anche per la scuola, l'atto pratico fatto direttamente oppure visto ti fa comprendere a pieno la teoria insomma. Come quando leggevamo la guida di come modificare il lettore, decidemmo di farlo direttamente e capimmo molto meglio il tutorial. Ecco.
Concordo con ziosteve, ad esempio molti utenti bannati da razor, pur avendo (forse) letto il regolamento, non avevano mica capito a cosa andavano incontro.
E volte un video fà più di 1000parole.
[IMG]http://i.imgur.com/HBch3A3.gif[/IMG]
ma si infatti ragazzi e quello il fatto.. che con una guida scritta ci si gira intorno 1 ora mentre se poi devi fare quella cosa ci metti 30 secondi.. perciò volevo delle video guide c'e poi non è che ci vuole una laura per leggere una guida sul web.. cricros poi se a te piace complicarti la vita prenditi anche le mie complicazioni
Ecco perchè volevamo proporvi dei video... Magari con guida e video l'utente del forum avrebbe ben poco da chiedere, e se non capisce ne la teoria, ne la pratica ''applicata indirettamente'' si vede che l'unica cosa che può fare e coltivare gli ortaggi... xD
Si vero certe cose che magari per alcuni sono ovvi per altri non lo sono, ma penso che il forum è fatto apposta per chiedere e fare amicizie, poi al limite si aggiunge, il video poi è scomodo perché devi guardarlo tutto ogni volta che ti dimentichi qualcosa, la parte scritta serve SEMPRE e comunque, poi su dai ragazzi le guide sono fatte da utenti che non ne avevano proprio, e se loro hanno fatto una guida credo che possiate arrangiarvi pure voi, io difficilmente chiedo qualcosa. Perché il bello è anche arrangiarsi, e da più soddisfazione anche.
Poi comunque basta solo cercare e trovi tutto, quindi dico che basta saper usar bene le proprie conoscenze e ci si può arrangiare anche nei quei rari casi, poi se qualcuno fa il video beh ben venga, ma che sia essenziale proprio no
Segnalibri