www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By -Criscros-
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: consiglio

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    consiglio

    ciao ragazzi mi sapete consigliare un bel canale youtube che spiega bene come modificare xbox/ps3 in italiano per bene?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Io no, ma posso dirti che qui nel forum è pieno di guide per tutte le modifiche

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Spagocci 's website lol dai non usare video guide, a volte confondono d più di quelle "cartacee"

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201
    Qui sul forum hai una enciclopedia di MOD.... poi al limite se non ti è chiaro qualcosa e la vuoi vedere a video puoi cercarla anche in inglese appoggiandoti a qualche tutorial in italiano...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    okok grazie

  6. #6
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Io penso che le video guide sono per quelli che vogliono tutto subito e non hanno manco voglia di iniziare a leggere 2 righe
    gigigadda likes this.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    @Razor... Spaghi spaghetti e Spagocci a parte xD, le vostre guide le leggiamo sempre io e Gianny solo che a volte ci sono dei passaggi che scritti li recepisci meglio, ma come tutte le cose, valeva anche per la scuola, l'atto pratico fatto direttamente oppure visto ti fa comprendere a pieno la teoria insomma. Come quando leggevamo la guida di come modificare il lettore, decidemmo di farlo direttamente e capimmo molto meglio il tutorial. Ecco.

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Concordo con ziosteve, ad esempio molti utenti bannati da razor, pur avendo (forse) letto il regolamento, non avevano mica capito a cosa andavano incontro.
    E volte un video fà più di 1000parole.

    ziosteve likes this.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ma si infatti ragazzi e quello il fatto.. che con una guida scritta ci si gira intorno 1 ora mentre se poi devi fare quella cosa ci metti 30 secondi.. perciò volevo delle video guide c'e poi non è che ci vuole una laura per leggere una guida sul web.. cricros poi se a te piace complicarti la vita prenditi anche le mie complicazioni

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Ecco perchè volevamo proporvi dei video... Magari con guida e video l'utente del forum avrebbe ben poco da chiedere, e se non capisce ne la teoria, ne la pratica ''applicata indirettamente'' si vede che l'unica cosa che può fare e coltivare gli ortaggi... xD

  11. #11
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Si vero certe cose che magari per alcuni sono ovvi per altri non lo sono, ma penso che il forum è fatto apposta per chiedere e fare amicizie, poi al limite si aggiunge, il video poi è scomodo perché devi guardarlo tutto ogni volta che ti dimentichi qualcosa, la parte scritta serve SEMPRE e comunque, poi su dai ragazzi le guide sono fatte da utenti che non ne avevano proprio, e se loro hanno fatto una guida credo che possiate arrangiarvi pure voi, io difficilmente chiedo qualcosa. Perché il bello è anche arrangiarsi, e da più soddisfazione anche.
    Poi comunque basta solo cercare e trovi tutto, quindi dico che basta saper usar bene le proprie conoscenze e ci si può arrangiare anche nei quei rari casi, poi se qualcuno fa il video beh ben venga, ma che sia essenziale proprio no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •