Non proprio normale, ma essendo che i forum che fanno un bel Po di visite sono sempre sotto gli occhi dei cracker e ci metti che sono app sviluppate per la massa, è possibile che ci sia qualche residuo di qualche intrusione.
Ma dico io sta gente che fa queste cose non ha nient'altro di meglio da fare che rompere le scatole ad altri?
Boh!
Ok X-Ray,la musichetta e carina però,io la lascerei
Beh il discorso è lungo, e non è semplice da comprendere, considera però che c'è sempre un tornaconto economico, magari non in questo caso ma è soprattutto se era un hacker nel vero senso della parola non era sicuramente quello il suo unico scopo.
eheheh è comparsa anche a me, potete visionarla a tale link (tutti senza bisogno di log): [url=http://www.consoleopen.com/forum/subscription.php]-------[/url], ma colpisce in maniera random gli utenti, non tutti ne son affetti, avete qualcosa nello script delle sottoscrizioni che non va xD, forum/subscription.php, e penso nei permessi del file non necessitando di login per essere accessibile.
non toglietelo per favore mi sta piacendo questa canzone aaaaaaaaaaaa è diventata una droga ma perchè!? ci sarà qualche messaggio subliminare sotto che mi costringe ad ascoltarla, ed è strano vista la mia vena rock ascoltare certe cose ahhaha
Segnalibri