Visualizzazione Stampabile
-
Proposta video
ciao ragazzi e da un pò che seguo questo forum e mi piace tantissimo ci sono moderatori che aiutano tutti rispondendo in un tempo record gratuitamente. ho visto molte guide fatte benissimo e mi chiedevo perchè non avete mai fatto video tutorial? sarebbero fantastici dei video tutorial in italiano visto che nel web si trovano solo video in lingua inglese(video decenti) .. visto che alcuni moderatori come razor/titty sono molto bravi e forse fanno questo per mestiere.. sarebbero fantastici video spiegati in italiano.. grazie per l'ascolto grazie per tutto l'aiuto da voi fornito!!! e scusate per tutte le volte che vi rompo le balle :P
-
Dici come una sorta di Gameplay su Youtube? Un ModPlay alla Diprè ? ....mmmmh molto impegnativo in termini di tempo e di risorse su server.. a mio modesto parere ^_^
-
Su server non credo ci vogliono risorse, basta un canale youtube ed il gioco è fatto, il punto è il tempo che ci vuole per fare le guide e "montarle"
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
abbè tipo ragazzi quando avete da fare qualche console la filmate.. si sarebbe perfetto un canale su youtube di consoleopen.. *_* beh poi ragazzi siete voi a decidere >.<
-
No io non decido un bel niente :) comunque come idea è ottima ma ci vuole una buona organizzazione.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
yes :D beh ragazzi questo e il migliore sito che ho trovato in italiano sul web... e non sto scerzando.. va bè io sono disponibile per aiuto ecc. però io già sò che l'organizzazione non c'e ne bisogno perchè sto sito e già molto organizzato.
-
Ci pensa qualcun'altro a montare il video per voi... Basta che mi scrivete la scaletta ve lo monto io!!!
-
mi sembra inutile, ci sono eccellenti video in inglese da abbinare alle guide in italiano, il cpu reset è sempre quello, anche in inghilterra :D
-
L'ultima volta che andava fatto un video tutorial di ConsoleOpen mi ricordo come è andata a finire...
-
Racconta Zeruel siamo curiosi... xD... Oggi se ci riesco vi posto una intro in AE...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
L'ultima volta che andava fatto un video tutorial di ConsoleOpen mi ricordo come è andata a finire...
e non aggiungo altro...e il povero fesso (io) si è comprato anche il tripode per farlo
-
Eheheheh storie di corsi, viaggi, presunti esperti e qualcuno che poteva farlo e che aveva le carte in regola logicamente si è rotto i coglioni :D Niente di importante :P
-
Capì... Ci vogliono le giuste motivazioni per fare le cose...
-
e già se non ci sta la voglia e meglio non incominciare proprio perchè dopo il forum perde...
-
Eppure di corsi se ne fanno ancora. Un noto ***y shop sanmarinese organizza a pagamento corsi e ricorsi.
Incredibile quanti soldi puoi fare con la figa e gli sfigati paganti di turno...
-
Citazione:
Pa0l0ne
Eppure di corsi se ne fanno ancora. Un noto ***y shop sanmarinese organizza a pagamento corsi e ricorsi.
Incredibile quanti soldi puoi fare con la figa e gli sfigati paganti di turno...
Quando ne organizzi uno a Montesilvano?
Che faccio un salto dai miei :)
-
Paolone come mai sei così informato? ;) basta con ste seghe si diventa ciechi..
-
R: Proposta video
Citazione:
guerrierodipace
Quando ne organizzi uno a Montesilvano?
Che faccio un salto dai miei :)
Impossibile, fuori italia dovrebbero farti pagare anche l'iva.
Pero' ci sono tanti hard stores...pardon...***y shops un po' in tutta italia ;)
-
Citazione:
Pa0l0ne
Incredibile quanti soldi puoi fare con la figa...
presumo pelosa ?!! XD
-
pensavo di trovare qualche video peloso interessante, invece ancora ne state solo parlando :D