In caso si taglia lui lol
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In caso si taglia lui lol
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
'Stardo, sempre a portare rogna, eh Raz ? Comunque serve la macchina.. il mio cinesino di fiducia la usa e funziona...senno' sai quanti cell distrutti e dita tagliate ?
[QUOTE=gundam68;204223]'Stardo, sempre a portare rogna, eh Raz ? Comunque serve la macchina.. il mio cinesino di fiducia la usa e funziona...senno' sai quanti cell distrutti e dita tagliate ?[/QUOTE]
Concordo.
Io il vetro l'ho comprato aspetto che mi arriva e vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho visto staccare un vetro di un s3 rotto....con il mio phone ed un biglietto da visita....e non sto scherzando....lo hanno fatto davanti ai miei occhi.
[QUOTE=amon76;204355]Io ho visto staccare un vetro di un s3 rotto....con il mio phone ed un biglietto da visita....e non sto scherzando....lo hanno fatto davanti ai miei occhi.[/QUOTE]
Penso che sia incollato con un'pò di sputazza.. xD
Qualcuno che ha avuto esperienze dirette con questi vetri da 10 €?
EDIT: COMUNQUE ECCO COME È RIDOTTO IL MIO.. è molto sportivo
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/3y6emy8a.jpg[/IMG]
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di davide360; 29-11-13 alle 00: 54
Se ci metti la colla....in modo corretto....il risultato è perfetto...chiaramente devi pulire tutto prima...
[QUOTE=amon76;204360]Se ci metti la colla....in modo corretto....il risultato è perfetto...chiaramente devi pulire tutto prima...[/QUOTE]
Porterò ol consiglio alla persona che lo monta.
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9300
aria calda e isesamo
Sto aspettando che arriva il vetro, grazie ancora per I consigli.
Inviato dal mio GT-I9300
per separarli basta della buona lenza per pescare,io uso lo 0.30.
per l'incollaggio lcd+touch avete omesso di dire che tra lcd e touch viene messo un particolare gel che sottoposto ad uv indurisce legando i due saldamente. quindi levatevi dalla testa di dividere i 2 senza danni.....
Vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300
[QUOTE=diffusore;205507]per separarli basta della buona lenza per pescare,io uso lo 0.30.
per l'incollaggio lcd+touch avete omesso di dire che tra lcd e touch viene messo un particolare gel che sottoposto ad uv indurisce legando i due saldamente. quindi levatevi dalla testa di dividere i 2 senza danni.....[/QUOTE]
io ne separo a decine e non ho mai rotto nulla
[QUOTE=eltanke;205625]io ne separo a decine e non ho mai rotto nulla[/QUOTE]
Contributo "tecnico" o di "sboronaggine"...?!
inviato dal mio...fermacarte
La posta prioritaria quanto tempo ci mette per arrivare? Massimo 5 giorni giusto? Ho effettuato il pagamento Venerdí pomeriggio vediamo un'pò..
Inviato dal mio GT-I9300
scusa non vorrei gufarti ma la posta prioritaria potrebbe anche non arrivare, capisco che parliamo di 10 euro di spese ma almeno potevi farti fare una raccomandata fra le 2 ci saranno 1/2 euro di differenza
[QUOTE=davide360;205644]La posta prioritaria quanto tempo ci mette per arrivare? Massimo 5 giorni giusto? Ho effettuato il pagamento Venerdí pomeriggio vediamo un'pò..
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
[QUOTE=xbox360mod;205681]scusa non vorrei gufarti ma la posta prioritaria potrebbe anche non arrivare, capisco che parliamo di 10 euro di spese ma almeno potevi farti fare una raccomandata fra le 2 ci saranno 1/2 euro di differenza[/QUOTE]
Lo so che potrebbe anche non arrivare, ma ho sempre ordinato con questo metodo in 3 giorni è sempre arrivato tutto. Ora è ancora pesto per diee che non mi arriva sono convinto che per Giovedì il vetro è a casa.. comunque non ho fatto caso alle differenze
Inviato dal mio GT-I9300
[QUOTE=guerrierodipace;205637]Contributo "tecnico" o di "sboronaggine"...?!
inviato dal mio...fermacarte[/QUOTE]
sboraggine per queste cazzate? [U]mai[/U]
se devo dirla tutta riesco pure a separare il frame/cornice dall'lcd senza rompere nulla,cosa molto utile quando si ha la cornice graffiata o crepata
nessun contributo tecnico perchè è solo questione di esperienza,,,,,
ovviamente prima avevo fatto delle prove su ricambi rotti prendendo spunto per i modi da yutube
adesso poichè ne faccio molti al giorno di questi telefoni, mi viene quasi naturale
quindi non so spiegare una tecnica precisa e sicura,specialmente a parole
bisogna esserci per capirlo anzi per vederlo,
cmq niente di trascendentale visto che ci sono riuscito con abbastanza facilità...
solo calma e precisione chirurgica coadiuvato da aria calda,isesamo e carte del poker
non si rompe nulla e si evita di comprare centinaia di euro di assemblati
ovviamente dopo aver separato il vetro e ripulito l'lcd dalla colla residua,si va di gel uv e lampada se si vuole avere un risultato pari all'originale
altrimenti se non mettete nulla è facile che si creino infiltrazioni di polvere,bolle d'aria etc...
vi garantisco che i risultati sono ottimali
non si notano differenze tra un ricondizionato in questo modo e un originale
i miei clienti lo sanno..
ps...a chi consiglia il filo da 0.3 in molibdeno,acciaio canna da pesca etc o quelle macchine separatrici cinesi:
il filo è facile che si vada a incastrare tra gli strati dell amoled dal momento che il frame/cornice è rialzato rispetto al vetro e non sullo stesso piano,
ne giustifico l'utilizzo invece per gli iphone,il note2 o altri telefoni che non hanno la rialzatura tra vetro e cornice
quindi per il gs3 che è rialzato,viene molto piu facile usare delle carte da gioco o l'isesamo privato delle gomme
le macchine separatrici (basterebbe anche una piastra riscaldante da 30euro anzichè le semi e automatiche da 400/700euro) è solo per comodità e rapidità di lavorare sotto calore su tutto il vetro e per tutta loperazione,soprattutto per gli iphone e quelli non rialzati,filo e piastra scaldante si separano in un attimo davvero,ed è buono per chi ne fa molti al giorno
per il resto si può benissimo fare a meno e usare aria calda,carte e isesamo...più lenta la cosa ma pari efficacia
Ultima modifica di eltanke; 04-12-13 alle 11: 28
Ragazzi qualcuno sà se voglio portarlo a cambiare in un negozio portando il vetro quanto chiedono di mano d'opera?
Inviato dal mio GT-I9300
EDIT: alla fine l'ho aggiustato e venduto, perchè mi ha deluso un'pò come cell ora passo ad iOS
Ultima modifica di davide360; 05-02-14 alle 14: 26
Segnalibri