salve ragazzi, ho numerosi cd musicali originali regolarmente acquistati, vorrei fare dei backups(1:1) per conservarli evitando usura e danni ma non so che programma usare, qualcuno potrebbe aiutarmi? ciao!!
salve ragazzi, ho numerosi cd musicali originali regolarmente acquistati, vorrei fare dei backups(1:1) per conservarli evitando usura e danni ma non so che programma usare, qualcuno potrebbe aiutarmi? ciao!!
Io usavo dbpower amp
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ciao, che io mi ricordi un programma che usavo sempre e molto semplice era clonecd.
nero, o clone cd
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
vanno benissimo tutti i programmi consigliati sopra, ma se io fossi in te, passerei tutto in formato Mp3, giusto per avere un ottimizzazione dello spazio anche perchè ormai tutte le autoradio sono anche lettori mp3
grazie proverò ma non credo nero superi protezioni....ciao!!
Segnalibri