Ciao ragazzi...
Voglio vendere il mio iPhone 5, per prendere il nuovo Nexus 5!
Mi sono letto un sacco di recensioni, e sinceramente non sono sicurissimo se prendere il nexus 5!
Senza dubbio il rapporto qualità/prezzo del nexus 5 non ha eguali, e anche il settore hardware è veramente eccellente!!
In più io non faccio troppe foto, quindi la carenza del comparto fotografico non mi disturba troppo...
Voi che pensate??
Fareste un acquisto di questo tipo??
Qualcuno ha già acquisto il nexus 5???
Eh che il mio budget dipende da quanto prendo vendendo il mio iphone 5!!
Quindi direi che non basta per htc one; che so che è un telefono stupendo!!a lavoro ne vendo un sacco..per me è stato il telefono migliore dell anno, e se non sbaglio dovrebbe anche aver vinto il premio di telefono dell anno!
Per quanto riguarda il note 3, siamo senza dubbio fuori budget...anche se l abbinata note3 + gear mi piacerebbe..anche se non vedo una gran utilità nel gear per ora, però per me con il tempo e lo sviluppo diventerà molto più interessante e più richiesto!
Ma android 4.4 kitkat, come va????
Dalle recensioni ho letto pareri abbastanza positivi...
Lascia stare gli smartwatch,stupidi accessori inutili (anche se per il gear è pure uscita una custom rom)
Il kitkat ancora sfortunatamente non l ho provato,l ho solo visto di sfuggita
Comunque potrei pure darti un altro consiglio: vedi se riesci a trovare a meno il one con l usato ; ci sono pazzi che vendono il telefono in perfette condizioni dopo qualche giorno/settimana dall'acquisto (come faccio sempre io XD)
Si in effetti hai ragione...
Dici che 400/450€ per l iPhone 5 16gb nero li faccio??
Tieni conto che lo vendo non appena mi rientra dall assistenza apple, quindi sostituto con uno ricondizionato e lo vendo direttamente con ancora le 2 pellicole attaccate! In più il telefono ha ancora 1 anno di garanzia...
Cavolo, a quel punto a 459 lo prendo nuovo!!!
Va be prima vedo quando faccio vedendo il mio telefono...e poi mi regolo!
Anche se il nexus 5 mi ispira molto!pero non regge il confronto con il One!
Capito..n5 doveva essere il fratello minore del G2, da quel che ho letto in giro, però direi che il G2 e parecchio sopra come categoria, e però anche nel prezzo!
Ma n5 si può acquistare solo dal google store o come si chiama giusto? Cioè nei negozi normali, non online, è impossibile trovarlo???
On line Ho visto tipo che gli stockisti c'è l ho hanno in griglia, ma non è disponibile...
Guarda con il g2 ci ho giocherellato parecchio a lavoro, e sono rimasto molto colpito!! Non mi hanno mai colpito i telefoni di LG, ma il G2 invece mi ha colpito proprio!
Ma la versione a 8 core del note3, di cui 4 se non erro sono "disattivati", dove viene commercializzata??
Capito... Da noi a lavoro ci "obbligano" a proporre sempre i telefoni Sony, dato che Sony da dei bonus di vendita molti alti al punto vendita rispetto alla concorrenza, però ne vendiamo veramente pochi; e quelli che vendiamo sono tutti di fascia bassa tipo il J...
Altra domanda..la funzione stamina dei Sony è valida o è solo una boiata???
Io ne ho sentito parlare molto male da alcuni amici...
Non ho mai acquistato dei Sony (anche se ci sono andato molto vicino con lo z, ma non lo presi per lo schermo ), comunque online proprio per lo z avevo letto che era molto utile e funzionava bene, ma si deve provare di persona per esserne sicuri. In fin dei conti, il problema vero degli SmartPhone di oggi è proprio la batteria, non un processore 8core o uno schermo in 4k, per questo personalmente la preferisco estraibile, anche se su one con la viper rom, underclock a 1.1ghz (il telefono andava lo stesso una scheggia!), undervolting e cusrom kernel Che non ricordo il nome non avevo nessun problema. L ho venduto solo perché volevo prendere il one max, ma visto che non hanno cambiato nulla (potevano mettere uno snapdragon 800,non gli cadevano le mani) ho preso il note 3
Ah me ciò che di più mi stupisce, e vedere la maggior parte dei telefoni samsung, diciamo quasi tutti quelli sotto la fascia alta; che con le loro ROM originali sono inutilizzabili!!
2 esempi: ace2 della mia ragazza, con Rom originale, non si poteva nemmeno usare per mandare un mess; con Rom di dh.harald il telefono sembra un altro, ed è perfettamente utilizzabile..
Tab 3 7.0 Wi-Fi, stesso discorso, però non ho ancora provato nessuna Rom perché sto aspettando di vedere se nelle poche che ci sono su xda, se c'è qualcosa di stabile!
Il mio consiglio è di evitare i telefoni o Tab di qualsiasi marca che non siano top gamma, li fanno a cazzo tanto per vendere di più ed escono con cacate bestiali di rom originali. Per me hai sbagliato a prendere il Tab 3,al tuo posto avrei preso un nexus o il note 8
Segnalibri