No be il tab 3 lo preso a gratis con la promo samsung quando ho comprato la macchina fotografica! Se dovevo comprarlo non lo avrei mai preso..
Sinceramente ho sempre e solo avuto iPad cioè il 2 e 3, ad eccezione del tab2 7.0 anche quello preso con promo samsung quando presi S3.
Comunque la penso come te, il miglior tab samsung samsung in commercio ora è il note 8.
Anche la famiglia dei tab3 nuovi e veramente indecente per me...a lavoro li ho provati e non vanno manco a spinta!!
Invece mi piace parecchio il tablet nexus 2013 e anche la versione prima...
Si infatti sono tablet molto richiesti!
Anche se purtroppo l utente medio al giorno d oggi acquista i tablet della mediacom, o come diciamo noi a lavoro merdacom!!!!
Non so nemmeno come si possa mettere sul mercato roba del genere... Per non parlare di Archos e Arnova!!!!
Ultima domanda e poi non ti rompo più... Windows Phone come li vedi??? Io non riesco a decifrarli o comunque a dare giudizi...
Windows Phone li vedo come te, per me sono molto limitati come app, hanno fatto un passo indietro rispetto a Windows Mobile. Personalmente non li comprerei nemmeno con 50mpx di camera
Alla fine ho preso il motoG di Motorola e non mi trovo male!!peccato solo per la pessima fotocamera ma non sono il tipo che la sfrutterebbe in ogni caso..
Gear non l ho preso invece ,ho preso lo smartwatch 2 sony e mi trovo molto bene
con il note invece ho invalidato la garanzia e messa la cyanogenmod ed è una bomba
comunque l 'hardware è buono (ram,cpu,ecc),ma tipo lo speaker fa cacare (CAZZO GRACCHIA ANCHE SENZA MODIFICHE O ALTRO!!) e mi sembra progettato un pochettino a cazzus,ma ogni telefono ha i suoi difetti
Segnalibri