www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kiron78

Discussione: mod convulsiva

Open Member L'avatar di brundu

mod convulsiva

c'e' chi soffre di fame convulsiva,e si trova a mangiare in qualsiasi ora del giorno,chi invece soffre di gioco convulsivo e spende capitali nel gioco e chi in?e cé'chi non riesce a stare lontano da una consol, non riesce a stare 1 giorno senza modificarne 1 ,o senza aprire un pc per smanettarci sopra

quanti di voi si ritrovano in questa situazione?
    e' grave? devo preoccuparmi? diventero'mica matto? forse gia'lo sono
    Ultima modifica di brundu; 12-11-11 alle 22: 05
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Open Staff L'avatar di X-ray
    sono costretto a letto da qualche giorno x un intervento ma mi sono fatto piazzare vicino un tavolino con il saldatore e il resto...

Open Member L'avatar di brundu
    la cosa mi rincuora non sono l' unico matto
    buona guarigione
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Vip Member
    Io ho iniziato relativamente da poco e con mod software, iniziato a settembre scorso con la mia psp, ci ho fatto upgrade, downgrade (fino al firmware 1.00), installazione modifiche in nand e in Ram, sbrickaggio, modifica manuale file in nand, ecc....poi mi sono rotto e ho metto una rom cucinata al mio nokia 5800 e scaricavo app a manetta, poi mi son rotto e sono passato al 360, prima la mod al lettore che ho fatto da solo e poi il RGH che ha fatto Raiden alla mia slim ^^ (non son bravo col saldatore, ma a Natale mi ci metto a smanettare )
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Open Member
    Io ho iniziato col nokia n-gage (sì,il primo quello che per cambiare mmc lo dovevi spegnere e togliere la cover posteriore), poi tutti i symbian (anche rom cucinate), poi android con le rom cucinate(ma mi sono rotto subito). Sulle console, Wii (softmod, quando l'ho comprata era già uscita la mod soft), riuscivo ad utilizzare lo stesso hd con più partizioni per giochi wii e film full-hd (wd-tv), poi ho comprato la xbox 360(il kinect mi era piaciuto), stavo appena per fare click sull'ordine per modificare il lettore 0225 quando è uscito il glitch. Comprato un cpld ed ho autocostruito su millefori il circuito ed è a questo punto che mi sono accorto di essere bravo col saldatore, fino a quel momento nessuno mi dava una lira col saldatore in mano (e neanche io ad essere sincero), invece le saldature mi riescono bene. Ora vivo sulla mod xbox finché non esce qualcosa che mi stuzzichi di più ma ne dubito perché il glitch ha tutto hw e sw insieme.
    Leggendo questo topic mi sono rincuorato, non sono l'unico completamente fuori di testa nel mondo!!! :-)

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Tranquillo... qui siamo in parecchi nella tua stessa condizione

Io ho cominciato con le modifiche hw e sw al mio primo pc (p3 con una nvidia riva tnt2) far partire gta3 era problematico su tale configurazione, e smanettare con l'emulatore gba e mugen era divertente
    Poi sono passato alle varie mod sul pc successivo con overclock e studio di Linux oltre alla programmazione python... poi mod estetiche...
    Poi presi il Nokia 6630 e cominciai a smanettare con i file di sistema di symbian...
    Passato poi al N97 iniziai a giocare con le rom cucinate e le varie ottimizzazioni con i file di sistema...
    Nel frattempo avevo già iniziato a smanettare con Wii sia hw che sw per far giocare mia sorella (non mi è mai piaciuta quella console ) e iniziai a fare le mod su 360 con liteon (autocostruzione dell'interfaccia rs232 per il mio 74850) e da li tuttevle mod che si susseguirono passando per Jtag, bypass dei controlli ap25 con un 7400, lettura key dei lettori con gli ultimi fw e Rgh...
    Ora ho un nexus s dove smanettoni con i cfw ma non ho molto tempo da dedicargli, per cui mi reputo solo un utilizzatore/tester

Nottate sane spese solo per pura passione. (Tipo fare mattina in Lab per i test del RGLoader con The Pusher) xD

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Open Member L'avatar di kiron78
    E non ci vogliamo mettere il gusto del rischio....
    Per chi come me non ha basi di elettronica prendere in mano il saldatore è una lotteria.Ovviamente sperimento solo sulle mie consolle, ma qualche morto l'ho fatto
    L'ultimo a perire è stato il mio lettore liteon. (mai fare le mod dopo le 01.30) connettore al contrario (e propio vero, quando ti senti sicuro ti freghi da solo) e fumata bianca tipo habemus papam e conseguente errore della console: E 101 (utente incompetente)

Founder Admin L'avatar di Raiden
    sono fortunato, ne ho bruciato solo 1 di lettori girando il connettore ed ho solo dovuto cambiare il regolatore 1.8 volt per farlo ripartire :P

per quanto riguarda la mania di smanettare sono anni che non manca almeno una console aperta da qualche parte in casa ^_^
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io ho iniziato a smanettare fin dai tempi del commodore quando avevo poco piu' di 10 anni, mi si rompi' un tasto e lo riparai con un pulsante di un campanello a muro!
    Faccio mod da quasi 10 anni e ho iniziato perché mio fratello mi ha costretto a farlo perché a quel tempo la modifica della PS2 costava 120mila lire ed erano un po' troppe secondo i suoi gusti, segui un bel po' di guide e finii per bruciarla, lui si arrabbio ma neanche piu' di tanto, io in giro su tutti i vecchi forum che sicuramante conoscete tutti ho iniziato a chiedere un po' aiuto e alla fine si è risolto con un un fusibilebruciato che ho sostituito con uno di quelli in vetro
    Adesso ho 2 figli una moglie e sono qui ancora che lavoro giorno e notte su queste modifiche, computer e cellulari. Vorrei dare 10 e lode a mia moglie che mi sopporta e non mi ha ancora lasciato per questo, e vorrei chiedere scusa ai miei figli se non dedico la maggior parte del mio tempo a loro. Ma è un lavoro per me e mi permette di pagare tutte le spese che ci piovono addosso ogni mese.
    Ciao
    Bac

Membro
    Ho 16 anni, e ormai da circa 2 faccio lavori sui computer.. Ho sempre effettuato assemblaggi da 0, sostituzione e recupero hardware, formattazioni, ecc..
    Con il fatto che quest'anno devo scegliere la specializzazione scolastica (faccio un ITIS), inizialmente volevo prendere informatica, ma si è aperto davanti a me un nuovo mondo che mi sta affascinando tutt'ora: quello delle console..
    Per questo, e anche per una mia passione-curiosità, scelgo elettronica..
    Insieme a un mio amico, tra un po' di tempo, abbiamo in mente di fare un "gruzzoletto" e di acquistarci un po' di materiale e attrezzatura (saldatore, tester, ecc.) per iniziare, magari acquistando console online, modificarle e rivenderle, poi magari, passeremo alla clientela..
    Ho ancora tantissimo da imparare, ma ho una voglia matta di farlo.. Passo molto del mio tempo a imparare cose nuove sia qui, sia su altri forum e giorno dopo giorno, arricchisco la mia "cultura"..
    Non mancano le prese in giro degli amici, che ti chiamano "nerd" ogni secondo.. Poi però se hanno un problema al Jailbreak dell'iPod, come corrono da me!
    Detto questo, uno dei miei sogni è di diventare un bravo modder.. Chissà se con la buona volontà e la voglia di imparare ci riuscirò!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'importante è che tu capisca che un sogno puo' avverarsi sempre e comunque.

Open Member L'avatar di kiron78
    [QUOTE=The Pusher;31472]L'importante è che tu capisca che un sogno puo' avverarsi sempre e comunque.[/QUOTE]
    E metti in conto i cadaveri che ti lascerai dietro
    MARCHISIO80 likes this.

Junior Member

tornado

Hello i'm new here!
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-02-12 alle 01: 47
    [url=http://www.joshuaphenicie.com/status/notice/796373][/url]

Mago di Freeboot
    Hello,welcome
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura