www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64
Like Tree55Likes

Discussione: Nuove console

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    [QUOTE=xboxbs;195271]io francamente sono indeciso
    Pa0l0ne fatti 100 i modder esistenti, quanti sono ai livelli di GliGli, Rf, blackadr, Graf, kakaroto? Senza il leak dove saremmo con rgh sulle ultime dash?[/QUOTE]
    Non è questo il punto (respect per chi hai citato..ma hai dimenticato tmbinc), impensabile che tutti i modder o pseudotali abbiano simili competenze! Il mio è un discorso molto più semplice: Sei un ciclista? Non puoi non avere la bicicletta, tanto più che magari da esperto o pseudotale, negli ultimi anni i tuoi amici ti hanno pagato per mettergli a punto la loro....
    Hai paura di comprare una console troppo costosa e magari non all'altezza delle tue aspettative? Avessi letto un commento riferito davvero ai videogames in uscita per l'una o l'altra console potevo anche arrivare a crederci, ma la realtà è ben altra.
    E' come leggere quei Thread dove chiedi di visualizzare un post monitor....e ti rispondono...pensavo non servisse ad una mazza e non volevo spendere soldi inutilmente...!
    Razorbacktrack likes this.

fabiuz_78
    Guest

Nuove console

[QUOTE=Pa0l0ne;195235]Maddai, non diciamo baggianate. Vuoi farmi credere che in qualità di modder non hai un giro tale da poterla rivendere, retail o moddata che sia?
    Tutte le mod fatte in passato non ti permettono di tenere momentaneamente "sul soprammobile" 499€ ?
    A me sembra che tutti parlate di "passione"...ma in realtà aspettate a bocca aperta i punti dove saldare tenendo ben aperte "le tasche" solo quando devono ricevere...[/QUOTE]
    Quindi un officina che elabora le centraline dovrebbe comprare tutto il parco macchine circolante prima di poter mettere a listino la rimappatura di una Porsche esempio...
    Essendo un modder e non un negozio. Suppongo anche tu hai una famiglia... Mia moglie non digerirebbe volentieri 500€ per una console...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

R: Nuove console

[QUOTE=fabiuz_78;195300]Quindi un officina che elabora le centraline dovrebbe comprare tutto il parco macchine circolante prima di poter mettere a listino la rimappatura di una Porsche esempio...
    Essendo un modder e non un negozio. Suppongo anche tu hai una famiglia... Mia moglie non digerirebbe volentieri 500€ per una console...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk[/QUOTE]
    Nel mondo delle console il parco macchine credo tu possa restringerlo a due soli modelli, il paragone non regge, soprattutto economicamente parlando. Non appena verranno a chiederti di moddare una xboxone od una ps4 e mentre lo fai, impegnato a litigare con tua moglie (la mia ad esempio non digerisce la salsa tartufata), scassi tutto...con cosa la sostituisci?
    Tu mi dirai, sono bravissimo e faro' i test direttamente sulla console del cliente senza sbagliare. Non metto in dubbio la tua bravura, ma l'ipocrisia senza dubbio.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ho speso 49 carte per pes 2014 per ps3; lagga di brutto c'e' un bug per il quale i giocatori non tirano di prima ed i server Konami fanno pena; le rose inoltre sono da aggiornare. Ahhh ho anche una WII-U imballata e mai aperta.
    [B]Questa e' passione.[/B]
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

fabiuz_78
    Guest

Nuove console

Ipocrita x cosa? Perché mi pare un azzardo spendere 500€ per una console al day one? Se uno arriva con la ps4 semplicemente non la faccio come non faccio ora le ps3.
    Per le xbox One mi atrezzero. Semplicemente non al dayone.
    Se faccio il danno al cliente ricompro la console. Non ho bisogno di avere in casa falcon/jasper trinity e corona v1/2/3/4. Un muletto basta e avanza.

Banned
    Fossi in te paolone m'attribuirei il titolo di "avvocato del forum". Si da il caso che io sia proprio un newser...

Tuttavia molto sagaci le tue risposte, così come il resto della discussione.

In ogni caso ognuno è sempre libero di dire la sua.
    Pa0l0ne likes this.

[QUOTE=fabiuz_78;195305]Ipocrita x cosa? Perché mi pare un azzardo spendere 500€ per una console al day one? Se uno arriva con la ps4 semplicemente non la faccio come non faccio ora le ps3.
    Per le xbox One mi atrezzero. Semplicemente non al dayone.
    Se faccio il danno al cliente ricompro la console. Non ho bisogno di avere in casa falcon/jasper trinity e corona v1/2/3/4. Un muletto basta e avanza.

Una dayone con tutte le problematiche che avra' E' un muletto....capisco pero' il "modding della domenica", ti chiedo percio' scusa di averti dato dell'ipocrita. Non rientri sicuramente nella categoria.

fabiuz_78
    Guest

Nuove console

Converrai con me che 500€ per un muletto sono tanti.
    Riprendendo il tuo esempio della bicicletta, uno non è un appassionato se non ha l ultimo modello tutto in carbonio da 10.000€. Semplicemente si accontenta Dell usato di qlc anno fa sudato a 2.500€. Tu che gli diresti? Hai il modello vecchio... Non è cmq appasionato?

[QUOTE=scienzy;195307]....In ogni caso ognuno è sempre libero di dire la sua....[/QUOTE]

Non sempre (e vale anche per me!).... come vedi ora potrai dare un senso anche tu al mio lungimirante "Nap Time"...

[QUOTE=fabiuz_78;195309]Converrai con me che 500€ per un muletto sono tanti.
    Riprendendo il tuo esempio della bicicletta, uno non è un appassionato se non ha l ultimo modello tutto in carbonio da 10.000€. Semplicemente si accontenta Dell usato di qlc anno fa sudato a 2.500€. Tu che gli diresti? Hai il modello vecchio... Non è cmq appasionato?

Continui a sbagliare paragone. Ognuno si appassiona come puo', ci mancherebbe! Ma se hai fatto almeno dieci mod (e scommetto che tu all'attivo ne hai molte di piu' essendo le domeniche all'anno davvero tante) penso che discutere di una cifra relativa come 500€ cambia profondamente di significato.
    Il tuo ragionamento potrebbe essere valido esclusivamente per l'uomo della strada, per il casual user, per il noob od il "poser" presente in qualunque campo, ma non venirmi a dire che tu rientri in questa categoria, rischieresti nuovamente quel brutto appellativo.
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Pallone aspettiamo il dayone, ma soprattutto aspettiamo che tu metta un tutorial a pagamento vista la tua passione!

[QUOTE=emaxdl73;195314]Pallone aspettiamo il dayone, ma soprattutto aspettiamo che tu metta un tutorial a pagamento vista la tua passione![/QUOTE]
    Oddio, ma perche' i modderini utilizzano sempre il plurale maiestatis? Mi ricordi tanto uno che cercava di sostenere che il reballing e' una truffa...
    Razorbacktrack and Areseru like this.

fabiuz_78
    Guest

Nuove console

Sarò stato sfortunato io al dayone della xbox360 slim che ho trovato uno 0225 che ho dovuto attendere 6 mesi il fw lt1.1+. Mentre tutti avevano lo 0954 spoffabile. Ma trovo molto triste misurare la passione sul numero di mod all'attivo, sulle domeniche del calendario o a chi c'è l'ha + lungo il portafoglio... Sono le ore che perdi non pagate e il modo in cui tratti una console non tua come se fosse la tua etc... Che fanno la passione. Per il resto c'è MasterCard..:asd:

mario90 likes this.

Vip Member
    Io ce l'ho già grazie alle qsb cartonate e ai chip al fulmicotone, l'ho già hackerta ma la tengo tutta per me... alla facciaccia vostra... hahaahahahahahahah muaahahaahahahahahhahaah ... muhahahahahahhaahahahah

iCook L'avatar di oppilif
    Chi è un modder le ha preordinate quando ancora non si conosceva il loro nome. Chi ha un minimo di esperienza sa benissimo che se la nextgen avrà qualche baco sicuramente sarà presente sulle console dayone, io non so sinceramente neanche quali titoli escano a parte i titoloni, non gioco mai, il mio gioco è aprirle, saldarci su, non sono un hacker, ma un modder, eseguo nel miglior modo possibile quello che qualcuno ha scoperto. Il mio guadagno non viene tanto dal lavoro eseguito, ma dal rischio che metto sulle mani di console non mie. Quando uscirono i 225 con il foro, penso che almeno una piallata di mt sia stata data da chiunque, ma il bello è anche questo. Io prenderò la mia one il 22 novembre, anzi andrò la il 20 a rompere le balle a euronics per averla prima, sono fatto così. Chi non la compra per paura di investire male, penso che sia un ottimo esecutore, però insicuro e senza spirito imprenditoriale. Potrei metterci la mano sul fuoco sul fatto che siano ancora studenti, giovani che eseguono mod per amici, lo "spirito imprenditoriale" comprende in primis il rischio sull'investimento.

Spero di non aver offeso nessuno, ho espresso la mia opinione in merito...

Mi viene in mente un detto genovese... Son tutti bulici col culo degli altri... Beh se non ci si può permettere di rompere una console e si aspetta che qualcuno lo faccia prima di noi per avere la pappa pronta... Allora li è lucrare sul lavoro senza passione, il rischio fa parte in questo hobby!
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    [QUOTE=Pa0l0ne;195315]Oddio, ma perche' i modderini utilizzano sempre il plurale maiestatis? Mi ricordi tanto uno che cercava di sostenere che il reballing e' una truffa...[/QUOTE]
    Moderino, modden della domenica, ma chi ti credi di essere fin ora il tuo nome non è balzato alla cronaca per niente. Qualche RGH in più non ti da il diritto di fare il professore anche con l'ultimo dei modder, forse ti manca un po' di umiltà.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Xboxaro, secondo me apri apposta questi thread lol

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    xboxaro and Pa0l0ne like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=rf1911;195328]Io ce l'ho già grazie alle qsb cartonate e ai chip al fulmicotone, l'ho già hackerta ma la tengo tutta per me... alla facciaccia vostra... hahaahahahahahahah muaahahaahahahahahhahaah ... muhahahahahahhaahahahah[/QUOTE]

Eeheheheheheheeeh io invece nn la ho pagata nulla..............
    [ATTACH=CONFIG]13668[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Carta oscura gamestop? 100% di sconto? XD

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    zeruel85 likes this.

[QUOTE=Razorbacktrack;195336]Carta oscura gamestop? 100% di sconto? XD

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ohhhhhhhhhhhhh yes (quasi)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •