www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree34Likes

Discussione: Attenzione truffa ebay annunci da daniele baiamonte nick warez92

Junior Member

Attenzione truffa ebay annunci da daniele baiamonte nick warez92

ciao a tutti
    ho acquistato tramite ebay annunci da DANIELE BAIAMONTE di Mondolfo -Pesaro/Urbino- conosciuto qui col nick WAREZ92 presente su altri forum come il costro
    ho pagato 50 euro con raccomanda, ma al momento di avere il tracking ecco la sua risposta:

ciao ,

ascolta, mi hanno consigliato di fare raccomandata prioritaria tempo da 3 - 5 gg , l'addetto delle poste mi ha assicurato che per mercoledì mattina è a casa sua , non mi è stato dato il tracking per niente e mi ha anche detto in caso di assenza, ritiro presso l'ufficio indicato nell'avviso di giacenza , in caso di assenza mi ha anche ribadito che nell'avviso di giacenza ci sono scritti dei codici per trovare facilmente il pacco .. tutto qui

Ad oggi non è arrivato nulla e siccome potete vedere altri suoi annunci ho deciso di avvertirvi per non incappare nel mio stesso errore!

ecco il suo annuncio, tra l'altro non ha neanche menzionato i problemi che ha avuto e che ha scritto qui sul forum e la foto dell'annuncio non è reale ma presa su un forum simile al vostro!!!

Posso fornire le sue e le mie email se fossero utili, non so se sia possibile aggiungerli ma ho:
    -codice fiscale
    -indirizzo paypal
    -numero postepay
    -cellulare

Attenzione!!! Io lunedì andrò dalla polizia postale e spero di poterlo smascherare al più presto!!!

Junior Member L'avatar di WarezGold
    ei ei ei signor lei . i dispositivi funzionano benissimo , il pacco l'ho inviato ... oggi sono andato in posta è mi è stato detto che il pacco è partito questo martedì mattina mi ha fatto una prioritaria quel demente dell'ufficio postale... il paccò gli arriverà per lunedì o martedì mattina , il perchè non operano di sabato e domenica , non mi è stato dato il tracking , sono una persona onesta.
    rivuole i suoi sporchi soldi ??? glieli posso anche ridare non c'è nessun problema e se il pacco gli arriva a fatto tutto per niente gliel'assicuro , e quando gli è arrivato il pacco si può tenere anche i soldi

Junior Member
    1. Ho aperto controversia su Paypal e magicamente si sta presentando con la proposta di rimborso
    2. Nessun tracking mandato, si scusa ora dicendo che è stata la posta a fargli Prioritaria invece di Raccomandata
    3. Chiedo a voi del forum: La posta può sapere quando parte una comune pacco in Prioritaria?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Basta però sta scusa della raccomandata sbagliata

quando siete alla posta,e quello del bancone non vi da la ricevuta per la spedizione e in ogni caso non vi da il modulo da compilare per la raccomandata,gli buttate una bella bestemmia multipla concatenata cosi si sveglia , o almeno vi svegliate voi

se siete al bar,e chiedete un caffè e vi danno una pizzetta,che fate non gli dite nulla? ma dai
    Baccello and DooM like this.

lei hai un ufficio postale proprio a pochi minuti da lei .. non una normale poste italiane .. parlo dell'ufficio postale e chieda se c'è un pacco per lei dando nomi e cognomi suoi

Vip Member L'avatar di gigigadda
    vabbè per una prioritaria quanto si spende? 60-65 cent? per una raccomandata vanno via 4 e più euro... impossibile sbagliarsi.
    Peggio per Lui... se hai pagato con paypal, lui il venditore, non può dimostrare né che ha spedito né che tu hai ricevuto qualcosa, fai 2 + 2 e se fai il furbo lo inculi 2 volte
    Cmq se hai pagato con paypal non vedo motivazioni di aprire questo thread in quanto se lui ha fatto il furbo, sei tutelato da paypal e chi paga
    con ricarica postepay uno sconosciuto è già fesso di suo...
    Ultima modifica di gigigadda; 25-10-13 alle 20: 32

ho speso esattamente 1.90 € e non mi sento attaccato a questi , avrei fatto lo stesso per per 5 euro di raccomandata

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E non hai pensato che fosse una raccomandata? susususususu,io a 15 anni le sapevo ste cose

Junior Member
    Ragazzi ho aperto paypal e mi dicono che al 99% riavrò i miei soldi, se poi la storia di warez92 fosse vera sono pronto a rettificare tutto. Ma che si sia sbagliato tra una raccomandata e prioritaria non ci crederò MAI.

EDIT: Faccio notare che il suo annuncio è sparito ora
    Ultima modifica di truffatodawarez92; 25-10-13 alle 20: 39

Junior Member
    Ragazzi vi vorrei ringraziare per il vostro aiuto e risposte, la professionalità di un altro forum è stata quella di cancellare i miei messaggi...

Junior Member
    [QUOTE=cirowner;194758]Se la storia del venditore fosse vera ci faresti una figura a dir poco grama, e rischieresti anche una querela per diffamazione in quanto gli hai dato pubblicamente del truffatore.

Fossi stato in te avrei aspettato ancora un po', o perlomeno avrei cercato un contatto una soluzione col venditore.

Poi spero per voi che la questione si risolva nel miglior modo possibile...[/QUOTE]

quindi anche solo pagare una raccomandata e ritrovarsi poi con una prioritaria non è truffa? si chiama sconto?

guardi se è per questo gli ridò la differenza della raccomandata a pacco arrivato... dell'invio prioritario

e le dirò di più, sono pronto anche a rimborsarla del tutto
    Ultima modifica di WarezGold; 25-10-13 alle 21: 17

aquilus
    Guest
    No. Si chiama "giochetto meschino" che fa guadagnare al venditore 3 euro. Per vedersi poi tutto questo "fango" addosso? Seppur presunto?
    No. Grazie...
    Ma poi ha aperto un post di vendita con meno di 100 post?
    Oppure avete concluso in pm...

Junior Member
    [QUOTE=aquilus;194766]No. Si chiama "giochetto meschino" che fa guadagnare al venditore 3 euro. Per vedersi poi tutto questo "fango" addosso? Seppur presunto?
    No. Grazie...
    Ma poi ha aperto un post di vendita con meno di 100 post?
    Oppure avete concluso in pm...[/QUOTE]

ebay annunci

aquilus
    Guest
    Vero...ebay annunci...leggo ora il primo post...
    Vabbe...credo che arrivi tutto e che rimborserà quota differenza tra raccomandata e prioritaria.
    WarezGold likes this.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Però dovete togliervi questo brutto vizio di "sbagliare" le spedizioni, personalmente nel 90% dei casi quello che mi fa scegliere un venditore rispetto ad un altro è proprio la tempistica della spedizione proposta, spesso preferisco dargli quei 3/4 euro in più ma avere il tutto a casa in 24h... quindi girerebbero le scatole anche a me se dopo aver pagato per una spedizione rapida dovessi ritrovarmi con una prioritaria...

Banned
    Mah...che dire....dopo le innumerevoli e raccapriccianti cose che le poste mi hanno perso...onestamente mi affido a chi lo fa per mestiere seriamente...ci sono tantissime ditte che effettuano consegne...per 6 euro...track e 24 h per la consegna.....comunque se ne vedono tante in giro...per questo le persone sono diffidenti...non posso certo darle torto...

dico e ridico , se fosse stato con qualunque corriere espresso questa cosa non sarebbe mai successa

Banned
    Appunto e quello che dico anche io.....offrite servizio corriere....come dicono qui da me : " vi levate da mezz i paccheri " trad..: "evitate spiacevoli situazioni"..tipo questa

Junior Member
    [QUOTE=WarezGold;194771]dico e ridico , se fosse stato con qualunque corriere espresso questa cosa non sarebbe mai successa[/QUOTE]

Trovo raccapricciante il fatto che mi credi così idiota dal credere che tu abbia sbagliato in buona fede...credo che tu sia del 92 quindi anche non volendo la scuola superiore è d'obbligo e ti hanno insegnato a leggere ed a scrivere, quindi capirai sicuramente la differenza tra la parola PRIORITARIA E RACCOMANDATA. Se ti avessi dato i soldi per il corriere ti saresti intascato pure quelli.

Ecco una delle sue email in cui si intuisce che conosce la raccomandata 1:

Pagamento ricevuto la ringrazio , nel pomeriggio le invierò il pacchetto con raccomandata 1 , tempo di consegna 24h max 48h

Senza contare il fatto che solitamente in 3gg la prioritaria arriva...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •