Attenzione truffa ebay annunci da daniele baiamonte nick warez92
ciao a tutti
ho acquistato tramite ebay annunci da DANIELE BAIAMONTE di Mondolfo -Pesaro/Urbino- conosciuto qui col nick WAREZ92 presente su altri forum come il costro
ho pagato 50 euro con raccomanda, ma al momento di avere il tracking ecco la sua risposta:
ciao ,
ascolta, mi hanno consigliato di fare raccomandata prioritaria tempo da 3 - 5 gg , l'addetto delle poste mi ha assicurato che per mercoledì mattina è a casa sua , non mi è stato dato il tracking per niente e mi ha anche detto in caso di assenza, ritiro presso l'ufficio indicato nell'avviso di giacenza , in caso di assenza mi ha anche ribadito che nell'avviso di giacenza ci sono scritti dei codici per trovare facilmente il pacco .. tutto qui
Ad oggi non è arrivato nulla e siccome potete vedere altri suoi annunci ho deciso di avvertirvi per non incappare nel mio stesso errore!
ecco il suo annuncio, tra l'altro non ha neanche menzionato i problemi che ha avuto e che ha scritto qui sul forum e la foto dell'annuncio non è reale ma presa su un forum simile al vostro!!!
Posso fornire le sue e le mie email se fossero utili, non so se sia possibile aggiungerli ma ho:
-codice fiscale
-indirizzo paypal
-numero postepay
-cellulare
Attenzione!!! Io lunedì andrò dalla polizia postale e spero di poterlo smascherare al più presto!!!
ei ei ei signor lei . i dispositivi funzionano benissimo , il pacco l'ho inviato ... oggi sono andato in posta è mi è stato detto che il pacco è partito questo martedì mattina mi ha fatto una prioritaria quel demente dell'ufficio postale... il paccò gli arriverà per lunedì o martedì mattina , il perchè non operano di sabato e domenica , non mi è stato dato il tracking , sono una persona onesta.
rivuole i suoi sporchi soldi ??? glieli posso anche ridare non c'è nessun problema e se il pacco gli arriva a fatto tutto per niente gliel'assicuro , e quando gli è arrivato il pacco si può tenere anche i soldi
1. Ho aperto controversia su Paypal e magicamente si sta presentando con la proposta di rimborso
2. Nessun tracking mandato, si scusa ora dicendo che è stata la posta a fargli Prioritaria invece di Raccomandata
3. Chiedo a voi del forum: La posta può sapere quando parte una comune pacco in Prioritaria?
quando siete alla posta,e quello del bancone non vi da la ricevuta per la spedizione e in ogni caso non vi da il modulo da compilare per la raccomandata,gli buttate una bella bestemmia multipla concatenata cosi si sveglia , o almeno vi svegliate voi
se siete al bar,e chiedete un caffè e vi danno una pizzetta,che fate non gli dite nulla? ma dai
lei hai un ufficio postale proprio a pochi minuti da lei .. non una normale poste italiane .. parlo dell'ufficio postale e chieda se c'è un pacco per lei dando nomi e cognomi suoi
vabbè per una prioritaria quanto si spende? 60-65 cent? per una raccomandata vanno via 4 e più euro... impossibile sbagliarsi.
Peggio per Lui... se hai pagato con paypal, lui il venditore, non può dimostrare né che ha spedito né che tu hai ricevuto qualcosa, fai 2 + 2 e se fai il furbo lo inculi 2 volte
Cmq se hai pagato con paypal non vedo motivazioni di aprire questo thread in quanto se lui ha fatto il furbo, sei tutelato da paypal e chi paga
con ricarica postepay uno sconosciuto è già fesso di suo...
Ultima modifica di gigigadda; 25-10-13 alle 20: 32
Ragazzi ho aperto paypal e mi dicono che al 99% riavrò i miei soldi, se poi la storia di warez92 fosse vera sono pronto a rettificare tutto. Ma che si sia sbagliato tra una raccomandata e prioritaria non ci crederò MAI.
EDIT: Faccio notare che il suo annuncio è sparito ora
Ultima modifica di truffatodawarez92; 25-10-13 alle 20: 39
[QUOTE=cirowner;194758]Se la storia del venditore fosse vera ci faresti una figura a dir poco grama, e rischieresti anche una querela per diffamazione in quanto gli hai dato pubblicamente del truffatore.
Fossi stato in te avrei aspettato ancora un po', o perlomeno avrei cercato un contatto una soluzione col venditore.
Poi spero per voi che la questione si risolva nel miglior modo possibile...[/QUOTE]
quindi anche solo pagare una raccomandata e ritrovarsi poi con una prioritaria non è truffa? si chiama sconto?
No. Si chiama "giochetto meschino" che fa guadagnare al venditore 3 euro. Per vedersi poi tutto questo "fango" addosso? Seppur presunto?
No. Grazie...
Ma poi ha aperto un post di vendita con meno di 100 post?
Oppure avete concluso in pm...
[QUOTE=aquilus;194766]No. Si chiama "giochetto meschino" che fa guadagnare al venditore 3 euro. Per vedersi poi tutto questo "fango" addosso? Seppur presunto?
No. Grazie...
Ma poi ha aperto un post di vendita con meno di 100 post?
Oppure avete concluso in pm...[/QUOTE]
Però dovete togliervi questo brutto vizio di "sbagliare" le spedizioni, personalmente nel 90% dei casi quello che mi fa scegliere un venditore rispetto ad un altro è proprio la tempistica della spedizione proposta, spesso preferisco dargli quei 3/4 euro in più ma avere il tutto a casa in 24h... quindi girerebbero le scatole anche a me se dopo aver pagato per una spedizione rapida dovessi ritrovarmi con una prioritaria...
Mah...che dire....dopo le innumerevoli e raccapriccianti cose che le poste mi hanno perso...onestamente mi affido a chi lo fa per mestiere seriamente...ci sono tantissime ditte che effettuano consegne...per 6 euro...track e 24 h per la consegna.....comunque se ne vedono tante in giro...per questo le persone sono diffidenti...non posso certo darle torto...
Appunto e quello che dico anche io.....offrite servizio corriere....come dicono qui da me : " vi levate da mezz i paccheri " trad..: "evitate spiacevoli situazioni"..tipo questa
[QUOTE=WarezGold;194771]dico e ridico , se fosse stato con qualunque corriere espresso questa cosa non sarebbe mai successa[/QUOTE]
Trovo raccapricciante il fatto che mi credi così idiota dal credere che tu abbia sbagliato in buona fede...credo che tu sia del 92 quindi anche non volendo la scuola superiore è d'obbligo e ti hanno insegnato a leggere ed a scrivere, quindi capirai sicuramente la differenza tra la parola PRIORITARIA E RACCOMANDATA. Se ti avessi dato i soldi per il corriere ti saresti intascato pure quelli.
Ecco una delle sue email in cui si intuisce che conosce la raccomandata 1:
Pagamento ricevuto la ringrazio , nel pomeriggio le invierò il pacchetto con raccomandata 1 , tempo di consegna 24h max 48h
Senza contare il fatto che solitamente in 3gg la prioritaria arriva...
Segnalibri