Ma ora il tuo nickname rimarrà questo.?? Scusami lo so che non è inerente al 3D ....ma morivo dalla voglia di dirlo...;@
Ma ora il tuo nickname rimarrà questo.?? Scusami lo so che non è inerente al 3D ....ma morivo dalla voglia di dirlo...;@
non ho detto che lei lo sia .... sò che c'è differenza tra una prioritaria e una raccomandata... mi stà mettendo ancora in cattiva luce , mi scusi è ... !!!
e che cazzo truffatodawarez92! non gli dire che ha sbagliato perchè non è...ah,scusa,hai ragione xD
Scusate l'intromissione ma la domanda e' d'obbligo. Cosa hai comprato dal venditore?
[QUOTE=The Pusher;194782]Scusate l'intromissione ma la domanda e' d'obbligo. Cosa hai comprato dal venditore?[/QUOTE]
Giuro di averlo visto prima il link dell'oggetto nel primo post O.o
Comunque se non sbaglio il ''kit completo per RGH, RGHator3000plus by Squirt360''
Leggo adesso e tiro le conseguenze:
-truffatodabllalaalalal onestamente per 50 euro potevi comprarla da qualsiasi shop online, magari non risparmiavi 3 euro totali, ma almeno ti rivolgevi a qualcuno con p.iva in bella vista e potevi evitare di fare sta solfa per un glitcher.
Per me rischi una denuncia per diffamazione, poiche' stai impestando il web di epiteti per il venditore, che magari sara' pure il figlio di Vanna Marchi, ma evita di mettere il suo nome e cognome pubblico; sai perche'? Perche' se e' furbo domani va a mandarti una prioritaria , ti rende la differenza fra quella e la raccomandata e poi ti querela, inculandoti allegramente con un inchino. Spero che non sia questo il vostro caso e che possiate trovare una soluzione comune e pacifica.
Tra l'altro stai usando il nostro spazio per screditare una persona che con il nostro forum nn ci incastra nulla, ne che tantomeno ha annunci.
bravo ThePusher , ma io non sono così , sono una persona correttissima ... sò che in italia adesso con stì chiari di luna ci sono ogni tipo di furbetti ma io non sono fra quelli
[QUOTE=WarezGold;194787]bravo ThePusher , ma io non sono così , sono una persona correttissima ... sò che in italia adesso con stì chiari di luna ci sono ogni tipo di furbetti ma io non sono fra quelli[/QUOTE]
Per me puoi fare pure una rapina. Mi fate solo sorridere. Kit RGHator 2000..... e che e' un'aspirapolvere "Comprate RGhator 2000,per saldature lucide e un glitch perfetto..."
[QUOTE=The Pusher;194785]Leggo adesso e tiro le conseguenze:
-truffatodabllalaalalal onestamente per 50 euro potevi comprarla da qualsiasi shop online, magari non risparmiavi 3 euro totali, ma almeno ti rivolgevi a qualcuno con p.iva in bella vista e potevi evitare di fare sta solfa per un glitcher.
Per me rischi una denuncia per diffamazione, poiche' stai impestando il web di epiteti per il venditore, che magari sara' pure il figlio di Vanna Marchi, ma evita di mettere il suo nome e cognome pubblico; sai perche'? Perche' se e' furbo domani va a mandarti una prioritaria , ti rende la differenza fra quella e la raccomandata e poi ti querela, inculandoti allegramente con un inchino. Spero che non sia questo il vostro caso e che possiate trovare una soluzione comune e pacifica.
Tra l'altro stai usando il nostro spazio per screditare una persona che con il nostro forum nn ci incastra nulla, ne che tantomeno ha annunci.[/QUOTE]
Ho messo solo dati tra cui nome e cognome che lo stesso warezgold ha postato sull'annuncio ebay, può anche mandare una prioritaria o raccomandata peccato che avrebbe una data posteriore a quella affermata da lui.
Inoltre aggiungerei: se non si scrivono a caldo queste cose quando si fa? mi devo accodare alla lunga fila di quelli che scrivono nei post di negoi maria e compagnia bella e che poi dicono: Ma perchè nessuno ferma questa gente?!?!
p.s. l'annunncio ora lo ha eliminato
avevo preso: squirt360, slave board, dual nand e reset smc a 50euro con raccomandata inclusa
gli articoli in vendita sono quelli che lo stesso warezgold ha usato ed ha chiesto aiuto qui in quanto non andavano (quindi è prob che siano pure rotti!!!)
Ultima modifica di truffatodawarez92; 25-10-13 alle 22: 48
è se le arriva nel tempo che le ho detto , lei darà conferma di quanto avvenuto?? ... il perchè può negarlo benissimo ... di dire che il pacco non è arrivato (in fondo l'avra ricevuto) ma richiede i soldi indietro purchè c'è l'abbia anche in mano.. questo sinceramente non lo sà nessuno
WarezGold, perlomeno hai usato il preservativo? O sei andato direttamente a crudo?
come ho scritto all'inizio non ho nessun problema a correggere il tiro, e se anche fosse aveva solo da non elemosinare i 3 euro e mandare con spedizione giusta, per il momento abbiamo che lei ha i miei soldi, ha spedito in modalità diverse da quelle pagate, ha fatto una prioritaria che stranamente è anche in ritardo ed ha cancellato TUTTI i suoi annunci...il mondo ce la sta mettendo tutta per farla mettere in cattiva luce...
prendevo informazioni su come installarlo , ma poi mi sono tirato indietro nell'installarlo .. cmq le ho gia detto funziona alla grande....
si l'ho eliminato lo faccio sempre quando vendo qualcosa e nella descrizione la scritta raccomandata non c'era
[QUOTE=WarezGold;194800]prendevo informazioni su come installarlo , ma poi mi sono tirato indietro nell'installarlo .. cmq le ho gia detto funziona alla grande....
si l'ho eliminato lo faccio sempre quando vendo qualcosa e nella descrizione la scritta raccomandata non c'era[/QUOTE]
peccato che l'hai tolto solo ora massimo 30min fa, ti stai arrampicando sugli specchi...
Ad ogni modo il mio post non è stato fatto per dialogare con warezgold ma solo per informarvi dell'accaduto di un utente iscritto in questo forum.
Quindi la chiudo qui e se il suo pacco magicamente arrivasse con la data del 21-22 rettificherò la svista ma sempre rimarrai il furbone che fa carte false per recuperare 3 miseri euro di spedizione
Grazie a tutti
Ultima modifica di truffatodawarez92; 25-10-13 alle 23: 15
Allora, per cortesia, qui il chiarimento è d'obbligo:
C'è stata un'inculata od un tentativo ad inculare.....
Continuate entrambi ad accusare "LEI".....
MA LA FEMMINA CHI LA FACEVA?
continuavo ad essere contattato da altre persone, ma l'ho venduto a lei adesso .
[QUOTE=WarezGold;194803]continuavo ad essere contattato da altre persone, ma l'ho venduto a lei adesso .[/QUOTE]
Questa LEI deve essere il classico caso di arrampicata sugli specchi...ehhmm...sullo scaffale degli alcolici.
[IMG]http://i39.tinypic.com/10fcl7k.jpg[/IMG]
Mistero risolto, lei era LEI.
Non credo ci siano gli estremi per la truffa.
[IMG]http://i40.tinypic.com/25hcmpy.jpg[/IMG]
ma se fosse stata una truffa io sarei ancora qui a rispondere e a chiacchierare e mi stò anche difendendo in questo caso ... se ero truffatore o chi sa chi... lei non crede che potevo gia dileguarmi oppure non facendomi sentire più in email o chi sa chi qualcos'altro ? e invece sono ancora qua , nel rispetto dei miei confronti
il truffatore prende ed esce di scena
Segnalibri