www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree5Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By alexpierotti
  • 2 Post By HOPE_die_FAST

Discussione: 18 anni di PlayStation

God L'avatar di zeruel85

18 anni di PlayStation

[video=youtube;wZkMdi3XBhw]http://www.youtube.com/watch?v=wZkMdi3XBhw[/video]
    Tommino81 and alexpierotti like this.

Banned
    come passa il tempo

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    la mia PRIMA e MITICA console......
    me ne sono innamorato SUBITO, quando un mio amico mi invitò a fare una partitina con Fifa..... rimasi a bocca aperta per la grafica...e da lì è nata la passione per le console (a dire la verità quando ero più piccino ho avuto un Commodore 64 con lettore Floppy-Disk)....

Cavolo come passa il tempo... sembra ieri e invece sono passato quasi vent'anni.
    Grazie Zeru, mi hai fatto provare un brivido lungo la schiena, vedendo il filmato

So vecchietto raga.... compatitemi
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-10-13 alle 12: 59

God L'avatar di zeruel85
    Io mi ricordo l'emozione di aver ricevuto la PS1 per la cresima, con Gran Turismo e Metal Gear Solid come primi due giochi. Ho detto niente nè?

Open Member L'avatar di gianni87
    la mia prima ps1 lò ricevuta per la befana quando mi sono sveegliato c'era dentro il gioco il corvo che girava

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Video bellissimo, quasi commovente, ricordo ancora la mia prima ps1 col mitico Rayman

IR Builder! L'avatar di Armand
    la mia prima mod in assoluto...nel 99..avevo 13 anni!!

[QUOTE=zeruel85;194141]Io mi ricordo l'emozione di aver ricevuto la PS1 per la cresima, con Gran Turismo e Metal Gear Solid come primi due giochi. Ho detto niente nè? [/QUOTE]
    [B]Metal Gear Solid un capolavoro assoluto !![/B]
    [B]Trama fantastica, colonna sonora da brivido e il primo vero gameplay STEALTH su PS1.[/B]
    Il capostipide dello STEALTH direi......
    Nonostante siano passati anni, nessun gioco è riuscito ha regalarmi le stesse emozioni..... e non credo che succederà mai, visto la tendenza delle software house a stupirci con la sola grafica, tralasciano il gameplay e l'innovazione stessa

Grande Hideo Kojima (anche se col tempo hai perso lo smalto... MGS4 è proprio deludente)

PS: Emozioni forti le ho provate anche con Final Fantasy VII, nella scena in cui Aeris moriva....... ho pianto e non mi vergogno a dirlo (vuoi per il gioco, vuoi perchè attraversavo un periodo in cui soffrivo per una fanciulla )
    [video=youtube;9qnyxd7Vq0Q]http://www.youtube.com/watch?v=9qnyxd7Vq0Q[/video]

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Solo a me non piacciono ne uno ne l altro? Forse perché non mi hanno mai comprato una console e son partito dalla x1

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Caro Razor,
    il fatto è che a te PIACE una cosa....
    [video=youtube;lGIXrziSLCQ]http://www.youtube.com/watch?v=lGIXrziSLCQ[/video]

oggi ne hai seccati 2........

EDIT
    ..... 3, mi correggo ne hai seccati 3

A parte gli scherzi, non so se mi puoi rispondere e nel caso sono impiccione allora ti chiedo scusa in anticipo,
    come fate a vedere che un utente con diverso nick è lo stesso ?
    Dico ciò, perchè hai bannato pandino che era la stessa persona che si era collegata col nick reorder !!

Ti ripeto se non si può dire lascia stare..... è solo una mia curiosità, nient'altro !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-10-13 alle 20: 07
    Razorbacktrack likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    altro he xbox XD hahaha sempre piaciuto la PlayStation, son contento che non ci abbiano messo dentro al video le 2 console portatili, mai piaciute, ho la psp solo per giocare ad un titolo e per smanettarci, la psvita resta in negozio finche non ci saranno sviluppi.

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    io ringrazierei anche nintendo per la nascita della psx,non so se tutti lo sanno ma la ps1 e nata da un progetto nintendo in collaborazione con sony per creare un lettore cd "a mo di mega cd" per lo snes.la sony fiutò l'odor di quattrini e non se ne fece più nulla di questo "add on hw" e cominciò con lo sviluppo della sua console proprietaria.
    Maybe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello