www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Title update JQE360 e XUC.net

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    Title Update JQE360 e XBUC.net

    Posto qui e non in sez. RGH per non 'sporcare' la medesima, con un mio problemino.....

    Allora il fatto è che quando scarico un Title Update da JQE360 da PC (e quindi non attraverso la FSD), i TU con denominazione tuxxxxxxx
    me li vede come un file TORRENT, mentre lo stesso TU scaricato da XBUC.NET lo vede appunto come un Title Update.

    Se poi, metto manualmente il TU di JQE360 su Xobx (il percorso è giusto,. il TID e il MID sono corretti e bla bla bla tutto è a norma....fidatevi ), questo non viene rilevato, dato che lo vede con estensione torrent, metrre la stessa operazione fatta col sito XBUC.NET da esito positivo.

    Provato a disinstallare utorrent, ma il TU da sempre estensione Torrent

    PS: so che potrei scaricare da FSD, ma a volte per esigenze personali, devo scaricare i TU manualmente !!

    A voi succede la stessa cosa ?
    Come posso fare per ovviare a tale problema ?

    Caratteristiche mio pc:
    SO: Windows XP sp3
    Antivirus: Avast internet security
    Browser: Firefox aggiormato all'ultima ver. 24.0
    IOBIT malaware Fighter installato
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-10-13 alle 12: 58

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Vuoi dire che per qualche oscura ragione il tuo pc aggiunge l'estensione .torrent ai file 000000000?

    Risorse del computer

    Strumenti

    Opzioni Cartella

    Tipi di file

    (selezioni la tua estensione da disassociare)

    Elimina.

    Voilà!

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Grazie per l'aiuto Pa0l0ne.
    Ho cercato dove hai detto tu, ma nessun file è associato a .TORRENT (dato che ho disinstallato il programma e fatto una pulizia con Ccleaner)

    inoltre se scarico un tuxxxxx_xxxx da JQE360 mi aggiunge (come dici tu) l'estensione torrent
    se scarico lo stesso TU da XBUC.net non c'è nessuna estensione


    Se fosse associato ad un tipo di file, dovrei avere la stessa estensione .TORRENT da entrambi i download, giusto ?

    ti posto lo screenshoot dei 2 TU scaricati dai 2 siti:


    Sai dirmi dove sbaglio o come risolvere ?
    Grazie !!

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Vediamo di aggirare il problema. Installa o reinstalla winrar e permettigli di autoassociarsi a tutte le sue estensioni conosciute. A questo punto i file 00000 dovrebbero essere automaticamente assegnati all'apertura con winrar senza l'aggiunta di altri suffissi. Poi al limite, disassoci come spiegato prima.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ok provo & ti farò sapere
    per ora ti dico GRAZIE 1000 volte

    ================
    disinstallato winrar + ccleaner
    il TU che ho scaricato da JQE360 è ancora .torrent
    allora sono andato su JQE360 per riscaricarlo, ma è ancora in .TORRENT

    installato winrar 5.00 ITA e lasciato tutto a default
    riscaricato il file ma il problema persiste.
    Provato a vedere le varie associazioni TIPI di FILe a winrar (vedi spoiler) ma non c'è nulla che riguarda il tuxxxx
    Se invece scarico un TU con denominazione TU_xxxxx (e non tuxxxxx) allora è tutto ok, ma questo era ok anche prima della disinstallazioe di winrar 8ovviamente parlo di JQE360, su XBUC.net è sempre stato tutto ok)

    PS: se vado su tipi file, alla voce nessuna estenzione non trovo nessun .TORRENT, mentre i file associati a winrar sono i classici:


    Ma può essere che dipenda daJQE360 e non da mio PC ?
    In fondo lo stesso file con la stessa estenzione da XBUC.net, me lo vede bene......

    Se ho sparato una cazz...ata scusami, lo sai che sono poco pratico
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-10-13 alle 15: 48

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Immagino avrai gia' provato a scaricare con altro browser. Non e' un problema di Jqe360, da li scarico senza replicare i tuoi problemi. Ovviamente con tutte queste installazioni/disinstallazioni avrai sicuramente anche gia' riavviato il pc.
    Provato ad eliminare l'estensione .torrent e ad associare tu il file, ad esempio al gia' citato winrar?

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    altro browser no.....
    riavviato si
    non esiste nessuna estensione .TORRENT su 'tipi file' del post#2 ....
    ================================================== ==

    EDIT
    mi sa che è firefox.....con Internet Explorer (versione 8) funziona....

    Mozzilla FireFox 24.0 mi da problemi anche su mega.co.nz
    Lì Tommino aveva caricato la nand, la cpu-key e altri file di una Xbox che gli avevo portato.
    Un mese fa li ho scaricati senza problemi, oggi invece vado per riscaricare i dati di modo da averli sul mio Hdd di backup e mi blocca il download al 24%

    ho provato a dargli tutti "i permessi", ma non c'è verso di fare sto benedetto download.
    NON SO DOVE DEVO CLICCARE PER PERMETTERE STO CAZZ... DI DOWNLOAD

    Secondo me è un bug di questa versione..... infatti con la precedente sia JQE360 che mega.co.nz funzionavano alla grande.....

    Mi consiglieresti google chrome ? Altro ?

    Considera che ho un PC vecchio di 12 anni
    AMD Semprom 2800
    1,5 GB RAM
    ATI Raedon 9600


    PS: per JQE360 ti ringrazio infinitamente......se sei qui a Gubbio ti offro una birra
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-10-13 alle 17: 00

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Bohhhh, che dirti, anche io in questo momento utilizzo Firefox 24.0 sul glorioso WinXP e non ho alcun problema. Provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
    alexpierotti likes this.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Ho provato per curiosità anch'io: e con Mozilla FireFox 24.0 funziona perfettamente .... domanda:

    per il download clicchi su Direct ?
    e quando clicchi, che ti appare il bannerino "E' stato scelto di aprire", il nome del file ha già l'estensione .TORRENT appiccicata ?
    Più precisamente: quando ti presenta il fatidico Save As, è già lì che il nome assume l'estensione .TORRENT (e allora la responsabilità è di Fox), oppure solo dopo che ha terminato il download (e allora la resp sarebbe di xp) ?
    Ultima modifica di unknown; 05-10-13 alle 19: 48

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @unknown
    mi appare già l'estensione .TORRENT appiccicata, per cui la responsabilità è di Firefox....infatti seguendo il consiglio di Pa0l0ne ho disinstallato e reinstallato il browser, cancellato tutte le preferenze, la cache, i segnalibri e le mie opzioni di firefox vecchio e voilà ora da JQE360 il TU inquestione non ha più l'estenzione .TORRENT
    Chissà come cavolo si è verificato questo disguido.....
    Per la cronaca ora funziona anche mega.co.nz

    Grazie a te e a Pa0l0ne (un'altra cenetta che ti sei guadagnato...ma quando vieni a riscuotere?) per gli aiuti e consigli

    SI PUO' CHIUDERE dato che ho risolto reistallando da zero firefox e cancellando tutte le impostazioni del vecchio firefox da questa cartella:
    C:\Documents and Settings\ALEX\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-10-13 alle 20: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello