www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: e3 ode su una 3k oppure una fat ylod con cfw?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    e3 ode su una 3k oppure una fat ylod con cfw?

    buon giorno a tutti!
    ho una domandona da farvi: io ho una ps3 3k e vorrei montarci un ode come l'e3 o magari il 3k3y (cobra no perchè costa troppo xD) ma vedo che su internet ci sono proposte abbastanza allettanti di console affette da ylod con cfw già integrato che verrebbero a costare di meno rispetto al costo complessivo di un ode (oltretutto non usufruendo di tutte le chicche di un cfw puro)... quindi in generale mi consigliereste di comprare una fat con ylod oppure un ode da montare sulla mia 3k? so che non posso sapere in partenza quanto è danneggiata una ps3 usata; ma in generale questo ylod dovrebbe comportare solo un cambio di pasta termica... voi dite che nella maggior parte dei casi questo mi basta per recuperare una console del genere oppure è anche possibile che possa fare un acquisto a vuoto? consigliatemi voi!

    ciaoo! =D

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si,prendine una magari affetta da YLOAD e riparala, solo aggiungendo la pasta termica nuova, alcune se leggi in rete tornano nuove solo a levargli la polvere dal punto B4(cerca le foto online) Risparmi e sicuramente ti dura quanto una Slim.
    alexpierotti likes this.

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Prima che la compri sul serio,sta scherzando.

    Se dovevi solo cambiare pasta o soffiare dentro,allora nessuno era così stupido da comprare 1000€ di reball machine
    alexpierotti likes this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    quindi il problema è più serio del previsto? io ho sentito qualche amico che cambiando la pasta termica ha risolto

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da pochefuok Visualizza Messaggio
    quindi il problema è più serio del previsto? io ho sentito qualche amico che cambiando la pasta termica ha risolto
    Si, digli al tuo amico che sono uscite le nuove figurine di dragonball

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    bah... forse non é una stupidaggine come sembra ma anche da quello che leggo su internet c'é chi ha risolto solo con la pasta... ovviamente c'é sempre l'ode per la mia 3k.... ma l'idea era quella di risparmiare un po'

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @Razor & @Pusher
    mitici....... loooool
    2 comici mancati

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Chiedigli che pasta ha usato, se Barilla o Buitoni
    Razorbacktrack likes this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    toc toc? c'è qualcuno che smette di fare il nabbo? GRAZIE! -.-'

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Noi te l abbiamo detto che le PS3 con YLOD non si riparano con il pensiero e fanno cacare,ma se hai un amico magico comprala e fagliela riparare a lui,poi quando dopo una settimana (SE TI VA BENE) muore, avrai buttato soldi inutilmente

    chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •