Ragazzi ho un iphone 4 con un problema,non riesco ad attivare il wifi nel senso che pur premendo più e più volte sulla pallina grigia che in teoria dovrebbe spostarsi verso destra diventare blu e accendere il wifi non lo fà più..!!! sembra che il touch in quella zona sia morto ma invece funziona in tutto è per tutto!!!
Ho già cambiato l'antenna/cassa wifi e ho anche fatto un ripristino completo del dispositivo..Niente da fare!!! Nulla non ne vuole sapere di accendersi!
Qualche idea?? penso sia un problema software...ma...come risolverlo..?? Grazie a tutti.!
Giuro che il prossimo sarà uno come HTC ONE ma ora ho sto cesso e me lo devo pure tenere XD
comunque torniamo a noi, su che IOS sei ora?
Hai fatto il ripristino anche del backup? (dimmi di no ti prego )
Allooora sono al 6.1.3 googlando ho kletto che non sono l'unico che su questo aggiornamento riscontra problemi...Il modulo è impossibile perchè l'ho appena cambiato...
Allora prova ad aggiornare a ios7 come dice dk1 facendo scorrere il dito dal basso verso l'alto si apre una tendina con varie opzioni tra cui l'attivazione del wifi
il problema è la baseband che anche aggiornando l'IOS non viene sempre aggiornata, il problemaè lo stesso dei 2g/3g di anni fa, si doveva downgredare la Baseband (usando la BB dell'IPAD ) e poi ripristinarla.
Guarda tra le info del sistema "Firmaware Modem" e dimmi che cosa vedi
Prima di procedere a questo tentativo vai in impostazioni/generali/Ripristina impostazioni di rete
Edit : se hai già aggiornato o risolvi o aspetti il jailbreak
Ultima modifica di -Criscros-; 24-09-13 alle 19: 33
[QUOTE=-Criscros-;186496]il problema è la baseband che anche aggiornando l'IOS non viene sempre aggiornata, il problemaè lo stesso dei 2g/3g di anni fa, si doveva downgredare la Baseband (usando la BB dell'IPAD ) e poi ripristinarla.
Guarda tra le info del sistema "Firmaware Modem" e dimmi che cosa vedi
Prima di procedere a questo tentativo vai in impostazioni/generali/Ripristina impostazioni di rete
Edit : se hai già aggiornato o risolvi o aspetti il jailbreak[/QUOTE]
Non capisco però cosa centri la baseband con il wifi...
Nel senso che la sim viene letta senza problemi...
Ios 7 installato..dal menu a tendina sembra attivarsi ma in pratica non lo fa affatto.Dal vecchio menu classico fà ancora lo stesso problema..!!! porca troia! scusate per l'ira!! adesso mi sa proprio che il problema sia la baseband come faccio a cambiarla senza cydia che a priori adesso non posso installare? mi sono leggermente fregato con le mie stesse mani...
La baseband l'hai aggiornata facendo il ripristino a iOS 7. Se non va è hardware, inutile girarci intorno. Puoi downgradare ma non serve per riattivare il wifi
EDIT: impostazioni -> generali -> info
Scrolla giù dove c'è scritto indirizzo wi-fi leggi il mac address della scheda?
Segnalibri