www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Like Tree3Likes

Discussione: wifi iphone 4 non funzionante..!!!!

  1. #21
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Alloooraaa l'indirizzo wifi non ne lo porta quello che vedo scritto è N/D aggiornando a ios7 quindi anche la baseband dovrebbe essersi aggiornata...? Da premettere che ho provato il modulo wifi in un altro cell è funziona alla grande...

  2. #22
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Fai il downgrade se hai gli shsh, poi fai il downgrade alla bb e poi la riaggiorni

  3. #23
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Ehm...cosa sono gli shsh?? Ignoranza

  4. #24
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Comprogioco Visualizza Messaggio
    Ehm...cosa sono gli shsh?? Ignoranza
    sono i certificati univoci per il tuo telefono per ripristinare ad una determinata versione di fw. ad oggi apple autorizza solo ios7.
    cmq secondo me scarica utility configurazione iphone da lì vedi tutto il debug...

  5. #25
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Allora avrei bisogno di qualche info in più utility configurazione iPhone...cosa sarebbe dove lo scarico e cosa ci devo fare? Scusate ragazzi ma in ambiente iOS non ci ho mai messo piede più o meno

  6. #26
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Se non hai mai fatto il jb a quell'iphone allora non puoi fare il downgrade

  7. #27
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Credo di aver capito proprio tutto in poche parole non devo fare altro che aspettare che esca il jailbreak per iOS 7 Lo vado a posare in un cassetto quindi?

  8. #28
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Se non hai mai fatto il jb a quell'iphone allora non puoi fare il downgrade
    dici che fare la diagnostica con utility configurazione iphone non serva a niente? almeno si vede più o meno dove sia l'errore..
    sinceramente mi pare strano abbia una baseband corrotta... ma a questo punto un trapianto di baseband che ne pensate?
    (viaggio ad ipotesi ma criscros è molto preparato per questo chiedo )

  9. #29
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Serve il jb per forza, non ci sono banane....
    Per l'utility, beh non fa mai male vedere un log, ma il problema son quasi certo che sia la bb....oppure qualcosa a livello hardware, ma prima di andare a metterci le mani meglio controllare sempre la parte software

  10. #30
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    dici che fare la diagnostica con utility configurazione iphone non serva a niente? almeno si vede più o meno dove sia l'errore..
    sinceramente mi pare strano abbia una baseband corrotta... ma a questo punto un trapianto di baseband che ne pensate?
    (viaggio ad ipotesi ma criscros è molto preparato per questo chiedo )
    Dove trovo questa utility configurazione iPhone??

  11. #31
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Dalla Apple stessa

  12. #32
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    Se ti da n/d vuol dire che non riconosce la scheda perciò o è di un altro modello o se l'hai montata correttamente è la scheda logica che non la riconosce. La baseband l'hai aggiornata ripristinando a ios7 quindi mi sento di escludere io probl sw..


    Sent from my iPhone 5

  13. #33
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Ho letto un pò in rete di questo stupido problema, chi dice che sia il modulo, chi dice che sia il chip wifi, chi dice che sia IOS 6.1.2 che ha fatto surriscaldare troppo il chip wifi da romperlo per colpa di un bug che inviava continue richieste al chip, chi dice che scaricandolo completamente e lasciandolo li un paio d'ore poi comincia a funzionare, chi dice che continuando a ripristinare torna a funzionare, chi dice che isa la BB, chi dice, chi dice, chi dice.....beh nessuno lo sa di preciso, fatto sta che succede pure all'iphone 5 e il 4s sopratutto, mah.....
    Edit: Aggiungo altre info
    allora c'è chi dice che dopo averlo messo in freezer per 30 minuti ha ripreso a funzionare, chi dice che lasciando il flash acceso per 20 minuti torna a funzionare, chi dice che è colpa della Baseband che fino al 6.1.2 è rimasta invariata ma con il 6.1.3 l'hanno cambiata e non è compatibile con l'hardware, chi dice che buttandolo sotto un treno abbia risolto il problema ahahahahahah
    Ultima modifica di -Criscros-; 25-09-13 alle 18: 18

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Sono più i forse in questo caso in quanto la casistica è di quanto più strana mai vista l'unica è sbatterci la testa e essere molto fortunato.

  15. #35
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    visto che non costa nulla... fai sto log poi si vede

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò in rete di questo stupido problema, chi dice che sia il modulo, chi dice che sia il chip wifi, chi dice che sia IOS 6.1.2 che ha fatto surriscaldare troppo il chip wifi da romperlo per colpa di un bug che inviava continue richieste al chip, chi dice che scaricandolo completamente e lasciandolo li un paio d'ore poi comincia a funzionare, chi dice che continuando a ripristinare torna a funzionare, chi dice che isa la BB, chi dice, chi dice, chi dice.....beh nessuno lo sa di preciso, fatto sta che succede pure all'iphone 5 e il 4s sopratutto, mah.....
    Edit: Aggiungo altre info
    allora c'è chi dice che dopo averlo messo in freezer per 30 minuti ha ripreso a funzionare, chi dice che lasciando il flash acceso per 20 minuti torna a funzionare, chi dice che è colpa della Baseband che fino al 6.1.2 è rimasta invariata ma con il 6.1.3 l'hanno cambiata e non è compatibile con l'hardware, chi dice che buttandolo sotto un treno abbia risolto il problema ahahahahahah
    [OT] E poi,c'è chi ha comprato l HTC One, e vissero tutti felici e contenti [/OT]
    -Criscros- likes this.

  17. #37
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Quella del freezer l'avevo letta anche io... : Descludo con certezza comunque un problema al modulo wifi perchè prima cosa lo testato su di un'altro iPhone e funziona perfettamente e inoltre ho provato ad accendere il wifi sempre in un'altro iPhone senza proprio modulo wifi e comunque lo stesso dovrebbe accendersi...

  18. #38
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    quindi le cose sono 2, o hardware (chip wifi che sta nella parte alta della mb) o software (BaseBand)
    Ho letto che se fosse la BB l'indirizzo lo si dovrebbe vedere comunque, mentre se fosse N/A è il chip wifi che dovrebbe essere un bga

  19. #39
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    [OT] E poi,c'è chi ha comprato l HTC One, e vissero tutti felici e contenti [/OT]
    Sperando che quella porcata di Knox non obblighi a glitchare anche i bootloader degli smartphone android...(arriverà anche su HTC?)

    @Comprogioco: se può consolarti proprio stasera lo speaker superiore del mio Iphone4 ha smesso di funzionare...mi tocca reperire un kit di smontaggio+speaker nuovo...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-09-13 alle 22: 10

  20. #40
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Sperando che quella porcata di Knox non obblighi a glitchare anche i bootloader degli smartphone android...(arriverà anche su HTC?)
    Se non sbaglio solo su S4

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello