Xbox 360 Slim Corona V3 con CR3 Pro (tempi di avvio)
Salve
Sulla mia Xbox, che montava RGH standard, riscontravo problemi di accensione, era molto instabile e molto spesso non si avviava.
Ho mandato quindi la console a Dedoshop (che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto ), scegliendo l'installazione RGH CR3 Pro e riporto qui di seguito un grafico con i tempi di avvio delle prime 30 accensioni (1-2 per giorno).
P.S
Prima di ogni accensione attacco la spina dell'alimentatore, la quale resta staccata durante il mancato utilizzo
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Se voi sapeste cosa state scrivendo pensereste al fatto che le v3 sono fake post, di conseguenza i tempi di asserzione (wikipedia potrebbe illuminarvi) aumentano [B]FISIOLOGICAMENTE[/B]
Ciao a tutti. Io ho una corona v3 ho comprato il chip cr3 ma leggevo di alcuni che installano il tutto senza dgx altri si. Sono fermo. Non so come procedere. Mi potete aiutare ?
e indifferente se metti dgx o altri chip fanno tutti il loro sporco lavoro.il dgx e un po piu veloce rispetto ad un glich chip normale ma e la stessa cosa
Quindi il cr3 lite e' un chip e il dgx ub'altro ? Questo non mi e' chiaro. Io metto i. Cr3 lite e le saldature dove le faccio se non ho il post out ? Aiutooooo !!!
Segnalibri