[HELP] F1 2012 curve medio-veloci
Scusate se chiedo aiuto qui, lo so che il sito non è fatto per questo e in caso, prego gli ADMIN di cancellare o chiudere la discussione.
Allora io sono un MEGA appassionato di F1 e mi hanno regalato un mesetto fà F1 2012 per Xbox.
Il tizio che me l'ha data comprerà (appena esce) la nuova ver. 2013 e quindi con questa non ci gioca più.
Ho difficoltà enormi a fare le curve medio veloci, tanto per fare un esempio la serie di curve che stanno dopo il rettilineo dei BOX a Suzuka (JAP). Quella serie di S medio veloci e curve simili (vedi pure circuito di Silverstone) proprio non riesco a farlo.
Ho visto video sul YouTube, annotato setting della macchina, punti frenata, marcia da usare sul quel tipo di curva.... MA NIENTE DA FARE
O vado troppo piano (le la CPU mi supera) o le percorro troppo veloci e vado fuori pista.....
Mi aiutate tecnicamente parlando a fare ste maledette curve (dato che almeno una o due ci sono su tutti i circuiti).
Se vi può essere utile ecco altre info:
- Uso volante M$ quello fuori produzione
- Livello difficoltà IA: intermedio (o come cavolo si chiama, insomma non il più facile ma quello dopo)
- Tutti gli aiuti attivi tranne la frenata che la faccio da solo
con la frenata assistita, non riesco a fare le staccate che voglio...lì sono proprio forte eh eh eh
====================================
EDIT
NEWS dell'ultim'ora.
Chi la mette in Home ?? Enri o Daniele ci pensate voi ??
Io faccio la news e voi la mettete in HOME-PAGE ;)
Con l'avvento di GTA V, sta bannando più Zeruel qui sul forum, che M$ su Xbox-Live.
al momento ne ha 'seccati' 4 o 5, vediamo prima di Martedì, quanti imbecilli posteranno aiuto su GTA V