Chi lo sta seguendo?
Sent from my iPhone 5
Chi lo sta seguendo?
Sent from my iPhone 5
Io ho seguito il tutto
Che ve ne pare?
* BOCRO *
lo sappiamo già,iphone più sottile e veloce di sempre,30% più veloce,ecc.....
ah! pallini colorati,ios7
EDIT: ho dimenticato,iPhone 5 ormai "obsoleto",ma sempre 6-700€
Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-09-13 alle 19: 26
[ATTACH]12806[/ATTACH] il 5S
Mentre il colorato in plastica vale meno del 5
Sent from my iPhone 5
[QUOTE=Razorbacktrack;182855]lo sappiamo già,iphone più sottile e veloce di sempre,30% più veloce,ecc.....
ah! pallini colorati,ios7[/QUOTE]
No dai, processore e sistema operativo con librerie native a 64bit, che non verranno sfruttate sull'appstore almeno per due anni per garantire retrocompatibilità, cover in silicone bucate da 25€ ( !!! ) infinity blade 3 (chissene) suite iWork e iLife gratis (questo si xD), sensore biometrico integrato con cifratura hardware.. Fotocamera migliorata.. A sto giro passo, aspetterò ipad mi sa
EDIT al tuo EDIT: Il 5c è il 5 con la scocca di prastica.. Preferisco le puppe di prastica!!
Sent from my iPhone 5
Ultima modifica di dk1; 10-09-13 alle 19: 32
Non conti la memoria di swap e l'allocazione per singola applicazione superiore a 2 gb
A parte scherzi, a niente, probabilmente lo provano per implementare + di 2 gb su ipad con lo stesso processore o sui successivi modelli..
Sent from my iPhone 5
32bit dovrebbe indirizzare massimo 3Gb.
Come il primo macbook 1.1 Intel core2 non duo. Che supportava Max 3Gb. Mentre in core2-duo essendo 64bit fino a 4Gb.
Il bello è che il c2 non supporta oltre Snow Leopard. Che il c2d arriva a lion e i nuovi macmini avendo vga Intel hd3000 non possono installate mountain lion... Ma quando lo compri badano bene a non dirtelo. Morale della favola il mio macbook 2.1 c2d 1.83ghz con 4gb ddr2 ha di diverso rispetto ai nuovi macmini o simili solo il bus RAM. Ddr2-ddr3 per il resto entrambi portano osx lion... Stesso pacco iPhone 3 di mia moglie non gira + nulla...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Segnalibri