Cari ragazzi, utenti e amici del forum, come avete letto dal titolo mi sto trasferendo a Torino. A marzo mi sono laureato in Ingegneria Elettrica a Catania, e ho deciso di continuare (scelta quasi obbligata, vista l'importanza lavorativa che ha una laurea triennale...) gli studi con la laurea magistrale. Continuo al Politecnico di Torino sempre con Ingegneria Elettrica, quindi almeno per 2 anni sarò a Torino.
Allo stato delle cose salgo dal 18 al 26 settembre per cercare un bilocale per me e la mia ragazza. Successivamente salgo il 1 ottobre definitivamente dopo aver preparato gli scatoli per il trasloco.
Oltre a lasciare la mia terra e i miei cari, lascerò il mondo console.
Ho voluto aprire questo topic solamente per rendervi partecipi di questo mio cambiamento. Non sono un tipo da social network (non ho facebook, e gplus praticamente non lo uso mai) e non sto su internet a pettegolare su amici e altro, ma nonostante questo mi sono sentito in dovere di farvi sapere, permettetemi il francesismo, i c*zzi miei. In fondo è il primo sito che apro ogni volta che apro un browser, dopo gmail. Mi avete aiutato nei momenti di difficoltà e anche nei momenti tipo "sonoletredinotteelaconsolenonpartemaledettorgh2". Eravate virtualmente con me quando ho fatto la prima Corona con il senza il post-out. Insomma ho solo bei ricordi. Cercherò se mi è possibile di non abbandonare il forum, e cercare sempre di dare una mano a chi è in difficoltà.
Colgo l'occasione per chiedere a chi di voi abita a Torino o nei paraggi, se venite a conoscenza di bilocali in affitto, nei paraggi del Politecnico, di farmelo sapere.
Segnalibri