www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 2 Post By spyro82
  • 1 Post By Armand

Discussione: apertura negozio pc/console e vari

Vip Member L'avatar di spyro82

apertura negozio pc/console e vari

ebbene si mi son deciso ad aprirmi un negozio ove offriro questi servizi:
    -riparazione e parte software pc/notebook
    -mod e riparazione console
    -reballing
    -tecnico installatore (linkem o raganet )
    -riparazione cell
    -venita di materiale hd per pc/console ec...
    la mia dimora vorrei ubicarla a udine visto che qui a lecce ...... vorrei chiedervi i costi per aprire ecc... son alti? inoltre per il discorso mod console sono in regola o sono a rischio? ecco vorrei un parere a chi ha giua un attivita e come gestiurla piu o meno grazxie a tutti
    Baccello and -Criscros- like this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    parti già con una reballing machine originale e certificata CE...già quella costerà un bel po!
    spyro82 likes this.

Vip Member L'avatar di nexus
    e per info devi chiedere agli sponsor che sicuramente sanno tutto, di tutto ciò!!!magari aprirlo anche io....ma un mio amico è chiuso per la disperazione per le tasse, e affitto.....!!!

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Armand secondo me è meglio partire con quello che si ha, una rework station nuova è senz'altro fuori discussione per il prezzo e poi per quello che farà, non è che apre una ditta specializzata, il suo sarà più che altro un servizio, e meglio ammortizzate le spese il più possibile, piuttosto spendi sul l'insegna e sui volantini, pubblicizzati
    Poi secondo me potresti giocare molto sui prodotti che non ci sono in Italia o che non si trovano in negozi, magari aprì un negozio ebay o qualcosa del genere

Open Member L'avatar di gundam68
    Spyro aprire un negozio adesso non lo consiglio, ti massacrano di tasse...esperimento gia' fatto. Aspetta tempi migliori, come dicono a Milano dai retta a un "pirla"...se poi hai una clientela bene o male fissa che ti garantisce entrate soddisfacenti e' un'altro discorso. La pubblicita' conta molto, io ho il mio sito e devo dire che funziona ma consiglio anche il volantinaggio, perlomeno ti faresti conoscere dalle persone in zona/sede lavorativa.Oramai questo e' un lavoro basato tanto sul passaparola (specialmente per le console) e se una persona lavora bene verra' ricompensato nel tempo. Ci vuole anche un'infinita pazienza con i clienti...e non e' facile.

Open Member L'avatar di gundam68
    Ah dimenticavo i costi..stai parlando di acquisto o di affitto ? In entrambi i casi sono proibitivi. A Udine non conosco i prezzi correnti di mercato..da me ti massacrano. A meno di mille euro per 20/30 mq non trovi niente altrimenti devi andare in un paesino sperduto fuori dal centro citta' ma cambia anche il discorso clienti. Per le mod console e' un ni', nel senso che si possono fare ma sono vietate. XD
    E' una legge un po' da interpretare comunque mai avuto problemi.

Regular Member
    Non sò se si può ma se si riesce ad iscriversi come tecnico a domicilio hai meno rotture e fai tutto a casa riducendo molto le spese di un negozio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello