Salve e' da qualche giorno che ci sto' impazzendo.
allora in totale ho 4 monitor.
vorrei fare che all'avvio di windows su ogni monitor venga visualizzato un sito internet preferito....
esempio:
avvio di windows.
sul monitor 1 deve aprire la sicilia.it
sul monitor 2 deve aprire larepubblica.it
sul monitor 3 deve aprire corrieredellasera.it
sul monitor 4 deve aprire ilfattoquotidiano.it
avevo pensato ad un file batch
poiche' su prompt dei comandi se digito:
start [url=http://www.lasicilia.it]lasicilia.it[/url]
sul monitor principale apro la finestra internet.....ma per inviarla a gli altri monitor??
spero che qualcuno mi illumini in questo problema che mi sta' facendo veramente impazzire.
scusa ma se tu apri il browser e imposti che visualizzi l'ultima pagina visitata aprendo poi su ogni monitor una finestra, impostando poi che il browser si apra automaticamente al login risolvi i tuoi problemi....io per lo meno faccio cosi con 2 monitor, pure mio fratello
Criscros potresti essere piú chiaro?? Il problema stá nel fatto che quando spengo il pc e lo riaccendo le pagine le devo aprire manualmente....ossia non parte un firefox x ogni monitor con il sito designato....
vai in impostazioni di firefox e imposta "Mostra le Finestre e le schede dell'ultima sessione" al posto di "mostra pagina iniziale" questo su "Generale" poi imposti il browser come avvio al login, ovviamente prima di spegnere NON devi chiudere le finestre o schede ma solo il programma se proprio
il problema sta' nel fatto che se mando in esecuzione automatica il firefox all'avvio questo si aprira' solo nello schermo principale e non nei secondari.
Segnalibri