scusa che significa DUE STELLE ADDOSSO?
scusa che significa DUE STELLE ADDOSSO?
Doppiamente ebreo
XD grado militare naxil
[QUOTE=Razorbacktrack;203265]Doppiamente ebreo
XD grado militare naxil[/QUOTE]
Dai razor non si scherza su quelle cose,xD kmq sono le stelle che identitificano una divisa militare rispetto a una civile " da caccaitore".. per intenderci.. il grado esiste a due stelle ma sfortunatamente non sono figlio di nessun generale neanche acquisito morto o defunto .. due stelle come grado è tenente
si ok genhack.. ma cosa volevi intendere???? che hai un po' di conoscenze? sei "tenente" in ambito informatico??? spiegati... ora sono curioso (strano.-..)
xD non hai capito forse mi sono spiegato male, ho fatto un paragone su quanto prende qui un tecnico di pc, delle mie zone in media al mio ex lavoro.. per carita non sono ne un tenente militare ne uno in campo informatico mi reputo una persona normale
Ora ve ne racconto una io, credo che morirete dal ridere: un cliente mi chiama e dice che il pc si accende e si spegne...io vado a casa sua, sbareo per un pò per controllare dove fosse il problema, alla fine il problema era che il pc era collegato su una di quelle prese di natale, non so se vi ricordate...accendi e spegni, accendi e spegni, accendi e spegni....il cliente si fece viola dalla vergogna..ahahah
Ahahahah i led come lucette =D
Segnalibri